Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

altra domanda sono a venezia e non riesco a salire su uno dei punti di osservazione che si trova affianco a una chiesa......sapete darmi un'indizio? grazie

 

Piu avanti nella storia principale ti verrà insegnata una nuova abilità per salire sul campanile e su altri punti al momento irraggiungibili

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda....ma i tesori dentro le barche che non sono visualizzate nella mappa fanno parte del totale dei tesori da trovare nelle statistiche?

Grazie

Per quello che mi ricordo no...quelli da collezzionare nelle statistiche sono solo quelli segnati sulla mappa...comunque a scanso di equivoci prova a raccoglierne un pò e vedi se la percentuale cambia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma io ho espresso il minimo per questo favoloso gioco, in quanto fan. In effetti solo sul ritrovamento dei glifi si potrebbe aprire addirittura un forum apparte talmente ke è vasto l'argomento... i glifi sono scoccianti da trovare, ma una volta trovati, grazie alle loro scene ridotte, ti spingono ad andare avanti finquando non trovi tutte le scene... E poi alla fine è una gran soddisfazione aver trovato tutti i glifi girando di città in città... :ok:

I glifi ci si può sbattere la testa su per parecchio tempo senza trovare soluzione per alcuni.. e poi alla fine sblocchi queste sequenze di video che non puoi neanche mettere in ordine per capirci qualcosina di più!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

I glifi ci si può sbattere la testa su per parecchio tempo senza trovare soluzione per alcuni.. e poi alla fine sblocchi queste sequenze di video che non puoi neanche mettere in ordine per capirci qualcosina di più!! :bang:

 

All'inizio non ci capisci niente, ma se li sblocchi tutti parte un bellissimo filmato, molto utile per la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto impazzendo non riesco a trovare le ultime 5 maledettissime piume...ho già stampato le mappe ma queste ultime 5 non riesco a trovarle..qulcuno mi può aiutare,...

 

Grazie ciao ciao

Hai le mappe e non trovi le piume? Ho finito il gioco mesi fa, e l'unico aiuto che ti posso dare è di guardare anche in basso.

Loro dicono che sono sui tetti, ed è vero, ma non tutte. Ne ricordo una su un paletto del molo nelle campagne di Forlì, una sta su una porta coperta da un portico. Guardando la mappa io cercavo sul tetto del portico, invece l'avevo sotto i piedi! Cose così, auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai le mappe e non trovi le piume? Ho finito il gioco mesi fa, e l'unico aiuto che ti posso dare è di guardare anche in basso.

Loro dicono che sono sui tetti, ed è vero, ma non tutte. Ne ricordo una su un paletto del molo nelle campagne di Forlì, una sta su una porta coperta da un portico. Guardando la mappa io cercavo sul tetto del portico, invece l'avevo sotto i piedi! Cose così, auguri!

 

 

Prese tutte! Grazie, i miei primi 1000G evviva! :dance:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se dovete postare delle parodie almeno scegliete quelle fatte per il verso, questo video era penoso!

nella pagina di left 4 dead 2 uno ha postato una parodia e nessuno ha detto niente :ph34r: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

certo perchè ognuno fa quello che vuole, nessuno ha detto che non devi postare parodie! :teach:

Infatti nel topic di left stava la parodia con quella persona che parla(

Loquendo
)e credo che era per il verso,io ho fatto la identica cosa qui in questo topic,come ho fatto come in quello di GTA 4.

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto bloccato durente il ricordo dove ezio si trova ad Acri quando deve insegiure il bersaglio di aldair!!arrivati alla torre, dove il bersaglio entra e kiude la porta,il gioco mi dice di salire la torre ma arrivati ad un certo punto (sul balconcino) non mi fa andare più avanti!!ma il bersaglio di aldair lo vedo solo inseguire o lo devo uccidere, se fosse possibile????

 

 

Premetto che ho giunto il bersaglio molto vicino ma è impossibile ucciderle o acchiapparlo. grazie

Modificato da davv
Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto bloccato durente il ricordo dove ezio si trova ad Acri quando deve insegiure il bersaglio di aldair!!arrivati alla torre, dove il bersaglio entra e kiude la porta,il gioco mi dice di salire la torre ma arrivati ad un certo punto (sul balconcino) non mi fa andare più avanti!!ma il bersaglio di aldair lo vedo solo inseguire o lo devo uccidere, se fosse possibile????

 

 

Premetto che ho giunto il bersaglio molto vicino ma è impossibile ucciderle o acchiapparlo. grazie

non devi ucciderlo...... :mrgreen: devi raggiungerlo sopra la torre....pure io li mi sono inceppato più volte ma ci si può salire...te lo assicuro :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...