Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ma ne sei sicuro?

ora vedo un po sul sito e vari, ma mi sembra di averlo letto in un comunicato..

 

■Nuova modalitá simile a Search and Destroy dove si dovrà uccidere un determinato nemico (sulla falsariga della modalità V.I.P. di Rainbow Six Vegas)

 

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

ora vedo un po sul sito e vari, ma mi sembra di averlo letto in un comunicato..

 

■Nuova modalitá simile a Search and Destroy dove si dovrà uccidere un determinato nemico (sulla falsariga della modalità V.I.P. di Rainbow Six Vegas)

 

massi è simile a uomo nel mirino di bornout solo che invece di guidare un veicolo c'hai in mano un fucile... una trovata carina ma copiata!! Daltronde xò non è che esistano troppe varianti di modalità ankora da inventare!! Vediamo come sarà!!! anke se mi immagino il povero nabbo che fa sta partita si trova da solo e muore 850 volte...

 

Spero solo non mettano la possibilità di abbandonare xk se no la partita finisce subito appena il nabbo in questione si trova a morire qualke volta in +...o il pro che pensava di fare il figo e morendo 1 volta in + del previsto vuole svignarsela!

Link al commento
Condividi su altri siti

massi è simile a uomo nel mirino di bornout solo che invece di guidare un veicolo c'hai in mano un fucile... una trovata carina ma copiata!! Daltronde xò non è che esistano troppe varianti di modalità ankora da inventare!! Vediamo come sarà!!! anke se mi immagino il povero nabbo che fa sta partita si trova da solo e muore 850 volte...

 

Spero solo non mettano la possibilità di abbandonare xk se no la partita finisce subito appena il nabbo in questione si trova a morire qualke volta in +...o il pro che pensava di fare il figo e morendo 1 volta in + del previsto vuole svignarsela!

sarebbe bello come in combat arms. che ci sta uno che ha le armi tipo lanciafiamme, mitraglione ecc e deve uccidere gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

massi è simile a uomo nel mirino di bornout solo che invece di guidare un veicolo c'hai in mano un fucile... una trovata carina ma copiata!! Daltronde xò non è che esistano troppe varianti di modalità ankora da inventare!! Vediamo come sarà!!! anke se mi immagino il povero nabbo che fa sta partita si trova da solo e muore 850 volte...

 

Spero solo non mettano la possibilità di abbandonare xk se no la partita finisce subito appena il nabbo in questione si trova a morire qualke volta in +...o il pro che pensava di fare il figo e morendo 1 volta in + del previsto vuole svignarsela!

 

Ma non credo affatto che questa modalità sia stata fatta così,per caso...insomma,la stessa IW spero si sia resa conto che una modalità simile può far girare il cactus,considerato che ci sono le solite persone che escono dalla partita.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello come in combat arms. che ci sta uno che ha le armi tipo lanciafiamme, mitraglione ecc e deve uccidere gli altri

Sicuramente faranno cosi.. quello solo avrà delle buone armi, magari vantaggi tipo non potere essere visualizzato sulla mappa ecc mentre gli altri avranno armi standard e nessun vantaggio.. mi immagino già che bordello, tutti vorranno essere quello.. speriamo la gestiscano bene come modalità se la devono fare..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo affatto che questa modalità sia stata fatta così,per caso...insomma,la stessa IW spero si sia resa conto che una modalità simile può far girare il cactus,considerato che ci sono le solite persone che escono dalla partita.

 

 

mmmm io aspetterei il gioco all'uscita x giudicare.. secondo me potrebbero anke aver toppato e aver lasciato la possibilità al VIP di abbandonare la partita... magari in tal caso... viene designato un nuovo VIP e viene concesso l'accesso alla partita ad un nuovo giocatore se il tempo della partita è ankora superiore x es ai 10 minuti!!

Sono tutte ipotesi che potrebbero dimostrarsi valide sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm io aspetterei il gioco all'uscita x giudicare.. secondo me potrebbero anke aver toppato e aver lasciato la possibilità al VIP di abbandonare la partita... magari in tal caso... viene designato un nuovo VIP e viene concesso l'accesso alla partita ad un nuovo giocatore se il tempo della partita è ankora superiore x es ai 10 minuti!!

Sono tutte ipotesi che potrebbero dimostrarsi valide sai?

 

Beh,sicruamente la tua idea non è delle peggiori,però pensala anche in questo modo,cioè...una volta che il VIP muore,subentra subito un sorteggio istantaneo che fa diventare un giocatore a caso il nuovo VIP nello stesos istante che il precedente muore,oppure colui che uccide il VIP diventa a sua volta il VIP.Insomma,ci sarebbero svariate possibilità...

