Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

L'ACR è un pò deboluccio da usare in modalità Normale per me, in Veterano invece è una delle migliori... io a Normale di solito uso RPD con mirino laser (l'olografico proprio non lo capisco :ph34r: ) + cardiorivelatore, come bonus ho Accessori Pro, Sangue Freddo Pro e Mira Stabile Pro. A Veterano ho ACR con mirino laser e cardio, Accessori Pro, Sangue Freddo Pro e Ninja Pro. Evviva il cardiorivelatore :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ACR è un pò deboluccio da usare in modalità Normale per me, in Veterano invece è una delle migliori... io a Normale di solito uso RPD con mirino laser (l'olografico proprio non lo capisco :ph34r: ) + cardiorivelatore, come bonus ho Accessori Pro, Sangue Freddo Pro e Mira Stabile Pro. A Veterano ho ACR con mirino laser e cardio, Accessori Pro, Sangue Freddo Pro e Ninja Pro. Evviva il cardiorivelatore :ph34r:

Infatti mi sa che tonerò al mio amato M16 per il normale...sblocco le cose dell'ACR e poi si cambia

 

P.S. cardiorivelatore rulez!

Modificato da Edhelrog
Link al commento
Condividi su altri siti

il cardiorilevatore è sottovalutato da molti..... ma in quasi tutte le mappe può fare la differenza (ovvio non in un paio che sono davvero grandi). Questo lo dico almeno su veterano che è l'unica modalità che gioco e che mi da soddisfazione :mrgreen:

 

Su normale (avrò fatto una decina di partite e basta) è inutile in quanto hai già la mini-mappa... e poi è un macello con gente che si muove ovunque quasi sempre senza un minimo di tattica (ovviamente è una mia opinione personale, non voglio far polemiche)

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

il cardiorilevatore è sottovalutato da molti..... ma in quasi tutte le mappe può fare la differenza (ovvio non in un paio che sono davvero grandi). Questo lo dico almeno su veterano che è l'unica modalità che gioco e che mi da soddisfazione :mrgreen:

 

Su normale (avrò fatto una decina di partite e basta) è inutile in quanto hai già la mini-mappa... e poi è un macello con gente che si muove ovunque quasi sempre senza un minimo di tattica (ovviamente è una mia opinione personale, non voglio far polemiche)

Guarda, io lo trovo utile in molte occasioni, anche a normale:

è un'ottima arma di difesa, dato che se il nemico non ha Ninja Pro, sai se qualcuno si sta avvicinando a te.

 

è utile in fase di offesa, dato che ti permette di sapere in che direzione cercare il tuo avversario.

 

Ovviamente non è un radar, quindi ha dei difetti: si contrasta con ninja pro, inoltre non ti dice a che altezza è il nemico, e se questo si muove velocemente, non ha il tracciamento in tempo reale.

 

Per come gioco io, lo trovo molto utile, e adesso che non lo sto usando, me ne accorgo, dato che muoio molto più spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, oggi stavo per chiamare la mia bomba nucleare (anche se altre volte avevo fatto 25 uccisioni di fila ma non l'avevo equipaggiata) con l'Internvention su Highrise, dopo l'Harrier e il supporto aereo ero a 24 e un rompiscatole mi ha ucciso da dietro :bang: :piange:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho sbloccato il mirino olografico per ACR... questa sera lo provo per bene.. perchè senza mirino comunque l'ACR è un tantino difficile da gestire... per ora vado in giro con granate e via... tanto con sciacallo non finiscono mai..

Guarda io con l'ACR mi trovo benissimo anche solo con il mirino metallico, basta farci l'abitudine.....

 

Ieri sera mi è capitata nella stessa partita due volte una cosa stranissima. La partita laggava un bel po'.

 

Una volta per esempio, dopo esser morto e rinato dopo circa una 10ina di secondi mi dà un uccisione con colpo alla testa che io non ho fatto!

 

Dopo esser rinato infatti sono andato solo sopra un palazzo ad appostarmi per vedere e ad un certo punto mi esce sta kill senza aver fatto nulla :ph34r:

 

Dopo qualche altro minuto mi viene attribuita un'altra uccisione che io non ho fatto, sempre mentre ero in giro e non stavo sparando. :ph34r:

E' successo anche a me qualche volta, mentre giravo per la mappa mi sono state attribuite delle uccisioni che non avevo fatto, non saprei spiegarmi la cosa però.....

