Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Paolo... dicono che sia quello che a inizio partita ha tutte le tacche verdi a palla!!! (4 tacche) al cambio di host stessa cosa...

 

 

Boh... vabbè tanto io gioco non mi importa molto di chi lo fa...

 

Ah.. non mi fa fare il test del ping perchè sono al lavoro.. ma dallo speedtest ho un download di 70mb.. un upload di 12mb.. ed un ping di 7 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... vabbè tanto io gioco non mi importa molto di chi lo fa...

 

Ah.. non mi fa fare il test del ping perchè sono al lavoro.. ma dallo speedtest ho un download di 70mb.. un upload di 12mb.. ed un ping di 7 :mrgreen:

 

MAMMA MIA :loving: che aspetti a portare la xbox in ufficio? :D

Ma sto corriere PACCO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? sto aspettando il joypad modern warfare 2!!!

 

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere come ti trovi.. io solo perchè ha il filo non lo prendo...

 

Sicuro, posterò anche qualche immagine... riguardo al filo non è un problema anzi... ho la xbox in camera attaccata ad un monitor di pc... distanza dal monitor un metro e mezzo al massimo :D nessun problema con il filo per me... ho trovato pure una recensione del game-pad :D

http://translate.google.it/translate?js=y&...sl=en&tl=it

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro, posterò anche qualche immagine... riguardo al filo non è un problema anzi... ho la xbox in camera attaccata ad un monitor di pc... distanza dal monitor un metro e mezzo al massimo :D nessun problema con il filo per me... ho trovato pure una recensione del game-pad :D

http://translate.google.it/translate?js=y&...sl=en&tl=it

 

Io l'ho comprato un paio di settimane fa il combat controller(nero) bellissimo, io mi trovo benissimo ma ti avviso che all'inizio non riuscirai a giocare..tanto che lo stvo per tirare via..ma tu non ti abbattere vedrai che ti trovi benissimodopo un po di ore di gioco..adesso io non riesco piu farne a meno..

 

Ps. è pieno di gente che si mette d'accordo e poi fa partite per attivare la bomba atomica..l'altro giorno c'era uno che ha fatto 90 kill e 0 morti..e ho pensato ma come cazz.. fa..poi nella partita dopo ho trovato sti 2 in un punto dove non passa nessuno nella mappa: 1 usava l'infiltrazione tattica e l'altro gli sparava in testa e moriva poi rinasceva..ecco come attivare la bomba..sti pezzi di ****...io almeno sono arrivato a 24 kill ma senza rubare e mi sono mangiato le mani quando mi hanno ucciso..ero in tutti contro tutti e avevo(7 kill elicottero,11 kill ac130, 25 kill bomba nucleare) non sapete che cosa mi è preso quando per uno non ce l'ho fatta :piange:

 

a Radio Deejay hanno appena parlato di Modern Warfare 2 dicendo un pò di castronerie...

tipo che il prezzo è maggiorato rispetto agli altri giochi e che ha venduto 55 milioni di copie...non sono un pò tantine? magari si riferivano all' intero Franchise...

 

poi han detto che Murray, il tennista inglese, è stato mollato dalla sua tipa super gnugna perchè nel tempo libero giocava sempre e solo a MW2! muahahah, genio!

 

 

Ha chi lo dici!!!io ho 21 anni..e la mia ragazza è una bella sgnocca(non solo secondo me) :mrgreen: "non lo dico per vantarmene"

ma perche capisco benissimo sto qui e qua si rischia di fare veramente la sua fine :mrgreen: :piange:

 

Il mio problema è che sono sposato quindi rischio il doppio... oltre alle discussioni gia avute.. azz..

 

Pensa un po io adesso quando torno a casa mia verso mezzanotte..non posso piu giocare..hai vogli delle discussioni..ti capisco ti capisco..

 

Eppure ho provato a farla giocare anche ha lei ha fatto un bel 1-36 :mrgreen: alla faccia di quello che si è fatto ammazzare dall'ACR comandato dalla mia ragazza :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i figli di buona donna abbondano su MW2, per una volta che avevo fatto un sacco di punti, a partita conclusa, l'host va via e non viene cambiato. I punti però me li ha dati cmq...

si in effetti ogni tanto il sistema di migrazione host fa cilecca, ma per fortuna i punti non migrano, altrimenti mi girerebbero parecchio i maroni

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... vabbè tanto io gioco non mi importa molto di chi lo fa...

 

Ah.. non mi fa fare il test del ping perchè sono al lavoro.. ma dallo speedtest ho un download di 70mb.. un upload di 12mb.. ed un ping di 7 :mrgreen:

Ci credo che giochi bene!!! Vorrei metterti a giocare con la mia e vedresti che la conessione purtroppo lagga tanto, io non ho mai avuto 4 tacche sempre 3 o 2 gialle. In altri giochi la mia conessione era migliore e il lag minore, penso sia un problema di cod di netcog, un po come il lag in gow 2. Dovrebbero migliorarlo ^^

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che giochi bene!!! Vorrei metterti a giocare con la mia e vedresti che la conessione purtroppo lagga tanto, io non ho mai avuto 4 tacche sempre 3 o 2 gialle. In altri giochi la mia conessione era migliore e il lag minore, penso sia un problema di cod di netcog, un po come il lag in gow 2. Dovrebbero migliorarlo ^^

 

No no alt.. .qui al lavoro ho questa connessione... a casa ho una connessione da massimo 2mb...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque,anche se spesso si soccombe pur avendo avuto l'impressione di sparare per primi,cod e' il paradiso,secondo me,rispetto alle estreme rosicature da lag di gow2.

