Vai al contenuto

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena


Teo1707

Messaggi raccomandati

L'ho preso domenica mattina ma ancora non lo provo(prima devo terminare Wolverine :drunken: ).

 

Una cosa mi incuriosisce:piu' recensioni hanno sottolineato che le battute ferrate di Vin Diesel sono uno spasso...ma sono tutte sottotitolate?Oppure i subtitle sono presenti solo nelle cut-scene?

 

PS:MX gli ha dato un bel 8.8.Voto esagerato o giusto secondo voi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi help!

Sono all'inizio in Butcher's Bay ( o quello che è XD, dove c'è la sala che ti tengono l'imboscata e scende un tipo corazzato con un ascensore... come si batte? c'è un modo per spegnere tutte le luci ed impallinarlo al buio o devo muovermi velocemente e sperare di farlo fuori?! consigli?

Aiutandoti con le casse cerca di arrivare nella piattaforma più alta del posto (ce ne sono 2) da lassù sarà facilissimo batterlo

 

L'ho preso domenica mattina ma ancora non lo provo(prima devo terminare Wolverine :drunken: ).

 

Una cosa mi incuriosisce:piu' recensioni hanno sottolineato che le battute ferrate di Vin Diesel sono uno spasso...ma sono tutte sottotitolate?Oppure i subtitle sono presenti solo nelle cut-scene?

 

PS:MX gli ha dato un bel 8.8.Voto esagerato o giusto secondo voi?

Tutto sottotitolato, dalle cut-scene ai normali dialoghi tra guardie nel gioco e si sono veramente belle le battute

 

Voto giustissimo, aspetto di finirlo per vedere se personalmente al 9 ci arriva

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutandoti con le casse cerca di arrivare nella piattaforma più alta del posto (ce ne sono 2) da lassù sarà facilissimo batterlo

Grazie, ce l'ho appena fatta, alla fine gli giravo attorno e gli sparavo alla schiena, dopo un po' è crollato a terra e l'ho martoriato con la mitraglaitrice XD certo che io lo sto giocando a facile e muoio ad ogni angolo, non oso immaginare a difficile :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei giochi più tosti imo... anche io fatto a facile (volevo godermi la storia) e ho sudato non poco (fasi stealth al limite dello "splintercellismo" XD), più a BB che sulla Dark Athena... (considerando che c'è un obiettivo che implica il passaggio in una data zona senza farsi sgamare dalle guardie... lo torvo virtualmente impossibile XD)

 

Comunque secondo me al 9 ci arriva... il multi non è niente di che (potevano anche non metterlo...) ma i lresto merita tutto... oddio forse alcune texture un po' bruttine, ma chissenefrega XD... son stupendi i dialoghi con i carcerati sulla DA... di certo non sono adatti ai più piccini rofl...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso domenica mattina ma ancora non lo provo(prima devo terminare Wolverine :drunken: ).

 

Una cosa mi incuriosisce:piu' recensioni hanno sottolineato che le battute ferrate di Vin Diesel sono uno spasso...ma sono tutte sottotitolate?Oppure i subtitle sono presenti solo nelle cut-scene?

 

PS:MX gli ha dato un bel 8.8.Voto esagerato o giusto secondo voi?

 

 

tutto sottotitolato... voto giusto... naturalmente si sa che è un gioco single player...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

°-° e cosa ti avrebbero spoilerato? la durata del gioco?

non fare lo spiritoso perche' non serve.Non so' chi ha risposto ad uno spoiler senza usarlo..parlavate di come uccidere un boss,salendo sulle casse.Dettagli che dovete evitare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è un boss XD... è un nemico comune che incontri più volte...

 

quindi non è un vero spoiler (semplicemente in quel pezzo o lo mazzuoli in stile classico o sali sulle casse perchè è impedito e non ti riesce a colpire...)

 

tutto qui... quindi niente spoiler (imo)...

 

p.s. non credo volesse fare lo spiritoso, semplicemente ha pensato che ti avessimo spoilerato la durata del gioco (in quanto altro non poteva essere)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è un boss XD... è un nemico comune che incontri più volte...

 

quindi non è un vero spoiler (semplicemente in quel pezzo o lo mazzuoli in stile classico o sali sulle casse perchè è impedito e non ti riesce a colpire...)

 

tutto qui... quindi niente spoiler (imo)...

 

p.s. non credo volesse fare lo spiritoso, semplicemente ha pensato che ti avessimo spoilerato la durata del gioco (in quanto altro non poteva essere)

boss o non boss io eviterei qualsiasi dettaglio riguardante personaggi che si incontrano.Dopo senno' si prende una bruttta piega e gli utenti iniziano a raccontarsi pezzi di trama o situazioni a go-go senza spoiler.So' come funzionano ste cose,non sono arrivato qua da ieri.Prendete il tutto come un semplice consiglio amichevole.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare lo spiritoso perche' non serve.Non so' chi ha risposto ad uno spoiler senza usarlo..parlavate di come uccidere un boss,salendo sulle casse.Dettagli che dovete evitare.

