Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

presa a male ^^...spero che almeno questa volta un po di impegno ce lo mettano...ecomunque non è ambientato di nuovo nella seconda guerra mondiale ma in vietnam che è ben altra cosa.

 

Parliamo di guerre del passato e non certo di un certo spessore a livello di conoscenza comune.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

news in home:

 

 

 

cosa ne pensate????

è una gran bella cosa (se l'aggiornameno non si paga), anche se io questa funzione in halo 3 lo usata poche volte

 

se è gratis sarà un successo ( anche se detesto il brand COD e MW )

 

dopotutto Halo ha già quella funzione

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se sarà bello come cod 5 indovina un pò, la treyarc fallirà, sarà MW2 in un'altro ambiente, speriamo non la seconda guerra mondiale e il vietnam sinceramente mi ha sempre annoiato. cosa rimane????

 

perche non una storia alternativa sulla guerra fredda dove gli USA attaccano la russia o viceversa, è sognare troppo???? mi rispondo da solo: "sì" :mrgreen: :piange:

gia mi immagino la scena di un ignorante americano che si compra cod7 e dice che bello la guerra in viethnam. poi alla fine del gioco capisce che gli americano hanno preso le sberle e la treyarch finalmente fallisce.

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

news in home:

 

 

 

cosa ne pensate????

è una gran bella cosa (se l'aggiornameno non si paga), anche se io questa funzione in halo 3 lo usata poche volte

e così cod divenne perfetto

 

Sono pochi rispetto a CoD4,questo è vero,però come ho detto hanno lasciato dei vecchi quelli che risultavano apmplificare o rendere buona il gioco frenetico del titolo,mentre hanno tolto quelli che ne bloccavano il giusto andamento.Secondo me sono buoni...come si dice,pochi ma buoni :asd: .

Sinceramente non penso sia la lista completa......alcuni non hanno nemmeno l'immagine.

Così sono veramente pochi e penso che ce ne siano molti atri.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non o capito bene di cosa state parlando????...scusate la mia ignoranza ma me lo potete spiegare ?!?!??!...grz

 

Dei perk,bastava leggere poco indietro,di una pagina :mrgreen: .

 

In risposta a Xboxboy,non è da escludere che la lista ufficiale definitva sia quella che ho riportato.Dopo tutto si parla di qualcosa che logicamente potrebbe tranquillamente funzionare...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non o capito bene di cosa state parlando????...scusate la mia ignoranza ma me lo potete spiegare ?!?!??!...grz

Se ti riferisco al fatto del video sharing, in pratica credo ti salvi in un filmato le partite che fai che poi puoi rivedere e se è come in halo fare filmati, foto ecc da poi postare..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... Io gioco a COD world at war e sono abbastanza forte direi (livello 7 d prestigio)... C'è molta differenza tra world at war e modern warfare? (che come giocabilità sarà circa uguale a quello che deve uscire no?) Nel senso: quando comprerò modern warfare 2, saprò già giocare bene, o dovrò fare della pratica?! :dance:

CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... Io gioco a COD world at war e sono abbastanza forte direi (livello 7 d prestigio)... C'è molta differenza tra world at war e modern warfare? (che come giocabilità sarà circa uguale a quello che deve uscire no?) Nel senso: quando comprerò modern warfare 2, saprò già giocare bene, o dovrò fare della pratica?! :dance:

si giusto devi abituarti alle armi tutto qua....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece non sn comparabili i due giochi cod MW (parlo del 4° capitolo della saga) aveva una giocabilità diversa, forse dipesa anke dalla diversa visuale e tutto l'insieme, rispetto al WAW che io ho trovato molto + difficile anke x quanto riguarda la visuale...ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece non sn comparabili i due giochi cod MW (parlo del 4° capitolo della saga) aveva una giocabilità diversa, forse dipesa anke dalla diversa visuale e tutto l'insieme, rispetto al WAW che io ho trovato molto + difficile anke x quanto riguarda la visuale...ovviamente IMHO

 

Concordo World at War è un pochettino diverso da Modern Warfare.

 

 

Volevo chiedere ai più informati, ma in quale edizione daranno il codice per scaricare Cod 2 come Live Arcade? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jecko81 in che clan eri?

