Vai al contenuto

posizioni armi leggendarie se le avete trovate o se volete sapere dove siano


edo92

Messaggi raccomandati

azz.sono solo 100 punti in piu?cmq secondo me 10 minuti e finiamo anche l'espansione

 

per esempio puoi dare una mano a me per sbloccare l'obbiettivo delle bambole! :mrgreen: :mrgreen: :loving:

le ho regalate,pero se vuoi sole nascente,un mio amico ha un bag che quando va a oakfield gli da di continuo la mannaia,ne ha una 20 poverino,dice che non ci va piu la perche si e rotto ogni volta glie la danno

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

azz.sono solo 100 punti in piu?cmq secondo me 10 minuti e finiamo anche l'espansione

 

 

le ho regalate,pero se vuoi sole nascente,un mio amico ha un bag che quando va a oakfield gli da di continuo la mannaia,ne ha una 20 poverino,dice che non ci va piu la perche si e rotto ogni volta glie la danno

Beh, le ore di gioco non le so ma l'area sarà abbastanza vasta:

http://www.xbox360fanboy.com/2009/01...-knothole-dlc/

 

In un pezzo di questo video ti mostrano il panorama e direi che mi sembra abbastanza vasto....

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se non l'hai salvato no... prima di andare nella malatorre puoi decidere di:

- fare una strage ad oakfield (si scrive cosi? ogni volta sbaglio XD) ed annientare definitivamente il tempio della luce

 

- salvare il tempio della luce uccidendo i seguaci del tempio dell'ombra nella grotta nottefonda

- non fare nulla ed al ritorno dalla malatorre il tempio del'ombra ha sconfitto il tempio della luce (è come se avete eseguito la strage, tranne per il fatto di non fare la quest, non avere il trofeo, non avere i punti malvagita' perchè assassinate a tutto spiano ma il tempio della luce decade e quello dell'ombra cresce)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a bluston ( non so se si kiama così cmq quella con il porto) io li ho preso l'arma leggendarie(quella ke si trova nel vortice) ma con un mio amico che è quasi al mio stesso punto ma da lui non c'è il vortice xke??? rx (ps.ke arma leg. c'è?? non ricordo)

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per vortice intendi quello che e' in fondo al molo di Bloodstone, allora quello e' un'esclusiva della Limited Edition.

E' l'accesso alla <Sala dei Morti>.

Pero 'non ricordo piu' cosa c'era dentro :acc:

non ricordo nemmeno io ma sicuramente se non mi ricordo vuol dire che non c'è niente di importante :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per vortice intendi quello che e' in fondo al molo di Bloodstone, allora quello e' un'esclusiva della Limited Edition.

E' l'accesso alla <Sala dei Morti>.

Pero 'non ricordo piu' cosa c'era dentro :acc:

 

:ok: :ok: grazie mille

uffa mi aiutate x la red dragon non riesco a fare 175 :whew: punti mi aggiro dai 155 ai 139, avete consigli??? :??: vi prego :bow:

ps. se uno la vince 1 volta lo puo fare anke altre???

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: grazie mille

uffa mi aiutate x la red dragon non riesco a fare 175 :whew: punti mi aggiro dai 155 ai 139, avete consigli??? :??: vi prego :bow:

ps. se uno la vince 1 volta lo puo fare anke altre???

usa una pistola...piu veloce di qualsiasi altra arma da tiro..io ne ho presa una al fabbro di quella città e ho vinto..si puoi continuare a farlo ma non so piu quale sia il primo premio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Io per ora delle armi leggendarie ho preso il martello, quello della porta di Oakfield, la spada superiore seghettata, quella della porta di Bloodstone, il daichi, della Torre di Brigthwood e La Legge, quella della fattoria di Giles

 

Come armi leggendarie secondo me le migliori sono il Daichi e La Legge, e io le ho entrambe :dance: :dance: :dance:

 

Vorrei tanto il Red Dragon, quello del poligono di tiro, ma è difficile, io l'ultima volta che ci ho provato ho fatto solo 100 punti, per me il segreto è colpire sempre alla testa i bersagli

 

E poi un'altra arma che vorrei avere è quella che si vince facendo 8 round perfetti all'Ordalia, io l'ultima volta ne ho fatti solo 5 perfetti :piange: :piange: :piange:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la meglio arma da distanza è l'ariete che trovi ammazzando tutte le gargolle