 

Io uso sempre l'ACR senza potere d'arresto..molto meglio a scontri sulla distanza..se girate l'angolo vi imbattate in un nemico il 70% delle volte vi seccano ma sulla precisione è il migliore e..anche il più figo :loving: sopratutto con l'autunnale hehhe

Hai già sbloccato l'Autunnale per l'ACR ??? Complimenti allora..... :mrgreen:

 

Non è che esiste il "potere teletrasporto"? hehehe..

 

Ma secondo voi l'M16 com'è? Lo sblocco tra 2 livelli e pensavo di iniziare ad usarlo finchè non sblocco l'ACR!!

 

P.S. Siccome ti ho tra gli amici ieri sera volevo invitarti ma poi ho deciso di evitarmi figure di cacca con le mie scarse prestazioni :-)

Io ho usato l'M16 per un po' ma non mi trovo assolutamente, negli scontri ravvicinati e sono parecchi la raffica da 3 colpi è penalizzante e ti seccano sempre.....

 

l'M16 è la mia arma preferita, è ottima nelle lunghe e medie distanza grazie alla sua precisione e potenza devastante :loving: però negli scontri ravvicinati lascia un pò a desiderare perchè spara a scariche di 3 (basta farci l'abitudine, pensa che grazie a lui ho fatto un serie di 33 uccisioni ;)

Propri così...... :mrgreen:

 

Stanno rovinando l'online di questo gioco,ho incontrato uno che andava in giro solo con il segnalatore di approvvigionamenti e uccideva tutti con il coltello......poi quelli che ti fregano gli approvvigionamenti........bah

Guarda io ne trovo regolarmente di sfigati così e abbandono la partita immediatamente, a volte su 10 partite che inizio 9 le abbandono, finisco la partita solo se la gente gioca come si deve, non me ne frega niente ma faccio proprio così..... :asd:

 

oggi ho fatto delle partite semplicemente DISGUSTOSE! Olè! :piange: :piange: :piange:

disgustose perchè ho fatto schifo io, non per inutili glitchers o simili...tristesse...

Io ieri idem, che schifo.....

 

Raga mi manca un livello per l'acr però ho iniziato a fare m16a4... Che dite appena lo sblocco cambio o tengo? (Perchè ho gia fatto 100 kill)

Cambia senza problemi, appena ci prendi la mano l'ACR è insostituibile..... :mrgreen:

 

peccato, oggi stavo per chiamare la mia bomba nucleare (anche se altre volte avevo fatto 25 uccisioni di fila ma non l'avevo equipaggiata) con l'Internvention su Highrise, dopo l'Harrier e il supporto aereo ero a 24 e un rompiscatole mi ha ucciso da dietro :bang: :piange:

Succede anche ai migliori :mrgreen: è capitato anche a me a 23 uccisioni.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, oggi stavo per chiamare la mia bomba nucleare (anche se altre volte avevo fatto 25 uccisioni di fila ma non l'avevo equipaggiata) con l'Internvention su Highrise, dopo l'Harrier e il supporto aereo ero a 24 e un rompiscatole mi ha ucciso da dietro :bang: :piange:

 

Ed ha fatto bene :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma possibile che 2 volte su 3 i miei appr. siano solo delle munizioni del caz*o? Eh, che nervoso...

 

Ieri mi dava sempre roba buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho sbloccato l'autunnale sull' ACR, carina ma niente di piu'. Digitale, urbana o tigrata rossa sono piu' belle.

Ora ho sbloccato l'arma che useranno le prossime generazioni: il model 1887.

Lo sto provando per sbloccare l' akimbo, anche se il migliore rimane l' AA12.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ha fatto bene :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma possibile che 2 volte su 3 i miei appr. siano solo delle munizioni del caz*o? Eh, che nervoso...

 

Ieri mi dava sempre roba buona...

 

forse sì, perchè mi ha fatto togliere la paranoia di usare la carica nucleare XD meglio un bel predator :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il tar ha una potenza devastante ma in quanto a mira lascia molto a desiderare,è incontrollabile come l'f2000 che ha anche poco danno quindi sti 2 sono i fucili d'assalto che uso di meno,molto meglio scar e acr dove ho gia sbloccato tutto in entrambi :teach:

 

 

no guarda il tar è sottovalutato, da media e corta distanza è micidiale, mentre da lontano basta sparare piccole raffiche precise e non si hanno problemi, mettere mira stabile aiuta molto. Lo scar-h è anche molto potente ma ha poco rateo e pochi colpi, per cui non mi mi trovo bene. L'ACR lo usato solo 2 partite, è osceno, sarebbe la versione dell'm4 più precisa ma meno debole, per fare qualcosa di effettivo in normale bisogna perforza metterci potere d'arresto, che ho tolto con il tar-21.

l'f2000 aspetto comunque di provarlo dato che è un'arma che mi attira molto

 

 

Il Tar è un arma molto forte in Standard, come lo Scar, l'unica pecca è un pò l'instabilità. Ma alla fine ci stà, se un'arma è forte non può essere anche stabilissima. Prendiamo l'ACR è un'arma bestiale in Veterano, ma in standard fà più male uno sputo....