Da guerrafondaio su battlefield 2 (anche io clan tattiche allenamenti e ladder varie) non posso che consigliarti questo gioco, immagina un battlefield 2 infantry con un netcode perfetto (per ora mi riferisco a cod4) tra cui anche la possibilità di giocare in veterano (3 colpi e muori) con la possibilità di personalizzare armi e caratteristiche del giocatore.

Vai tranquillo, prenota pure

 

 

Dopo i filmati e vostri consigli ho contaggiato anche un collega, non vedo l'ora.....

 

PS: Giocavo con i =NIC= Nucleo Italiano Combattenti....che serate troppo divertenti...

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo World at War è un pochettino diverso da Modern Warfare.

 

 

Volevo chiedere ai più informati, ma in quale edizione daranno il codice per scaricare Cod 2 come Live Arcade? :??:

 

In realtà sarebbe Call of Duty Arcade,ovvero remake del primo capitolo della serie CoD che è stato il migliore nella storia.In ogni caso la trovi nella Hearned Edition,dopo di chè lo puoi trovare anche sulla Veteran Edition e sulla Prestige Edition.

 

Consiglio,per chi avesse dubbi o per chi si dovesse comprare l'edizione normale del gioco,di comprarsi la Hearned per il semplice motivo che con €10 ci si porta a casa due giochi,ovvero MW2 e CoD Arcade :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare giri sui 30,ma non vorrei dire una cavolata...

 

 

 

Se Mw2 dovrebbe girare a 30 fps, perderebbe buon parte della dinamica e della velocita' e precisione di mira che lo contraddistingue e lo rende vincitore nei confronti di tutti gli altri fps in commercio!

 

Infinity Ward ne è più che consapevole, quindi certamente girerà a 60 fps come tutti gli altri cod....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mw2 dovrebbe girare a 30 fps, perderebbe buon parte della dinamica e della velocita' e precisione di mira che lo contraddistingue e lo rende vincitore nei confronti di tutti gli altri fps in commercio!

 

Infinity Ward ne è più che consapevole, quindi certamente girerà a 60 fps come tutti gli altri cod....

 

Boh,infatti ho detto che non mi ricordavo,però avevo sentito di un 30fps...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mw2 dovrebbe girare a 30 fps, perderebbe buon parte della dinamica e della velocita' e precisione di mira che lo contraddistingue e lo rende vincitore nei confronti di tutti gli altri fps in commercio!

 

Infinity Ward ne è più che consapevole, quindi certamente girerà a 60 fps come tutti gli altri cod....

 

 

visto che il motore sarebbe come quello di cod 4, ed esso girava a 30 fps, MW2 girerà anche a 30fps. ASlrimenti rischia davvero cali di framerate e altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco nuove interessanti news

 

*Il livello massimo di esperienza sarà il 70simo

*Tornerà il sistema Prestige

*Confermata la nuova abilità multiplayer che permette di utilizzare il bombardamento aereo AC-130 dopo 11 uccisioni consecutive

*Rivelato che la sopraccitata abilità non sarà la più pontente presente nel gioco, ma ce ne saranno altre di cui Infinity Ward al momento non intende parlare

*Durante la campagna single player il giocatore sarà chiamato a impersonare più personaggi, come da tradizione

*Le missioni Special Ops non avranno salvataggi. Una volta morti, si dovrà ricominciare da capo.

*Se il tuo compagno cade ferito nella modalità Special Ops, entrerà in modalità Ultima Chance (o come si chiama ) e potrà salvarsi se lo rianimi. Se tu e il tuo compagno venite feriti gravemente nello stesso momento, sarà game over.

*Non ci saranno cani nel multiplayer di MW2, mentre saranno presenti in Special Ops.

*Ci saranno sfide per tutto: armi, classi, equipaggiamento per armi ecc...

*In Special Ops, il Juggernauts verrà inserito a caso nella missione proprio come i nemici, ma non lo incontrerete molto spesso.

*C'è un'altissima possibilità che la colonna sonora di MW2 sarà venduta (nei negozi presumo).

*Ci saranno diverse difficoltà in Special Ops: Soldato, Esperto e Veterano.

*La difficoltà cambia il numero delle munizioni dei nemici, il danno provocato dai proiettili e aumenta l'obbiettivo richiesto per vincere il livello.

 

ogni volta che fanno un COD aumentano sempre il livello di esperienza :mrgreen:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mw2 dovrebbe girare a 30 fps, perderebbe buon parte della dinamica e della velocita' e precisione di mira che lo contraddistingue e lo rende vincitore nei confronti di tutti gli altri fps in commercio!