 

 

A me girano le balle quando sto cecchinando.. magari vedo il tizio li dietro la finestra che guarda a destra.. cosi vado calmo per mirare la testa e questo mi spara :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia....l'altro giorno stavo giocando con xboxboy....io avevo appena chiamato l'ac-130 e xboxboy stava facendo una delle sue solite partite(20-4 etc :crazy: ) il tempo di fare 4 kill e......''INVIO BLOCCHI''..''vabè freddy ora riparte...''.......''IMPOSTAZIONE PARTITA IN CORSO''.....''no....'' ''MIGRAZIONE HOST'' ''noooooooooooooooooooooooooooooooooo :bang: ''

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco, l'ho preso pure io l'altro giorno e mi sono sparato subito la Campagna per prendere destrezza con i comandi e poi mi sono fiondato online. Superbo. :loving: Sto adorando la mitraglietta iniziale col nome che inizia per "U" ( Faccio pena a ricordare i nomi. :ph34r: ) con sopra il mirino ACOG. *o*

L'unica cosa che mi da fastidio sono i rosiconi. Sono appena uscito da una partita con tipo 5-6 tizi taggati col clan [ADE] perche' continuavano a offendermi e ad accusarmi di usare Lag Switch solo perche' facevo piu' kill di altri omini con livello piu' alto del mio. :ph34r: Quindi, se tali omini mai leggessero sto messaggio, io NON uso Lag Switch, e si', ci avete preso, e' il primo CoD che gioco. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco, l'ho preso pure io l'altro giorno e mi sono sparato subito la Campagna per prendere destrezza con i comandi e poi mi sono fiondato online. Superbo. :loving: Sto adorando la mitraglietta iniziale col nome che inizia per "U" ( Faccio pena a ricordare i nomi. :ph34r: ) con sopra il mirino ACOG. *o*

L'unica cosa che mi da fastidio sono i rosiconi. Sono appena uscito da una partita con tipo 5-6 tizi taggati col clan [ADE] perche' continuavano a offendermi e ad accusarmi di usare Lag Switch solo perche' facevo piu' kill di altri omini con livello piu' alto del mio. :ph34r: Quindi, se tali omini mai leggessero sto messaggio, io NON uso Lag Switch, e si', ci avete preso, e' il primo CoD che gioco. :rotfl:

 

Una tag ADE?Erano italiani?Perchè se lo erano conosco uno di quel clan :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', eran sicuramente italiani perche' hanno continuato a sfottermi per tutta la partita. :rotfl:

 

uno di questi l'ho nela lista amici...azz...cmq...4 giorni che non gioco a cod...azz...per fortuna non sono un drogato perso come certi tipi..pero una partitella col famas la farei volentieri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', eran sicuramente italiani perche' hanno continuato a sfottermi per tutta la partita. :rotfl:

 

Eh...non mi parevano così tanto rosiconi,però si sa che quando uno gli gira che non uccide l'avversario sputa veleno ogni dove :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dite sullo Scar H è megliom ettere Accessori o Sciacallo?

 

Proprio sullo SCAR punterei solo su Sciacallo Pro...anche perchè essendo un'arma davvero molto forte e parecchio precisa,è utile averne in quantità di munizioni ed evitare così di puntare ad accentuare una precisione con Accessori Pro che già è presente e di poco verrebbe aumentata :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dite sullo Scar H è megliom ettere Accessori o Sciacallo?

 

Sciacallo, accessori io lo uso solo quando devo sbloccare qualcosa per fare prima.

Oltretutto sciacallo è meglio più avanti quando diventerai più bravo (dico così per dire, non so come giochi, potresti essere il campione del mondo) ti serviranno più colpi perchè farai serie di uccisioni più lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(HAGGARD45 @ Dec 2 2009, 20:03) post_snapback.gifRagazzi che dite sullo Scar H è megliom ettere Accessori o Sciacallo?

 

sciacallo, lo scar h è potente e preciso ma purtroppo ha pochissimi colpi, uccudi 2 nemici e sei gia a secco...

 

Sciacallo, accessori io lo uso solo quando devo sbloccare qualcosa per fare prima.

Oltretutto sciacallo è meglio più avanti quando diventerai più bravo (dico così per dire, non so come giochi, potresti essere il campione del mondo) ti serviranno più colpi perchè farai serie di uccisioni più lunghe.

 

anche io lo usavo per quello, ma ad esempio con il lancia granate si fà prima con sciacallo visto che ti ricarichi sempre di colpi, mentre anche per sbloccare la sfida del laser mi sembra buono, avendo più colpi non cambi mai arma e i fai una partita solo con quella :teach:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque,anche se spesso si soccombe pur avendo avuto l'impressione di sparare per primi,cod e' il paradiso,secondo me,rispetto alle estreme rosicature da lag di gow2.

Non è il soccombere pur avendo avuto l'impressione di sparare prima, ma avendo sparato e guardando nella sua visuale il mio giocatore nn ha proprio sparato!! Questo è lag e basta: mi è capitato piu di una volta :) Oggi ho avuto una conessione migliore e ho giocato benissimo, i nemici morivano subito :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...