119 danno 45 portata + potenziamento ghoul, taglia e brucia e fascino

 

 

come arma ho un bel martellone superiore con 107 di danno e i potenziamenti ghoul e affilatura niente armi leggedarie quelle fanno caare

 

nn vi affannater anche l'arma dell'ordalia fa caare

DarkAder

 

l'onnipotente me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per quanto riguarda il Vortice e il Rising sun, non sono certissimo del fatto che non si possano prendere entrambe. Io ho mantenuto sempre un allineamento neutrale nel gioco e ho fatto semplicemente la donazione nel tempio della luce allo zenith per prendere il Rising Sun, però prima di questo sono andato al tempio delle ombre e ho mangiato i pulcini in modo da guadagnarmi l'accesso al tempio. E anche adesso che ho fatto la donazione me la da disponibile come missione quella dei sacrifici al tempio delle ombre. Domani proverò a fare i sacrifici e vedrò se mi consegneranno comunque l'arma. Infatti tra le missioni ora mi appare "il tempio della luce è attaccato dalle ombre". Io però non sono ancora andato a svolgerla come missione, e penso che non lo farò se prima non avrò sacrificato le anime al tempio. Vediamo come si sviluppa la cosa! Vi terrò aggiornati! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la rising sun e il vortice si possono prendere entrambe. basta prenderle prima di fare "assalto di oakfield" o "difesa di oakfield" e comunque prima di andare alla malatorre. per ottenerle entrambe potete fare come ho fatto io: prima ho guadagnato l'accesso al tempio delle ombre mangiando i pulcini, poi ho preso la rising sun donando al tempio della luce e infine ho fatto i sacrifici al tempio delle ombre e ho preso il vortice.

semplicissimo :teach:

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ragazzi ci sono molte armi leggendarie....secondo voi quali sono le migliori?.....secondo me sono la daichi e.....da distanza ho solo il drago rosso,la legge e il perforatore (nn ricordo il nome,ma è un fuciile a canne rotanti)

 

 

 

 

Scusate, ma mi stavo chiedendo, come mai a voi è obbligatorio comprare la casa di giles e a me no???? :??:

 

E comunque, per trovare il punto in qui si trova la legge, devi avere il cane cacciatore di tesori da 5 stelle

 

 

 

 

sì,lo devi avere per forza a 5 stelle (io l'ho presa con quel livello)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io ho trovato:

( come armi da mischia leggendarie )

1° Calavera, Danno 67.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lenta. ( Mazza )

2° Martello da Guerra Reale, Danno 78.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lento. ( Martello )

3° Trinciatrice, Danno 86.0, Tipo Da Taglio, Velocità Lento. ( Ascia )

4° Spada di Wretcher, Danno 75.0, Tipo Da Taglio, Velocità Normale. ( Spada )

5° Spada del Giudice, Danno 71.0, Tipo Da Taglio, Velocità Veloce. ( Spada )

6° Mazza Brodican, Danno 91.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lenta. ( Mazza )

7° Ascia Armonica, Danno 99.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lenta. ( Ascia )

8° Bastone dell'Ira, Danno 91.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lento. ( Mazza )

9° Daichi, Danno 96.0, Tipo Da Taglio, Velocità Veloce. ( Katana )

10° Scettro Reale, Danno 90.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lento. ( Mazza )

( come armi a distanza leggendarie )

1° La Legge, Danno 177.0, Tipo Proiettile, Velocità Normale, Tempo di Ricarica 1.0. ( Schioppo )

2° Fucile Di Hal, Danno 59.0, Tipo Proiettile, Velocità Normale, Tempo di Ricarica 1.35. ( Fucile )

3° Ariete, Danno 119.0, Tipo Freccia, Velocità Normale, Tempo di Ricarica 0.75. ( Balestra )

4° Perforatore, Danno 81.0, Tipo Proiettile, Velocità Normale, Tempo di Ricarica 0.75. ( Fucile )

 

_______________

 

P.S. Sono Buono e Puro, Posseggo tutta Bowerstone, il Castello Fairfax, La Torre di Garth e la Dimora del Cimitero e pur avendo donato 1.000.000 di denari al tempio della Luce e sacrificato mia moglie a mezzanotte non mi da nessuna spada. Help Pls :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...