Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Si tratta di un glifo. Ma non ne hai mai incontrati??

Devi arrampicarti, andargli vicino e premere Y; a quel punto gira la visuale e fissa bene al centro il "codice a barre".

Le città sono cosparse di questi glifi; servono a sbloccare parti del filmato del soggetto 16.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci ho messo un bel pò perchè la mappa del mondo era perfetta e non capivo come mai non succedesse niente.....

Praticamente a destra del sud america c'è una pagina totalmente bianca con un segnetto minuscolo rosso, che deve combaciare con gli altri segni rossi che formano il contorno del sud america.

Spero sia questo il tuo problema............

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono al 73% con 25 ore di gioco nelle quali non mi sono mai annoiato.....x me oltremodo eccezionale

 

 

Sul fatto della noia non sono poi così sicuro...per un bel 60-70% era originale ma poi bene o male le cosa da fare sono quelle.....MIA IMPRESSIONE

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io invece non mi sono mai annoiato a giocare a questo gioco, è vero ci sono molte cose uguali da fare, ma è la varietà di come le fai che conta...Ci sono infinite tattiche per uccidere, l'"avanzare" sui palazzi, la ricerca infinita dei glifi... Insomma questo gioco non finisce mai di affascinarti, ma soprattutto ci vuole molto tempo per finirlo e questa è un' ottima cosa per chi ama veramente Assassin's Creed 2... Ciao a tutti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io invece non mi sono mai annoiato a giocare a questo gioco, è vero ci sono molte cose uguali da fare, ma è la varietà di come le fai che conta...Ci sono infinite tattiche per uccidere, l'"avanzare" sui palazzi, la ricerca infinita dei glifi... Insomma questo gioco non finisce mai di affascinarti, ma soprattutto ci vuole molto tempo per finirlo e questa è un' ottima cosa per chi ama veramente Assassin's Creed 2... Ciao a tutti!!! :)

 

 

Ciao,

sai che quasi quasi mi fai rimangiare quello che ho detto in precedenza??? HAI PROPRIO RAGIONE, le cose da fare sono più o meno sempre le stesse ma i continui cambiamenti di città e queste ultime totalmente esplorabili la fanno passare....veramente un bel commento.... :ok: :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma io ho espresso il minimo per questo favoloso gioco, in quanto fan. In effetti solo sul ritrovamento dei glifi si potrebbe aprire addirittura un forum apparte talmente ke è vasto l'argomento... i glifi sono scoccianti da trovare, ma una volta trovati, grazie alle loro scene ridotte, ti spingono ad andare avanti finquando non trovi tutte le scene... E poi alla fine è una gran soddisfazione aver trovato tutti i glifi girando di città in città... :ok:

Modificato da Dark-Blade
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma io ho espresso il minimo per questo favoloso gioco, in quanto fan. In effetti solo sul ritrovamento dei glifi si potrebbe aprire addirittura un forum apparte talmente ke è vasto l'argomento... i glifi sono scoccianti da trovare, ma una volta trovati, grazie alle loro scene ridotte, ti spingono ad andare avanti finquando non trovi tutte le scene... E poi alla fine è una gran soddisfazione aver trovato tutti i glifi girando di città in città... :ok:

 

 

Sfortunatamente non ti posso dire se hai ragione o no perchè io sono uno di quelli che quando ha finito la storia principale rivende il gioco..... :piange: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io avrei fatto la stessa cosa se avessi fatto prima la trama principale... per questo io ho fatto prima tutto il resto prorpio alcune missioni prima di quella di roma... così ho potuto gustare al 100% il gioco. Questo metodo va fatto, secondo me, solo a quei giochi che ti colpiscono in maniera a dir poco fantastica come in questo caso Assassin( come anke Fable 2,Oblivion e Fallout 3), ma contemporaneamente ti distaccano "un pò" dalla trama principale.... Ma comunque rikiede molto tempo e molta pasienza...

Modificato da Dark-Blade
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io avrei fatto la stessa cosa se avessi fatto prima la trama principale... per questo io ho fatto prima tutto il resto prorpio alcune missioni prima di quella di roma... così ho potuto gustare al 100% il gioco. Questo metodo va fatto, secondo me, solo a quei giochi che ti colpiscono in maniera a dir poco fantastica come in questo caso Assassin( come anke Fable 2,Oblivion e Fallout 3), ma contemporaneamente ti distaccano "un pò" dalla trama principale.... Ma comunque rikiede molto tempo e molta pasienza...

Vedo che il gioco ti è piaciuto! E non sei l'unico! Ti invito a leggere la pagina 168 di questa discussione, dove ho fatto mettere un link con un filmato divertente, e poi dico quello che secondo me è un grave difetto di questo gioco. Buon divertimento! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere come prendere un tesoro!

sotto la casa di monteroggini o come cavolo si chiama, c'è un tesoro e da come ho capito si accede dal pozzo.. ne ho visti 2, ma come ci arrivo? ho provato a saltare qua e la ma non ci riesco! manca qualche abilità speciale oppure e solo una cosa dei salti? ho preso da poco il codice e parlato con claudia per restaurare monteroggini..
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere come prendere un tesoro!

sotto la casa di monteroggini o come cavolo si chiama, c'è un tesoro e da come ho capito si accede dal pozzo.. ne ho visti 2, ma come ci arrivo? ho provato a saltare qua e la ma non ci riesco! manca qualche abilità speciale oppure e solo una cosa dei salti? ho preso da poco il codice e parlato con claudia per restaurare monteroggini..

 

Prima li devi restaurare e poi potrai entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...