Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

tenendo premuto il tasto con il quale si accede al pipboy si accende una piccola luce. illumini solo le cose direttamente davanti a te. prova a regolare le impostazioni video

grazie :mrgreen: e poi volevo sapere visto che sono appena all'inizio(ho disinnescato la bomba a megaton) che missioni facili potevo fare per inziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie :mrgreen: e poi volevo sapere visto che sono appena all'inizio(ho disinnescato la bomba a megaton) che missioni facili potevo fare per inziare...

puoi fare quelle che ti assegna moria,nello spaccio di createrside a megaton.

sono relativamente semplici e ti faranno gudagnare qualke strumento utile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancoraa!

Oppure "Legami di Sangue": le lotte non sono necessarie, se ne fai qualcuna è con ratti talpa, male che vada... oppure il viaggio che comunque da Megaton ad Arefu è relativamente lungo, ma non dovresti avere problemi... :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure "Legami di Sangue": le lotte non sono necessarie, se ne fai qualcuna è con ratti talpa, male che vada... oppure il viaggio che comunque da Megaton ad Arefu è relativamente lungo, ma non dovresti avere problemi... :ok:

 

be non proprio ci sono due mirelurk di mezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

be non proprio ci sono due mirelurk di mezzo..

? Dove? Se intendi da Megaton ad Arefu dipende dalle strade che fai, ma se stai lontano dal fiume non ci sono problemi! Anche perché basta andare continuamente nord-ovest... se te la fai tutta costeggiando il fiume ne trovi pure 100 :ph34r:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è la strada più veloce e semplice per raggiungere Ravet City? °° Grazie.

 

la strada più veloce è passare da sud,sotto il blocco di edifici di sinistra.Passando recati davanti la cittadella,poi riscendi per la costa e fatti un pezzetto nuotando :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la strada più veloce è passare da sud,sotto il blocco di edifici di sinistra.Passando recati davanti la cittadella,poi riscendi per la costa e fatti un pezzetto nuotando :ok:

Be', è molto più semplice iniziare dalla Torre di Tenpenny e procedere verso est fino a Rivet City, passando sì a sud dei blocchi degli edifici di sinistra, ma senza risalire sulla Cittadella. Ai primi livelli è piuttosto pericoloso, mentre ho notato che attraversando subito il mare la costa dall'altra parte è più sicura :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', è molto più semplice iniziare dalla Torre di Tenpenny e procedere verso est fino a Rivet City, passando sì a sud dei blocchi degli edifici di sinistra, ma senza risalire sulla Cittadella. Ai primi livelli è piuttosto pericoloso, mentre ho notato che attraversando subito il mare la costa dall'altra parte è più sicura :ok:

 

è esattamente la stessa strada che dicevo io,ossia passando da sud se poi parti dalla torre tempenny o da un postp più vicino è uguale :mrgreen: ho consigliato di fermarsi alla cittadella per avere una sorta di "checkpoint" dal quale fare un fast travel per tornare a casa,rifocillarsi e posare oggetti di troppo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente la stessa strada che dicevo io,ossia passando da sud se poi parti dalla torre tempenny o da un postp più vicino è uguale :mrgreen: ho consigliato di fermarsi alla cittadella per avere una sorta di "checkpoint" dal quale fare un fast travel per tornare a casa,rifocillarsi e posare oggetti di troppo :ok:

Allora sì, però tanto nemmeno ci puoi entrare, quindi niente letti, niente munizioni e niente Stimpak... inoltre il ponte più avanti mi pare sia quello con una base di Predatori... :ph34r: Da evitare le autostrade... :ph34r:

 

P.S. Col Fast Travel è troooooooppo facile! :mrgreen:

 

P.P.S. Lungo la strada fermati ad Andale se la trovi e... parla con gli abitanti :fischio:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sì, però tanto nemmeno ci puoi entrare, quindi niente letti, niente munizioni e niente Stimpak... inoltre il ponte più avanti mi pare sia quello con una base di Predatori... :ph34r: Da evitare le autostrade... :ph34r:

 

P.S. Col Fast Travel è troooooooppo facile! :mrgreen:

 

P.P.S. Lungo la strada fermati ad Andale se la trovi e... parla con gli abitanti :fischio:

 

no io intendo di andare col fast travel a casa non di fermarti là :mrgreen: cmq si andale è un bel posto! ;) consiglio soprattutto di evitare un palazzo pieno di sentinelle robot e mercenari dell'artiglio poco prima della spiaggia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, però alla fine, visto che non avevo ancora visitato nessuno dei riferimenti da voi citati, sono passato per i sotterranei, dal Museo di Storia. °° lol Ho incontrato soltanto una decina di predatori, quindi è stato abbastanza facile arrivarci.

