Vai al contenuto

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena


Teo1707

Messaggi raccomandati

il primo era il gioco più bello uscito per xbox, almeno per il single player e la grafica mostruosa... per chi non l'ha giocato è consigliato... per noi che lo abbiamo già giocato non saprei... penso che si possa soprassedere.. per quanto abbiano inserito delle cose nuove il gioco è sicuramente quello e in più la grafica sarà modesta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il primo era il gioco più bello uscito per xbox, almeno per il single player e la grafica mostruosa... per chi non l'ha giocato è consigliato... per noi che lo abbiamo già giocato non saprei... penso che si possa soprassedere.. per quanto abbiano inserito delle cose nuove il gioco è sicuramente quello e in più la grafica sarà modesta...

beh non direi visto che dark athena è un espansione di una decina di ore quindi dura quanto e più di un gioco normale..poi il comparto multi non sembra male quindi penso sia un gioco da prendere..la grafica sinceramente la vedo più che buona e non modesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

bo... nutro qualche riserva... però non è che sono molto informato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco qui (clicca) la lista degli obiettivi. Quelli segreti dovrebbero essere relativi alla trama. Si notano obiettivi cumulativi per le uccisioni e altri che richiedono di raccogliere i vari oggetti collezionabili sparsi per il gioco...Il che è piuttosto noioso! Mah, speriamo bene.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

..........altri che richiedono di raccogliere i vari oggetti collezionabili sparsi per il gioco...Il che è piuttosto noioso!

purtroppo questa sta diventando una moda.... mi sono stufato di andare in giro a cercare roba nascosta....

a me sembra soltanto uno stratagemma per aumentare la longevità dei giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questa sta diventando una moda.... mi sono stufato di andare in giro a cercare roba nascosta....

a me sembra soltanto uno stratagemma per aumentare la longevità dei giochi

 

Esatto, hanno proprio stancato. Vediamo come risulterà la trafila nel prodotto finale.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere se è un remake o un gioco nuovo... ancora non ho capito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Prewiew di gametrailers.com

http://www.gametrailers.com/player/46244.html

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ora.

L'atmosfera è ottima e rispecchia bene i film. La grafica è ok per la next gen, non ho visto niente da far gridare al miracolo. Il gameplay però non mi piace troppo, in prima persona stile Mirror's Edge, con le relative penalità per i combattimenti (sia in mischia che con le armi da fuoco). E' da apprezzare anche la possibilità di giocare in stealth sfruttando il buio, così da poter sferrare agguati alle spalle.

Avrei però preferito fosse in terza persona.

Sicuramente non mio al lancio, ma potrei farci un pensiero quando scenderà ad un prezzo ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando ora ora la demo e tutto sommato non è male :)

La grafica è più che decente, ai livelli degli altri giochi tutto sommato :rolleyes:

è un gioco rigorosamente stealth roba che infatti se già ti trovi ad essere uno Vs 2 inizi ad avere dei problemi già a livello facile :fischio:

Diciamo che adesso come adesso non lo prenderei subito al lancio ma magari quando lo trovo o usato o a metà prezzo (che magari viene fuori che la versione di play.com te la fanno già pagare di meno e se contiene anche l'italiano ci faccio un bel pensierino).

Carino in tutti i sensi comunque :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non ho scaricato... sentite ma alla fine è un gioco nuovo o un remake?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

visto il rinvio di star ocean a giugno questo è diventato il mio gioco più atteso..arrivo a casa bello contento per scaricare la demo,accendo la mia bella 360 e comincio ad imprecare in turco..mi è scaduto l'abbonamento gold!!! per temperatura:il gioco presenta sia il remake della versione xbox uscita qualche anno fa sia la nuova espansione per l'appunto dark athena che è inedita..più il comparto multiplayer che mancava completamente..diciamo che è un gioco nuovo con l'aggiunta del vecchio come bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo mi è piaciuta un sacco. Il gioco è bello tosto come pochi, e finchè non si entra nelle sue dinamiche può apparire frustrante dopodichè diventa veramente godibile. Poi ricordo che anche il primo Riddick era parecchio tosto. :dance:

 

Peccato per tutto l'aliasing che c'è, ancora non mi spiego perchè questa console non venga sfruttata per le possibilità che ha. per il resto la grafica mi piace molto molto, e secondo me è di una qualità tecnica molto alta.

 

Alla fine fa vedere anche un bel video sull'online, secondo me sto gioco promette benissimo :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'espansione quanto dura?... 3 4 ore... non vale la pena... a meno che il remake non sia stato un po' cambiato... allora magari cambia... non so bene perchè è un gran gioco, ma l'ho passato 3/4 volte... che me lo rigioco una 5?

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'espansione quanto dura?... 3 4 ore... non vale la pena... a meno che il remake non sia stato un po' cambiato... allora magari cambia... non so bene perchè è un gran gioco, ma l'ho passato 3/4 volte... che me lo rigioco una 5?

La campagna durera' attorno alle 10 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io l'ho già giocato 4 volte... vorrei saper quanto dura l'espansione... vabbè dai è lo stesso... quando esce lo imparo... mica si sanno queste cose... sono indeciso via, sento un po' i commenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...