 

 

si più o meno è così, però se invece di sparare prolungatamente, per le distanze elevate è utile sparare bravi raffiche, magari stando accovacciato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi nella mia squadra (premettendo che oggi era il nubb day) persone con il javelin col ca....o di glitch anche se andavano in negativo

 

il model con akimbo :loving: :loving: :loving: solo per quell'arma mi dispiace fare il prestrigio ovvio anche mimetiche e varie è troppo divertente da usare

oggi con essa danni collaterali non mi sbloccato la sfida perchè è un pompa e non uno sniper e un headshot su favela da un tetto all'altro in volo e mi sono anche spiaccicato per terra :rotfl: :rotfl: :rotfl: :loving:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato una volta con lo stinger... e invece di fare +18 senza morire, ho fatto +17... maledetto io... :bang:

 

Azz,questo è lo stile del kamikaze :asd: ...

 

il cardiorilevatore è sottovalutato da molti..... ma in quasi tutte le mappe può fare la differenza (ovvio non in un paio che sono davvero grandi). Questo lo dico almeno su veterano che è l'unica modalità che gioco e che mi da soddisfazione :mrgreen:

 

Su normale (avrò fatto una decina di partite e basta) è inutile in quanto hai già la mini-mappa... e poi è un macello con gente che si muove ovunque quasi sempre senza un minimo di tattica (ovviamente è una mia opinione personale, non voglio far polemiche)

 

Rispetto il tuo modo di vedere la cosa e in parte concordo.COnsidera però che azioni tattiche programmate prima di una partita,se necessario,il cardirilevatore può risultare utile,sopratutto in S&D,piuttosto che in un TDM :ok: .

 

Ovvio poi che dipende da come hai idea di giocarti la partita...se hai intenzione di andare all'attacco in cerca dei nemici il cardiorilevatore ti serve a poco,discorso contrario si deve fare se hai intenzione di difendere una determinata posizione.

 

Oggi,tanto per cambiare,altri immortali mi si parano difronte e faccio un sacco di partite in negativo,cosa che non ho mai fatto e resto incredulo nel vedere una roba simile.Però,da quando questo pomeriggio mi sono creato la classe ideale per rushare,utile nel S&D,non mi ferma più nessuno nemmeno in TDM :asd: ...l'MP5k silenziato spacca.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda il tar è sottovalutato, da media e corta distanza è micidiale, mentre da lontano basta sparare piccole raffiche precise e non si hanno problemi, mettere mira stabile aiuta molto. Lo scar-h è anche molto potente ma ha poco rateo e pochi colpi, per cui non mi mi trovo bene. L'ACR lo usato solo 2 partite, è osceno, sarebbe la versione dell'm4 più precisa ma meno debole, per fare qualcosa di effettivo in normale bisogna perforza metterci potere d'arresto, che ho tolto con il tar-21.

l'f2000 aspetto comunque di provarlo dato che è un'arma che mi attira molto

 

 

 

 

 

si più o meno è così, però se invece di sparare prolungatamente, per le distanze elevate è utile sparare bravi raffiche, magari stando accovacciato :ok:

Infatti, ho ripreso ad usare il TAR-21 e non lo mollo più.... :mrgreen:

 

mai nessuna batte Sub Area (credo si chiami così)..quella nella neve con il sottomarino..è veramente schifosa (IMHO)..

E' una delle mie preferite, ACR con termico spacca di brutto..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono un pò tutte le mappe, poi però ci sono quelle su cui non sono capace come sub base e highrise

 

 

sta sicuro che per ogni mappa trovi il punto adatto o la strategia giusta, ad esempio in hangrise può essere una buana tattica prenderi i corridoi sottoterra per arrivare dietro al nemico. oppure in favfela io oggi ho trovato un edificio dove riuscivo a coprire tutta la zona.

basta solo un pò di allenamento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...