Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

mi son divorato il primo capitolo della serie.. un pò ripetitivo ma cmq bello!

 

ho messo ieri sera Assassin creed 2 e cmq ho notato delle cose che non mi attirano! i personaggi del son più brutti rispetto al 1, quasi deformati! il modo di scalare le cose è più veloce ok, ma sembra irreale! ci ho giocato mezz'oretta e poi tolto il gioco e fatto altro!

 

come trama e ripetitività sarà diverso, ma a primo impatto come stile è cambiato parecchio (preferivo il 1 (ripeto giocato solo per 30 min ma come grafica dei personaggi non mi piace :())!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi son divorato il primo capitolo della serie.. un pò ripetitivo ma cmq bello!

 

ho messo ieri sera Assassin creed 2 e cmq ho notato delle cose che non mi attirano! i personaggi del son più brutti rispetto al 1, quasi deformati! il modo di scalare le cose è più veloce ok, ma sembra irreale! ci ho giocato mezz'oretta e poi tolto il gioco e fatto altro!

 

come trama e ripetitività sarà diverso, ma a primo impatto come stile è cambiato parecchio (preferivo il 1 (ripeto giocato solo per 30 min ma come grafica dei personaggi non mi piace :())!

 

Come grafica effettivamente non è il massimo ma ti assicuro che dopo un oretta e mezza di gioco cambia completamente, penso sia il tutorial piu lungo della storia dei videogiochi, ma appena comincia ad ingranare non te ne puoi piu staccare, io ti consiglio di insistere ancora un pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa a che ora esce l'espansione???

 

 

 

 

 

Per chi non lo sapesse,chi vuole comprare l'espansione(il falò della vanità ) assieme ai luoghi segreti dei templari (quelli della black edition)devono nn pagare 320 ma 500 MP.

 

Per chi vuole solo l'espansione 320 MP.

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa a che ora esce l'espansione???

 

 

 

 

 

Per chi non lo sapesse,chi vuole comprare l'espansione(il falò della vanità ) assieme ai luoghi segreti dei templari (quelli della black edition)devono nn pagare 320 ma 500 MP.

 

Per chi vuole solo l'espansione 320 MP.

 

e in questi luoghi segreti dei templari cosa c'è? sono missioni extra?

 

scusate, hi iniziato il gioco da 2 giorni ed è una vera droga, mi sta esaltando ma non ho seguito per nulla tutto quello che riguardava il gioco prima di comprarlo e quindi non so nulla :ph34r:

 

un altra cosa, quando a firenze sblocchiamo i contratti da assassino sono infiniti? perchè continuo a ritornare alle stesse colombaie e continua a darmi missioni :drunken:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

e in questi luoghi segreti dei templari cosa c'è? sono missioni extra?

 

scusate, hi iniziato il gioco da 2 giorni ed è una vera droga, mi sta esaltando ma non ho seguito per nulla tutto quello che riguardava il gioco prima di comprarlo e quindi non so nulla :ph34r:

 

un altra cosa, quando a firenze sblocchiamo i contratti da assassino sono infiniti? perchè continuo a ritornare alle stesse colombaie e continua a darmi missioni :drunken:

 

I luoghi dei templari che ci sono nelle espansioni sono delle missioni extra che erano presenti nelle versioni limited del gioco, in alcuni ambienti interni a firenze e venezia.

Sono molto belle e divertenti ma abbastanza ininfluenti per la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son divorato il primo capitolo della serie.. un pò ripetitivo ma cmq bello!

 

ho messo ieri sera Assassin creed 2 e cmq ho notato delle cose che non mi attirano! i personaggi del son più brutti rispetto al 1, quasi deformati! il modo di scalare le cose è più veloce ok, ma sembra irreale! ci ho giocato mezz'oretta e poi tolto il gioco e fatto altro!

 

come trama e ripetitività sarà diverso, ma a primo impatto come stile è cambiato parecchio (preferivo il 1 (ripeto giocato solo per 30 min ma come grafica dei personaggi non mi piace :())!

 

tieni conto che, quando uscì il primo, la grafica era strabiliante, oggi, con titoli che offrono una grafica anche migliore (mass effect 2, su tutti), la grafica di ac2 non è più il top, ma è ben lontana dall'essere "brutta" :mrgreen:

 

poi per quanto riguarda il piacere o non piacere, bè quelli sono gusti, io per finire il primo ci ho messo anni, perchè era veramente troppo ripetitivo e quindi facevo una missione, poi giocavo ad altro..il secondo per me è veramente veramente bello :loving:

dagli un'altra possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa in anticipo se questa domanda è già stata fatto: ma le due espansioni uscite per il gioco, arriveranno anche in forma fisica, su DVD un giorno?

No perchè io non ho la Live, e mi sfaverebbe un pochetto non porterle giocare :rolleyes:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa in anticipo se questa domanda è già stata fatto: ma le due espansioni uscite per il gioco, arriveranno anche in forma fisica, su DVD un giorno?

No perchè io non ho la Live, e mi sfaverebbe un pochetto non porterle giocare :rolleyes:

No mi dispiace,fattelo il live. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo prendere il secondo DLC , dato che l'altro (il 1) leggo ovunque che è una ciofeca.. ma dite che son come obbligato anche a prendere il 1 DLC che mi perderei qualcosa o evito che mi risparmio MP?

 

le due sequenze sono molto legate, nella seconda seguirai gli eventi della prima, quindi sarebbe molto meglio giocarle entrambe.

è anche vero però che non ti perderesti chissà che non giocando la prima, fai tu! la seconda è una buonissima espansione anche piuttosto lunghetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato l'espansione ora appena posso la gioco tutta per bene...penso che in un pomeriggio la faccio tutta.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri? :mrgreen: mi sembrava di aver letto da qualche parte su questo forum che a fine anno sarebbe uscito na' specie di espansione del gioco...boh.

 

Si esce un'espansione alla ODST...ma non credo ci saranno dentro i DLC...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esce un'espansione alla ODST...ma non credo ci saranno dentro i DLC...

ah ok

 

cmq, mi sono bloccato, spero possiate darmi una mano..metto sotto spoiler

 

in pratica, sono con desmond child, e sto facendo il sogno dopo essere uscito dall'anymous..sono con i panni dell'assassino. In pratica inseguo una losca figura fino ad una torre..salgo questa torre fino ad una terrazza, con una porta chiusa e una trave con una lanterna dalla quale non riesco a salite..come si arriva in vetta?

 

Grazie :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se avete visto le espansioni sono di più, un'espansione costa poco più di 500 e ci sono dei posti segreti. Onestamente quest'espansione è molto meglio della prima. Questa qui è più divertente. Comunque uccidere il prete sopra l'enorme cupola è davvero difficile.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...