Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ritorniamo per un attimo (se concesso da voi :asd: ) su MW2.Non vorrei buttar giù un'idea farlocca,però ho l'impressione che la campagna,oltre ad essere leggemrnete più articolata nella storia,sarà anche più lunga.

Lo spero.. io confido molto nella campagna di MW 2.. quella del 4 mi era piaciuta, e vedendo i vari video che stanno rilasciando credo che mi piacerà anche questa.. infatti appena lo avrò starò mezzora a pensare se farmi la campagna o online, anche se credo che qualche partitella online subito non me la toglie nessuno :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero.. io confido molto nella campagna di MW 2.. quella del 4 mi era piaciuta, e vedendo i vari video che stanno rilasciando credo che mi piacerà anche questa.. infatti appena lo avrò starò mezzora a pensare se farmi la campagna o online, anche se credo che qualche partitella online subito non me la toglie nessuno :mrgreen:

 

Io ho già deciso (ma nel profndo creod e spero che ci sarà una rivoluzione tra il mio unico neurone e se stesso :asd: ) che farò prima la Campagna per poi dedicarmi al multy.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già deciso (ma nel profndo creod e spero che ci sarà una rivoluzione tra il mio unico neurone e se stesso :asd: ) che farò prima la Campagna per poi dedicarmi al multy.

Senza nulla togliere alla modalità Special Ops ovviamente, anche questa mi intriga molto.. sicuramente ci giocherò spesso con i miei amici

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere alla modalità Special Ops ovviamente, anche questa mi intriga molto.. sicuramente ci giocherò spesso con i miei amici

 

Boh,sinceramente non si è capito molto della sua struttura,infatti la dovrò provare e testare personalmente prima di dire che è una bella trovata...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ridi..e la verita...qualche giorno fa ho preso cod 4 e ho fatto un cerca e distruggi...da premettere che nn avevo mai giocato a questa modalita a cod 4..bum..450 punti a prima partita...e 300 alla seconda...poi...posso anche sbagliarmi...ma io la penso cosi..

 

 

Albex1982

 

Aggiungimi che quando vuoi ci facciamo una partita...o sei rambo o hai avuto una fortuna pazzesca oppure :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Albex1982

 

Aggiungimi che quando vuoi ci facciamo una partita...o sei rambo o hai avuto una fortuna pazzesca oppure :ph34r:

 

:asd: sono rambo io..magari ho avuto fortuna...che ne so...pero non mi va di giocare al 4...quindi se ti va possiamo giocare al 5..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi volevo riprendere solo un momento l'utilizzo delle varie armi in cod 4 e in Waw... io trovo ke le armi nel Waw siano nettamente + schifose e molto + complicate da usare... il che non significa che chi le sappia usare bene sa giocare da pro... ma significa che ha imparato ad adattarsi ad una giocabilità pressochè schifosa...(a mio parere)

Il cod 4 è un gioco nettamente + pensato (e per pensato intendo creato meglio) il che lo dimostra solo giocando una partita che ad un reduce del 5° può sembrare + semplice ma è solo xk è fatto meglio e non ha problemi nella giocabilità quanto il 5!!!

il tutto IMHO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sarebbe Call of Duty Arcade,ovvero remake del primo capitolo della serie CoD che è stato il migliore nella storia.In ogni caso la trovi nella Hearned Edition,dopo di chè lo puoi trovare anche sulla Veteran Edition e sulla Prestige Edition.

 

Consiglio,per chi avesse dubbi o per chi si dovesse comprare l'edizione normale del gioco,di comprarsi la Hearned per il semplice motivo che con €10 ci si porta a casa due giochi,ovvero MW2 e CoD Arcade :ok: .

 

Si scusa, ho sbagliato a scrivere ma intendevo il primo.

Grazie ;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

la special ops per chi non lo sapesse ancora propone diverse sfide come resistere dentro una baita o una gara sulle motoslitte

 

per chi non avesse prenotato il gioco consilio di correre in negozio perchhè altrimenti il primo mese non lo trovate

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi volevo riprendere solo un momento l'utilizzo delle varie armi in cod 4 e in Waw... io trovo ke le armi nel Waw siano nettamente + schifose e molto + complicate da usare... il che non significa che chi le sappia usare bene sa giocare da pro... ma significa che ha imparato ad adattarsi ad una giocabilità pressochè schifosa...(a mio parere)

Il cod 4 è un gioco nettamente + pensato (e per pensato intendo creato meglio) il che lo dimostra solo giocando una partita che ad un reduce del 5° può sembrare + semplice ma è solo xk è fatto meglio e non ha problemi nella giocabilità quanto il 5!!!

il tutto IMHO!!!

 

 

COD 4 è molto più arcade rispetto a COD 5. Ha una frenesia totalmente irreale specialmente in C&D. Questo dipende per la maggiorparte dalle mappe quasi tutte da skirmish.

Ripreso in mano cod4 non mi ha fatto una bella impressione... sarà l'abitudine alle armi a colpo singolo, sarà che è pieno di pattume col rapidfire, sarà il lanciagranate a gogo--- ma di media per C&D è molto meno divertente del 5 IMHO.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

COD 4 è molto più arcade rispetto a COD 5. Ha una frenesia totalmente irreale specialmente in C&D. Questo dipende per la maggiorparte dalle mappe quasi tutte da skirmish.

Ripreso in mano cod4 non mi ha fatto una bella impressione... sarà l'abitudine alle armi a colpo singolo, sarà che è pieno di pattume col rapidfire, sarà il lanciagranate a gogo--- ma di media per C&D è molto meno divertente del 5 IMHO.

ah ah ah ah ah ah uah ah ah ah ah uah uah ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

COD 4 è molto più arcade rispetto a COD 5. Ha una frenesia totalmente irreale specialmente in C&D. Questo dipende per la maggiorparte dalle mappe quasi tutte da skirmish.

Ripreso in mano cod4 non mi ha fatto una bella impressione... sarà l'abitudine alle armi a colpo singolo, sarà che è pieno di pattume col rapidfire, sarà il lanciagranate a gogo--- ma di media per C&D è molto meno divertente del 5 IMHO.

Ma guarda che la gentaglia di cod 4 che usano questi "mezzucci" per uccidere/vincere c'è anche in cod 5,solo che su cod 5 in più ci sono tutti i niubboni con MP40 e juggernaut.Sul 5 ci sono le persone con il rapidfire,che usano in tutte le mappe l'STG con mirino(che tristezza)e quelli che ti tirano il lanciagranate...poi ci sono i camperoni(che saranno il triplo di quelli del 4)e infine quelli che usano nelle modalità standard solo l'MP40 e juggernaut così sono pure difficili da uccidere e solo in ogni caso ti seccano prima:ora,detto questo,quale cod è meglio?

 

Poi cod è un titolo arcade,si sa,ed è appunto la frenesia che rende bello ogni capitolo,se no uno va a giocarsi halo che è lento come non so cosa(anche se a distanza di 2 anni dall'uscita ha sempre 300.000 online,giustamente :mrgreen: )

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il termine che intendevo non era meno frenetico,ma lento.

 

comunque penso che se uno ama il 5,deve amare anche il 4 visto che il 5 è solo una copia mal riuscita del 4

 

Concordo e devo ammettere che il primo particolare che ho notato molto simili o direi pressochè uguale tra i due titoli è il caricamento della partita... quando da lo stesso identico errore di sincronizzazione... cioè ammetto che nel 4 può essersi creato un errore di sincronizzazione che non crea grossi problemi.. ma almeno se riprendo lo stesso tipo di gioco almeno levalo... x figura almeno non ci rimetti la face!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...