Vai al contenuto

posizioni armi leggendarie se le avete trovate o se volete sapere dove siano


edo92

Messaggi raccomandati

No, anche perchè a Fable II non ci sono le pistole a tamburo, al massimo quelle ad otturatore :teach:

Cmnq per riassumere, pistole a canna rotante, ad otturatore e meccaniche, stessa cosa per i fucili, balestre leggere ed a ripetizione, mi pare non ce ne siano più :mrgreen:

Scusa intendevo a "canna rotante"...C'è una arma legendaria di questo tipo?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga...io nn ho comprato la fattoria nè incontrato giles....ma appena sono sceso nella cantina e sono arrivato all'ultima stanza....HO TROVATO LA LEGGE!

E come hai fatto ad avere la chiave per entrare dal primo cancello?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ma esistono armi aquistabili nei fabri con 5 stellline?????oppure si può cambiare l'effetto di una leggendaria quindi sovrascriverlo???? voi che arma usate????

cmq mi sapete dire se la red dragon in realtà è la ammazadraghi 41 (la pistola di raeven) e si può vincere una sola volta??? :??: :??: :??: ciao a trutti e viva le armi leggendarie :ok:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a me il distruttore non c'è il vortice nellìacqua a bloodstone mi potete dire come faccio ad uscirlo?

wow l'italiano ormai è una lingua sconosciuta (do you speek englisch??) cmq prima devi finire il gioco

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi sempre con le solite armi leggendarie... ma variate un' pò dai!

Sapete cosa uso io??

No?

Beh... ve lo dico subito.

Altro che Daichi e drago rosso.

Stocco da campionato e pistola da campionato!!! :drunken: :drunken:

Stocco da campionato: Danno 26 miglioramento portafortuna. :mrgreen:

Pistola da campionato: Danno 22 tempo ricarica 0,75 e miglioramento che ti fa prendere più esperienza in combattimento. :mrgreen:

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto tutte le missioni,i 1000 punti e maxato al max le abilita,comprato tutte le case e negozi,che cosa faccio adesso? :sleep:

Se hai fatto tutto, (come me :fischio: :mrgreen: ) aspetta il 13 che esce l'espansione Knothole Island, a quel punto avrò 1100/1100 :loving:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...