Embhè, ora sai che per uccidere un nemico è consigliato salire su delle casse, spoilerone...

 

Cioè, ce ne sono altri?!? O_o Io sto gioco lo butto via se mi attendono altre panciate di nervoso del genere XD

Si ma danno molti meno problemi

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boss o non boss io eviterei qualsiasi dettaglio riguardante personaggi che si incontrano.Dopo senno' si prende una bruttta piega e gli utenti iniziano a raccontarsi pezzi di trama o situazioni a go-go senza spoiler.So' come funzionano ste cose,non sono arrivato qua da ieri.Prendete il tutto come un semplice consiglio amichevole.

 

Che esagerazione! Hanno parlato di una parte iniziale di un gioco rilasciato in Europa il 13 agosto del 2004...QUI ci sono dei playthrough PS3 che potrebbero essere d'aiuto, almeno orientativamente.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Embhè, ora sai che per uccidere un nemico è consigliato salire su delle casse, spoilerone...

La mia paura,come spiegato prima,era che poi dimenticavate gli spoiler(visto che qualcuno aveva risposto ad uno spoiler senza usarlo e credevo che vi riferivate ad un trucco per uccidere un nemico importante).Vabbe',chiudiamola qua.. effetti ho esagerato.

Ieri sera poi ho provato il capitolo del 2004(butcher bay):devo dire che e' veramente ben fatto,ho apprezzato tanto i combattimenti corpo a corpo ed il modo di disarmare gli avversari,un po' meno gli scontri a fuoco.Come ambientazione ci siamo:c'e' un non so' che di malato dentro quella prigione,si respira un aria molto strana e i personaggi di contorno sono ben caratterizzati..per non parlare del potente carisma di Riddick che sfodera durante il gioco(come del resto siamo stati abituati nelle 2 pellicole cinematografiche di Diesel).Soddisfattissimo dell'acquisto fin'ora.E devo riconoscere che per essere vecchio di cinque anni quel capitolo e' ancora attuale per molti aspetti...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci sto pian piano facendo la mano, il primo impatto è un po' duretto visto il miscuglio di genere, ma basta abituarsi, ora procedo un po' più spedito! Credo di essere a circa metà di Butcher... Per ora apprezzo maggiormente la aprti stealth a quelle più FPS, secondo me son troppo caotiche, e la vita scende che è un piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci sto pian piano facendo la mano, il primo impatto è un po' duretto visto il miscuglio di genere, ma basta abituarsi, ora procedo un po' più spedito! Credo di essere a circa metà di Butcher... Per ora apprezzo maggiormente la aprti stealth a quelle più FPS, secondo me son troppo caotiche, e la vita scende che è un piacere...

vero.....le sparatorie sono state poco curate....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che il primo riddick per finirlo a difficile mi ha fatto sudare parecchio, le sparatorie migliorano sponghinando nelle opzioni, ricordo che feci così', spostai qualcosa e dopo mi trovavo un po' meglio anche a difficile... ma c'è veramente da sudare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo compro pure io...quindi prima si gioca a butcher bay e poi dark Athena...che sarebbe il seguito?

Yes :ok:

Mi sta venendo voglia di vedermi Pitch black che non l'ho mai visto :oops: avevo visto solo il secondo, che ricordo avesse un finale abbastanza aperto, ma poi di seguiti non se ne sono mai visti... o sbaglio? :fischio:

Gran carisma Riddick comunque! :drunken:

 

@ mommox:

Ok, ne ho trovati parecchi poi di quei bestioni, coi primi son scappato, con gli altri bè... diciamo che ero bello armato come loro poi ed è stata una passeggiata XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho iniziato stamattina, bello, vin diesel è uno spasso. Ma merita di essere giocato butcher bay? è collegato a dark athena?

 

 

oggi lo compro pure io...quindi prima si gioca a butcher bay e poi dark Athena...che sarebbe il seguito?

io ho fatto proprio cosi'.Non avrebbe senso giocarsi prima dark Athena e poi buther bay(almeno che non l'avevi gia' giocato e finito nel 2004,anche se merita di sicuro una seconda chance perche' e' stato ottimizzato per le console next-gen.Ambientazioni e texture dei personaggi sono ben fatti).Vai Richy,il gioco e' uno spasso :ok:

 

Yes :ok:

Mi sta venendo voglia di vedermi Pitch black che non l'ho mai visto :oops: avevo visto solo il secondo, che ricordo avesse un finale abbastanza aperto, ma poi di seguiti non se ne sono mai visti... o sbaglio? :fischio:

Gran carisma Riddick comunque! :drunken:

 

no,dopo Chronicles of Riddick non hanno fatto piu' niente.Pitch Black pero' non si batte,e' il migliore dei due.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...