Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Mmm...vestiti gratis per l'avatar sul tema Modern Warfare 2.Ci farò sicuramente più di un pensierino,però quelli a pagamento restano dove sono...

uhm.. ci sarà anche il tema di MW2? Ma è come quello del 4 oppure è fatto alla grande tipo quello di Fallout?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lento generalmente si intende quando per iniziare una partta ci vogliono minuti e non secondi...

vero, per halo ci vogliono due o tre minuti per il marchmaking.. invece per COD generalmente pochi secondi

Ciò accade per il semplice fatto che il Matchmaking di CoD ti fa entrare anche in partite già incominciate, mentre quello di Halo 3 no!

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. ci sarà anche il tema di MW2? Ma è come quello del 4 oppure è fatto alla grande tipo quello di Fallout?

 

Non ne ho idea...ti dico solo che io ho sempre preso cose gratis dal Marketplace (escludendo alcune espansioni a pagamento),dunque :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea...ti dico solo che io ho sempre preso cose gratis dal Marketplace (escludendo alcune espansioni a pagamento),dunque :asd: ...

 

ragà non ne posso piu...ancora 1 mese..basta ****...ho voglia di cod 6!!!! :loving: il giorno che esce la faccio fondere la console...mi faccio 3 prestigi in un giorno...lol..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea...ti dico solo che io ho sempre preso cose gratis dal Marketplace (escludendo alcune espansioni a pagamento),dunque :asd: ...

non è per smontarti hidan ma tu credi che i vestiti o i temi del gioco PIù ATTESO dell'anno siano gratis?non credo proprio conoscendo i tipi....anzi se vuoi comibcio a proporti qualche prezzo,vedrai che non saranno cosi diversi.... allora magliette varie e cappellini di ogni tipo 80 microsoft point,giacchetta militare e pantaloni anfibi con qualche gadget come ad esempio visore notturno 160 microsoft point,poi dulcis in fondo mimetiche varie compresa quella fantastica da cecchino(LA VOGLIO!!!!!!!)320 microsoft point,poi c'è il problema che sicuramente metteranno un sacco di armi e quelle stai sicuro che te le fanno pagare care.un barret sicuramente ti viene a costare non meno di 240 microsoft point sigh sigh :piange: e purtroppo quando li vedrò non potro fare a meno di comprarli :piange: come del resto il tema premium che costerà esattamente 240 microsoft point come tutti gli altri del resto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per smontarti hidan ma tu credi che i vestiti o i temi del gioco PIù ATTESO dell'anno siano gratis?non credo proprio conoscendo i tipi....anzi se vuoi comibcio a proporti qualche prezzo,vedrai che non saranno cosi diversi.... allora magliette varie e cappellini di ogni tipo 80 microsoft point,giacchetta militare e pantaloni anfibi con qualche gadget come ad esempio visore notturno 160 microsoft point,poi dulcis in fondo mimetiche varie compresa quella fantastica da cecchino(LA VOGLIO!!!!!!!)320 microsoft point,poi c'è il problema che sicuramente metteranno un sacco di armi e quelle stai sicuro che te le fanno pagare care.un barret sicuramente ti viene a costare non meno di 240 microsoft point sigh sigh :piange: e purtroppo quando li vedrò non potro fare a meno di comprarli :piange: come del resto il tema premium che costerà esattamente 240 microsoft point come tutti gli altri del resto!!!!

 

Guarda,tranquillo che non mi smonti visto che non ho detto nulla riguarod i prezzi :asd: ...personalmente non mi fa ne caldo ne freddo il fatto che magari non ci sia nulal gratis riguardo il titolo per gli avatar.Stiamo parlando di vestire bamboline,cosa che personalmente credo di non aver mai fatto nemmeno da bambino,per cui :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo e letteralmente impossibile :mrgreen: ,vorrei fare 2 domande sulla modalità online

 

1)si sa il numero massimo di giocatori in una partita

 

2)quante modalità di gioco ci saranno e quali

 

io non acquisterò il gioco per che ho già spesso tutti i soldi per AC2 e FORZA 3 :piange: , ma un mio amico lo acquisterà certamente,e me lo farò prestare :loving:

 

ragazzi quando avete idea di creare un clan di COD6

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo e letteralmente impossibile :mrgreen: ,vorrei fare 2 domande sulla modalità online

 

1)si sa il numero massimo di giocatori in una partita

 