Un'altra domanda, invece, per gli obiettivi sul karma: qual'è il modo più semplice per prendere punti negativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, però alla fine, visto che non avevo ancora visitato nessuno dei riferimenti da voi citati, sono passato per i sotterranei, dal Museo di Storia. °° lol Ho incontrato soltanto una decina di predatori, quindi è stato abbastanza facile arrivarci.

Un'altra domanda, invece, per gli obiettivi sul karma: qual'è il modo più semplice per prendere punti negativi?

 

fare schiavi a paradise falls,sterminare le città(metodo sconsigliato),nutrirsi di cadaveri di predator se si ha il perk cannibale oppure risolvere negativamente le quest

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... °° A Paradise Falls non ci sono ancora arrivato, se provo a sterminare una città molto probabilmente ci rimango secco e non ho ancora il perk cannibale... Bene. °°' xD

Sono al livello 8 con un pg "Molto buono", quindi ho sbloccato "Protettore", però mi interesserebbero anche gli altri obiettivi. °°

Far scendere il karma a neutro e poi a cattivo rubando, richiederà molto tempo? °°

Oppure posso provare lo stesso a fare schiavi a Paradise Falls (Dov'è? Richiede molto tempo far scendere il karma in questo modo?).

Grazie. °°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... °° A Paradise Falls non ci sono ancora arrivato, se provo a sterminare una città molto probabilmente ci rimango secco e non ho ancora il perk cannibale... Bene. °°' xD

Sono al livello 8 con un pg "Molto buono", quindi ho sbloccato "Protettore", però mi interesserebbero anche gli altri obiettivi. °°

Far scendere il karma a neutro e poi a cattivo rubando, richiederà molto tempo? °°

Oppure posso provare lo stesso a fare schiavi a Paradise Falls (Dov'è? Richiede molto tempo far scendere il karma in questo modo?).

Grazie. °°

Se ti piace il "Molto Buono" basta salvare prima, diventare Cattivo e ricaricare... comunque per scendere rapidamente ti conviene sterminare Big Town, gli Inferi o Commons che sono facili da "conquistare", se vuoi schiavizzare Paradise Falls si trova a nord ovest di Big Town... ti verrà spiegato appena arrivi! ;)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a recuperare l'arma che si vede in questo video ? Dove si trova di preciso, non si riesce a capire molto bene dal filmato..

 

Cavolo non vedo l'ora di giocarci.. sto aspettando che mi ritorni la console dall'assistenza. Un bel giorno avevo intenzione di iniziare FO3, faccio per estrarre Fable 2 e inserire il disco e.... 3 led rossi :bang: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a recuperare l'arma che si vede in questo video ? Dove si trova di preciso, non si riesce a capire molto bene dal filmato..

 

Cavolo non vedo l'ora di giocarci.. sto aspettando che mi ritorni la console dall'assistenza. Un bel giorno avevo intenzione di iniziare FO3, faccio per estrarre Fable 2 e inserire il disco e.... 3 led rossi :bang: .

 

per prendere quell'arma vedi su questo topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=43183

 

Ragazzi ma c'è una città che non sia devastata e magari carina?non come megaton

 

si certo che ci sono :ok: poi dipende da che intendi per carina.. ricordati che c'è stata una guerra atomica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a recuperare l'arma che si vede in questo video ? Dove si trova di preciso, non si riesce a capire molto bene dal filmato..

 

Cavolo non vedo l'ora di giocarci.. sto aspettando che mi ritorni la console dall'assistenza. Un bel giorno avevo intenzione di iniziare FO3, faccio per estrarre Fable 2 e inserire il disco e.... 3 led rossi :bang: .

la puoi trovare anche nella missione prima di "galaxi new radio" quando incontri il behemoth...c'è l ha un soldato morto della confraternita..ti appare anche sul pip boy..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...