Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

io adoravo l'MP5... il fucilozzo sgrauso che tutti i nabbi potevano usare... xo con silenziatore mi trovavo na bomba!!!

L'M4 a me piaceva molto ma poi quando sono passato per un pò di tempo dal 4 al 5 ho perso il colpo letale... :piange:

 

Ecco,mi hai fatto venire un piccolo,ma stupendo,flash in testa :asd: ...un fucile M4 montato con Red Dot e silenziatore.

 

Raga tra gli obiettivi c'è '' The Price of War '' cosa vi fa pensare questo?

 

Ehm...la frase significa semplicemente "Il prezzo della guerra" (se il mio inglese non mi inganna),per cui nessuna cosa che conduca al Cpt. Price :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,mi hai fatto venire un piccolo,ma stupendo,flash in testa :asd: ...un fucile M4 montato con Red Dot e silenziatore.

 

 

 

Ehm...la frase significa semplicemente "Il prezzo della guerra" (se il mio inglese non mi inganna),per cui nessuna cosa che conduca al Cpt. Price :ok: .

Si, ma quella lettera maiuscola mi ha fatto pensare a quello.. però ora noto che anche war è così, vabbè facciamocene una ragione, Price è morto :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma quella lettera maiuscola mi ha fatto pensare a quello.. però ora noto che anche war è così, vabbè facciamocene una ragione, Price è morto :piange:

 

E' possibile che il personaggio visto nella motoscafo nell'ultimo trailer che assomiglia tantissimo a Price sia invece MacTavish.Infatti,poco prima nel jumping,se fermate il video dove si vede il personaggio in tuffo,assomiglia di viso a MacTavish e non a Price.In goni caso per questi dettagli bisogna per forza attendere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'italiano?Di cosa parli scusa?

 

Ho cercato un po in giro per internet, ho letto che oltre Soalp ci saranno altri personaggi, di cui si vocifera uno sia italiano, mi sa tanto di bufala, però non si può mai sapere..

 

Guarda cos'ho trovato:

 

Sul sito ufficiale di MW2 sono apparse le mappe che potranne essere giocate in modalità multiplayer online. Si tratta di 17 ambientazioni e 20 missioni.

 

Mappe:

Afghan, Derail, Estate, Favela, Highrise, Invasion, Quarry, Rundown, Rust, Scrapyard, Skidrow, Sub Base, Substation, Terminal, Underpass, Uprise, Wasteland

 

Missioni:

Breach and Clear, O Cristo Redentor, Sniper Fi, Hidden, Suspension, Body Count, Acceptable Losses,

Bomb Squad, Estate Takedown, Time Trial, The Pit, Snatch & Grab, Terminal, Wreckage, Overwatch,

Big Brother, Evasion, Race, Homeland Security, Wardriving

 

FONTE

Spaziogames.it
Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato un po in giro per internet, ho letto che oltre Soalp ci saranno altri personaggi, di cui si vocifera uno sia italiano, mi sa tanto di bufala, però non si può mai sapere..

 

Guarda cos'ho trovato:

 

 

 

FONTE

Spaziogames.it

 

Non possiamo dunque dire che non avremo tante belle orette da smanettarci sopra gia solo con l'offline :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo dunque dire che non avremo tante belle orette da smanettarci sopra gia solo con l'offline :drunken: :mrgreen:

:D Tra Multy normale, Single player, e spec OPS (ho trovato un obiettivo che dice di arrivare a livello 60, quindi saranno parecchio lunghe/impegnative ste missioni) sto gioco lo tengo finquando non faccio 1000 su 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basterebbe giocarci :ph34r:

a parte gli scherzi avete ragione sul fatto di poter avere contemporaneamente il silenziatore e l'acog, mi intriga assai :loving:

però sarà sempre un perk che ne escluderà un'altro quindi sarà da studiare la cosa :drunken:

 

Sicuramente sarà da osservare bene,infatti non userò assolutamente quel perk se non avrò tra le mani una classe vicina alla perfezione.

 

Ho cercato un po in giro per internet, ho letto che oltre Soalp ci saranno altri personaggi, di cui si vocifera uno sia italiano, mi sa tanto di bufala, però non si può mai sapere..

 

Guarda cos'ho trovato:

 

 

 

FONTE

Spaziogames.it

 

Eh,mica male...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Di anche Sociopatico con disturbo della personalità :ph34r:

 

XD

 

Se vuoi ti tiro fuori le malattite più rare e assurde,sappiamo entrambi che alla fine è tutto vero :asd: ...

 

Fatemi capire una cosa...prima RObert Bowling diceva che Akimbo era un perk per mantenere due armi (come Mini-Uzi,ampiamente usate in vari video) ed ovviamente utilizzarle in contemporanea,però non mi torna una cosa...ok che nella campagna i perk è come se non esistessero visto che non possiamo sceglierli,ma appena t avvicini a due Mini-Uzi vicine tra loro le pigli subito tenendo premuto X o sbaglio?Un pò strana come roba,sperp che non sia cos' anche sul multy...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti tiro fuori le malattite più rare e assurde,sappiamo entrambi che alla fine è tutto vero :asd: ...

 

Fatemi capire una cosa...prima RObert Bowling diceva che Akimbo era un perk per mantenere due armi (come Mini-Uzi,ampiamente usate in vari video) ed ovviamente utilizzarle in contemporanea,però non mi torna una cosa...ok che nella campagna i perk è come se non esistessero visto che non possiamo sceglierli,ma appena t avvicini a due Mini-Uzi vicine tra loro le pigli subito tenendo premuto X o sbaglio?Un pò strana come roba,sperp che non sia cos' anche sul multy...

penso che farà come halo, cioè ne raccoglie una e poi ti chiede di impugnare l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che farà come halo, cioè ne raccoglie una e poi ti chiede di impugnare l'altra

 

Si ma è un pò una cavolata scusami...allora mi devo preparare a trovare tanta gente che gira alla Rambo per le mappe?E no dai...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo proprio che mi dedicherò esclusivamente alla lunga distanza,ovvero fucile da cecchino sempre con me.Essendo il mio ruolo è impossibile che io dica di no ad una cosa simile...però non tralascierò affatto l'assalto,che è la parte fondamentale di tutto.Eh si,questo titolo saprà darmi filo da torcere,me lo sento...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo proprio che mi dedicherò esclusivamente alla lunga distanza,ovvero fucile da cecchino sempre con me.Essendo il mio ruolo è impossibile che io dica di no ad una cosa simile...però non tralascierò affatto l'assalto,che è la parte fondamentale di tutto.Eh si,questo titolo saprà darmi filo da torcere,me lo sento...

Dragunov SVT sempre appresso :D

 

Raga guardfate il video della Spec-OPS O.O

 

http://www.youtube.com/watch?v=HNW0UUD3Ye0

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...