2)quante modalità di gioco ci saranno e quali

 

io non acquisterò il gioco per che ho già spesso tutti i soldi per AC2 e FORZA 3 :piange: , ma un mio amico lo acquisterà certamente,e me lo farò prestare :loving:

 

ragazzi quando avete idea di creare un clan di COD6

 

Rispondo subito:

 

-Per ora in tutti i video dedicati al multy è stata presentata la modalità Guerra di Terra,ovvero una modalità che fa giocare un massimo di 9 giocatori per squadra per un totale di 18 giocatori connessi,racchiudendo le modalità principali che verranno selezionate a caso con una mappa,quali Dominio,Deatmach a Squadre e se Cerca e Distruggi;

 

-Le modalità di gioco saranno quelle di CoD4,più aggiunte varie quali Corsa alla Bandiera che è stata presentata nel trailer pubblicato all'inizio di Settembre,ma anche quella sorta di C&D a respawn continuo che aveva come obiettivo il piazzamento di due bombe con timer,più una squadra che cercava di impedirlo;

 

Io personalmente non andrò a creare un clan su CoD6 per vari motivi,ma comunque troverai parecchia gente che ne farà.

 

Ecco anche io volevo sapere in quanti si gioca sul multi :??:

 

 

Inoltre le missioni in singolo quando dureranno e sono monotone :??:

 

Alla prima domanda ho già risposto,aggiungo soltanto che non si sa in quanti si giocherà nelle modalità più conosciute come TDM o C&D.

 

Le missioni in singolo non saranno affatto monotone,bensì andranno ad essere molto movimentate e parecchio atraenti dal punto di vista frenetico.Infatti abbiamo già potuto vedere quante sparatorie ci saranno in una singola missione.La durata non è certa...dipenderà dalla difficioltà e dal tipo di gioco che adotteremo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,tranquillo che non mi smonti visto che non ho detto nulla riguarod i prezzi :asd: ...personalmente non mi fa ne caldo ne freddo il fatto che magari non ci sia nulal gratis riguardo il titolo per gli avatar.Stiamo parlando di vestire bamboline,cosa che personalmente credo di non aver mai fatto nemmeno da bambino,per cui :asd: ...

 

ahahahah LoL..cmq hai pienamente ragione...io sono uno di quelli che spende abbastanza microsoft...7000 per arcade...4000 per gamertag (na fragatura...xD)..qualche immagine e qualche tema li prendo pure ogni tanto..e ho un sacco di espansioni...pero...spendere 240 punti...per mettere in mano al mio omino il barret...... :crazy: e poi costera di piu anche perche tutte quelle cazzatelle costano almeno 400...ah..cmq.. altro giorno un mio amico mi fa vedere il suo avatar..casco di halo+armatura di halo+piu macchinina telecomandata di halo...=piu di 1000 MP!!... e poi ancora nn hanno fatto tanti giochi dove si usa l'avatar...quindi a parer mio e una grandissima fragatura...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah LoL..cmq hai pienamente ragione...io sono uno di quelli che spende abbastanza microsoft...7000 per arcade...4000 per gamertag (na fragatura...xD)..qualche immagine e qualche tema li prendo pure ogni tanto..e ho un sacco di espansioni...pero...spendere 240 punti...per mettere in mano al mio omino il barret...... :crazy: e poi costera di piu anche perche tutte quelle cazzatelle costano almeno 400...ah..cmq.. altro giorno un mio amico mi fa vedere il suo avatar..casco di halo+armatura di halo+piu macchinina telecomandata di halo...=piu di 1000 MP!!... e poi ancora nn hanno fatto tanti giochi dove si usa l'avatar...quindi a parer mio e una grandissima fragatura...!

elo so ma io non riesco a resistere,per esempio adesso ho la tuta completa e il cappellino di forza più il tema premium!!!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo e letteralmente impossibile :mrgreen: ,vorrei fare 2 domande sulla modalità online

 

1)si sa il numero massimo di giocatori in una partita

 

2)quante modalità di gioco ci saranno e quali

 

io non acquisterò il gioco per che ho già spesso tutti i soldi per AC2 e FORZA 3 :piange: , ma un mio amico lo acquisterà certamente,e me lo farò prestare :loving:

 

ragazzi quando avete idea di creare un clan di COD6

 

guarda conoscendo il tipo di gioco mi sà che il tuo amico non si separerà tanto facilmente da MW 2 :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...