 

Infinity Ward ne è più che consapevole, quindi certamente girerà a 60 fps come tutti gli altri cod....

 

quoto, è quella la mia preoccupazione..

boh, speriamo che per qualche motivo non abbiano potuto mettere i video a 60...

 

visto che il motore sarebbe come quello di cod 4, ed esso girava a 30 fps, MW2 girerà anche a 30fps. ASlrimenti rischia davvero cali di framerate e altro

 

non è vero.

cod 4 gira a 60 fps

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, è quella la mia preoccupazione..

boh, speriamo che per qualche motivo non abbiano potuto mettere i video a 60...

 

 

 

non è vero.

cod 4 gira a 60 fps

 

 

si in effetti ho visto adesso è dovrebbe vere 69pps(cod 4) quindi anche MW2 avrà i suoi 60fps

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco nuove interessanti news

 

*Il livello massimo di esperienza sarà il 70simo

*Tornerà il sistema Prestige

*Confermata la nuova abilità multiplayer che permette di utilizzare il bombardamento aereo AC-130 dopo 11 uccisioni consecutive

*Rivelato che la sopraccitata abilità non sarà la più pontente presente nel gioco, ma ce ne saranno altre di cui Infinity Ward al momento non intende parlare

*Durante la campagna single player il giocatore sarà chiamato a impersonare più personaggi, come da tradizione

*Le missioni Special Ops non avranno salvataggi. Una volta morti, si dovrà ricominciare da capo.

*Se il tuo compagno cade ferito nella modalità Special Ops, entrerà in modalità Ultima Chance (o come si chiama ) e potrà salvarsi se lo rianimi. Se tu e il tuo compagno venite feriti gravemente nello stesso momento, sarà game over.

*Non ci saranno cani nel multiplayer di MW2, mentre saranno presenti in Special Ops.

*Ci saranno sfide per tutto: armi, classi, equipaggiamento per armi ecc...

*In Special Ops, il Juggernauts verrà inserito a caso nella missione proprio come i nemici, ma non lo incontrerete molto spesso.

*C'è un'altissima possibilità che la colonna sonora di MW2 sarà venduta (nei negozi presumo).

*Ci saranno diverse difficoltà in Special Ops: Soldato, Esperto e Veterano.

*La difficoltà cambia il numero delle munizioni dei nemici, il danno provocato dai proiettili e aumenta l'obbiettivo richiesto per vincere il livello.

 

ogni volta che fanno un COD aumentano sempre il livello di esperienza :mrgreen:

Interessante.. grazie per le info!

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco nuove interessanti news

 

*Il livello massimo di esperienza sarà il 70simo

*Tornerà il sistema Prestige

*Confermata la nuova abilità multiplayer che permette di utilizzare il bombardamento aereo AC-130 dopo 11 uccisioni consecutive

*Rivelato che la sopraccitata abilità non sarà la più pontente presente nel gioco, ma ce ne saranno altre di cui Infinity Ward al momento non intende parlare

*Durante la campagna single player il giocatore sarà chiamato a impersonare più personaggi, come da tradizione

*Le missioni Special Ops non avranno salvataggi. Una volta morti, si dovrà ricominciare da capo.

*Se il tuo compagno cade ferito nella modalità Special Ops, entrerà in modalità Ultima Chance (o come si chiama ) e potrà salvarsi se lo rianimi. Se tu e il tuo compagno venite feriti gravemente nello stesso momento, sarà game over.

*Non ci saranno cani nel multiplayer di MW2, mentre saranno presenti in Special Ops.

*Ci saranno sfide per tutto: armi, classi, equipaggiamento per armi ecc...

*In Special Ops, il Juggernauts verrà inserito a caso nella missione proprio come i nemici, ma non lo incontrerete molto spesso.

*C'è un'altissima possibilità che la colonna sonora di MW2 sarà venduta (nei negozi presumo).

*Ci saranno diverse difficoltà in Special Ops: Soldato, Esperto e Veterano.

*La difficoltà cambia il numero delle munizioni dei nemici, il danno provocato dai proiettili e aumenta l'obbiettivo richiesto per vincere il livello.

 

ogni volta che fanno un COD aumentano sempre il livello di esperienza :mrgreen:

 

fonte??? grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...