Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

io ho sbloccato la VERA armatura di altair, proprio quella bianca del primo, avete presente?.

praticamente stavo per iniziare a giocare finchè non mi arriva il solito aggiornamento. concluso mi invita in una sezione dove con i punti dei trofei mi posso prendere degli abiti ecc.. tra cui quello del mitiico altair!

buona sera... :rolleyes:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io a suo tempo presi tutto quello che c'era disponibile su Uplay...tuttavia ti dirò: la "vera" armatura di altair, quella bianca per quanto possa essere bella, mi ha lasciato scontento. Hai presente l'armatura nera di altair? se ezio la mette, continui a giocare con ezio. Se metti l'armatura bianca il tuo personaggio diventa Altair, e non ha senso questa cosa...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha la mappa con le statette monteriggioni? mi manca nettuno

 

 

Plutone: Troverete questa statuetta nel giardino dell’entrata principale di Villa Auditore, posizionata a specchio rispetto alla statuetta precedente e cioè su un muro nell’angolo a destra vicino ad un albero e una piccola casupola.

 

spero ti sia d'aiuto....comunque questo è il sito http://www.games.it/sony/playstation/ps3/t...e-divinita.html :mrgreen: :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo vedrai che fatica farti le password

 

 

Mamma mia... :bang: Mi ricordo che perdevo 15 minuti a cercare da solo le soluzioni e poi chiamavo mio cugino e in 2 ne perdevamo altri 15... :asd:

No dai ora la sto un po' montando ma è vero che ci potevo perdere pure 20 minuti... :acc: :x

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,ho un problema del tipo che ho trovato tutte le pagini del codice portate a villa , riunione con tutti trovato mappa del mondo ,posato mela ma dopo il nulla non succede niente cosa ho sbagliato ? grazie in anticipo :mrgreen:

 

 

Strano...se non ricordo male devi parlare con lo zio oppure andare nella cripta con l'armatura segreta e ti dovrbbero trasferire in una altra città....(magari la sai ma non la dico per non fare spoiler)

Scusa se non riesco ad essere più preciso ma lo ho finito qualche mese fa.... :whew: :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho cercato aiuto in giro per la rete ma propio non lo trovo!

Se qualcuno ha già risolto quest'enigma mi darebbe una gran mano, purtroppo il numero dei glifi è relativo a quando li trovi qundi è inutile che vi dica il numero.

So solo che è l'ultimo che ho preso a venezia.

E' un enigma che riguarda edison. ne avevo già risolto uno simile in precedenza ma questo chiede di allineare una ruota per il codice, ci sono tre numeri in grigio (917) e sotto dei numeri in rosso (000) che son quelli da mettere per attivare il codice. la ruota a destra è composta di due cerchi, uno di numeri in rosso e uno di numeri in grigio ma si possono ruotare solo i rossi. ho cercato di trovare un nesso fra le combinazioni ma niente! Quali sono i tre umeri che devo mettere???

Strano perchè finora ero convinto di averne risolti di più difficili!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate:

 

come faccio a vedere a quante ore di gioco sono e a che percentuale sono???

Dovresti andare su opzioni e poi statistiche

raga ho cercato aiuto in giro per la rete ma propio non lo trovo!

Se qualcuno ha già risolto quest'enigma mi darebbe una gran mano, purtroppo il numero dei glifi è relativo a quando li trovi qundi è inutile che vi dica il numero.

So solo che è l'ultimo che ho preso a venezia.

E' un enigma che riguarda edison. ne avevo già risolto uno simile in precedenza ma questo chiede di allineare una ruota per il codice, ci sono tre numeri in grigio (917) e sotto dei numeri in rosso (000) che son quelli da mettere per attivare il codice. la ruota a destra è composta di due cerchi, uno di numeri in rosso e uno di numeri in grigio ma si possono ruotare solo i rossi. ho cercato di trovare un nesso fra le combinazioni ma niente! Quali sono i tre umeri che devo mettere???

Strano perchè finora ero convinto di averne risolti di più difficili!

Mi spiegate la logica per arrivare alle soluzioni dei glifi che richiedono la combinazione?

ad esempio

Glifo Abbazia di San Mercuriale

Grazie

Glifi 1

 

Glifi 2

 

Glifi 3

 

Spero di esservi stato di aiuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No io intendevo quelli che la soluzione è scoprire la combinazione delle tre cifre con una ruota affianco......capire come arrivare alla soluzione da soli, la spiegazione teorica dell'enigma :)

Io li ho minacciato ai miei amici di ippicarmi!!!! :dagger: :cut: :evil:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate sono arrivato al livello che devo ritrovare tutte le pagine del codice nella mappa per causa del ricordo danneggiato.....

 

ma ne ho 28 su 30 e non riesco a trovare le altre due mi potete aiutare?

 

grazie

 

Dovrebbero essere segnate sulle mappe nelle varie città quelle che mancano

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho girate tutte ma niente....

 

 

Ciao, è molto probabile tu non le veda perchè non sei salito su tutti i punti di osservazione...salici su tutti, sincronizzali e ti faranno vedere elementi nelle mape che prima erano nascosti....Spero di essere stato utile

fammi sapere, ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sa che hai ragione tu ...seguirò il tuo consiglio...

 

ti faccio sapere :mrgreen:

 

 

Se ti poù essere di aiuto prima entra nella mappa, seleziona l'aquila più vicina...così ti comapre nella mappa e ci arrivi con più facilità... :teach: :rotfl: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è molto probabile tu non le veda perchè non sei salito su tutti i punti di osservazione...salici su tutti, sincronizzali e ti faranno vedere elementi nelle mape che prima erano nascosti....Spero di essere stato utile

fammi sapere, ciao

 

quoto!!! Anche io avevo questo problema... sincronizza tutti i punti di osservazione a Firenze e a Venezia e vedrai che compaiono!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ce l' ho fatta praticamente avevo dimenticato di controllare mezza Venezia :mrgreen:

 

:drunken: :drunken:

 

voi gli obiettivi li avete completati tutti?

 

sentite ho un' altra curiosità

praticamente sulla parete pricipale della villa dello zio mario

in alto a sx cè stampato un codice s barre luminoso che fa il suono uguale alle valigie del tesoro...

 

cosè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...