 

Qui

http://www.modernwarfare247.com/

 

Ho visto che hanno aggiunto tra le armi:

- Glock 18

- MP9

 

Eh,da quando ci sono...non li hanno aggiunte da poco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua idea del cambio vip ad ogni morte...!!! Speriamo sia così... non mi dispiacerebbe affatto... sai che godimento provare una vendetta a sangue freddo sullo stesso che ti ha ammazzato poco prima??? Speriamo però evitino il tempo di rigenerazione in questa modalità se no bestemmio!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua idea del cambio vip ad ogni morte...!!! Speriamo sia così... non mi dispiacerebbe affatto... sai che godimento provare una vendetta a sangue freddo sullo stesso che ti ha ammazzato poco prima??? Speriamo però evitino il tempo di rigenerazione in questa modalità se no bestemmio!!! :mrgreen:

 

Ora come ora tutte le ipotesi sono plausibili e di conseguenza possibili,ma siccome nulla di tutto ciò è stato ufficializzato e tanto meno proposto in qualche conferenza,è meglio restare con i piedi per terra fino all'uscita del titolo o comunque fino ad un accenno dalla stessa IW.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua idea del cambio vip ad ogni morte...!!! Speriamo sia così... non mi dispiacerebbe affatto... sai che godimento provare una vendetta a sangue freddo sullo stesso che ti ha ammazzato poco prima??? Speriamo però evitino il tempo di rigenerazione in questa modalità se no bestemmio!!! :mrgreen:

Per me sara una cosa a turni.. 1 vita per turno e il turno finisce quando il VIP muore o uccide tutti gli altri.. non sarebbe male cosi a mio avviso.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono già da un po..

 

Cmq Hidan ti posso aggiungere tra gli amici?

 

Mi pare ovvio che la risposta sia no,ma come ti permetti scusa?A parte gli scherzi :asd: (ci hai creduto,inutile che neghi :asd: )...aggiungimi pure.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che la risposta sia no,ma come ti permetti scusa?A parte gli scherzi :asd: (ci hai creduto,inutile che neghi :asd: )...aggiungimi pure.

 

Hidan tanto che ci sono ti aggiungo anke io va... ! :mrgreen:

 

p.s. se qualkuno vuole aggiungermi fatelo tranquillamente sono sempre in cerca di nuovi giocatori e amici con cui giocare e colloquiare!!!

Modificato da SyMaAl
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia... proprio eretici senza speranza no dai... eretico si :evil:

 

Mi diverto a buttar giù il morale agli altri,è il mio hobby più profondo :asd: ...ma torniamo in tema MW2,che qua altrimenti ci richiamano :ok: .

 

Una cosa che mi ha alquanto stupito è stato vedere un AT4 come arma secondaria...cioè,ragazzi...ci rendiamo conto che stiamo levando uno spazio per mettere un anticarro che useremo poche volte?Ok,forse mi direte che hanno levato il perk dell'RPG così da evitare una troppa potenza di fuoco,ma chi cavolo è che si mette quel missilone dietro piuttosto che un'altra arma?Boh...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunti entrambi

 

A me la cosa che affascina di più è la possibilità di mettere più attachement sull'arma... :ph34r:

 

Eh...secondo te sei l'unico a cui affascina :asd: ?Forse non ci siamo capiti che per me è avere un FAMAS con Acog e silenziatore,non posso chiedere di meglio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...secondo te sei l'unico a cui affascina :asd: ?Forse non ci siamo capiti che per me è avere un FAMAS con Acog e silenziatore,non posso chiedere di meglio...

Condivido, però mi ha inquietato il fatto che il famas spara come un fucile semiautomatico O.O

Speriamo che facendo kill si sviluppa il fuoco automatico con l'arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...secondo te sei l'unico a cui affascina :asd: ?Forse non ci siamo capiti che per me è avere un FAMAS con Acog e silenziatore,non posso chiedere di meglio...

 

 

io adoravo l'MP5... il fucilozzo sgrauso che tutti i nabbi potevano usare... xo con silenziatore mi trovavo na bomba!!!

L'M4 a me piaceva molto ma poi quando sono passato per un pò di tempo dal 4 al 5 ho perso il colpo letale... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, però mi ha inquietato il fatto che il famas spara come un fucile semiautomatico O.O

Speriamo che facendo kill si sviluppa il fuoco automatico con l'arma

 

Invece è giustissimo che lo abbiano settato sulal raffica da tre colpi...e sai il motivo?Perchè sarà una buonissima alternativa al classimo M16A4.Per chi vorrà un arma automatica punterà sullo SCAR,invece di un classimo M4.Mi spiego?Hanno bilanciato le cose...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...