Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Il Tar è un arma molto forte in Standard, come lo Scar, l'unica pecca è un pò l'instabilità. Ma alla fine ci stà, se un'arma è forte non può essere anche stabilissima. Prendiamo l'ACR è un'arma bestiale in Veterano, ma in standard fà più male uno sputo....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sento il dovere di ringraziare mio padre..che sequestrandomi l'xbox ha evitato di farmi giocare con teste di **** con i javelin buggatelli...GRAZIE PAPII...xD...comunche...non capisco che piacere ci trovano certi tipi...fanno i bug e rompono le palle a un innoccente videogiocatore..(xD)..che stufo di sti stronzoni decide di abbandonare il gioco..che cacapalle..

Per piacere l'italiano e la punteggiatura, i puntini di sospensione non sono l'equivalente del punto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

NON c'è problema WRC possiamo fare stasera O NEL WEEK tanto gli orari sono quelli :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

Perchè? ti sei sentito chiamato in causa?????????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

GRANDE NUXIO

 

P.s. Cambia firma

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ok dai, questa sera ho potuto giocare solo dopo le 2 quindi niente, ma normalmente ci sono tutte le sere . :ok:

 

questo pomeriggio ho veramente provato la devastante potenza dell' ACR, lo amo sempre più :loving: ed ho anche rivalutato la super-mega potenza del tar-21 jo già sbloccato tutto per tutti e due (meno i caricatori modificati)... lo posso provare con i vari 28-5, 20-2,36-7... :mrgreen: finalmente mi sono svegliato e ho cominciato a giocare seriamente

Pure io stò riusando il TAR-21, in Normale basta una raffica e tiri giù uno.... :mrgreen:

 

dopo un pò di tentennamenti sono ritornato al tar-21 per sbloccare le ultime sfide, devo dire che è veramente buona come arma non c'è che dire, faccio molti headshot. me la tengo fino all'F2000. oramai mancano 3 livelli e mezzo

L'F2000 non vale niente credimi, l'ho usato pochissimo, impreciso e poco potente, l'unico pregio è l'altissima cadenza di fuoco ma non serve praticamente a niente, infatti troverai pochissima gente che lo usa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, l'F2000 non è niente, l'ACR rimane il miglior fucile d'assalto, anche se non ho ancora sbloccato l'AK47

 

Ieri sera ho sbloccato il mirino olografico per ACR... questa sera lo provo per bene.. perchè senza mirino comunque l'ACR è un tantino difficile da gestire... per ora vado in giro con granate e via... tanto con sciacallo non finiscono mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho usato il TAR ed ora sono passato all'ACR. Naturalmente sono due armi diverse con il primo per tirare giu uno ci vuole poco ma da lonatano devi giocare con piccole raffiche, mentre l'ACR compensa il suo poco danno con una precisione incredibile che ti da la possibilità di portare piu colpi a segno

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, l'unica cosa in cui pecca l'ACR è il danno, non elevatissimo. Infatti quasi d'obbligo sacrificare il secondo perk con potere d'arresto pro. Comunque insieme ad un mirino laser o olografico è una goduria :loving: Precisissima, veloce e fa male :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, l'unica cosa in cui pecca l'ACR è il danno, non elevatissimo. Infatti quasi d'obbligo sacrificare il secondo perk con potere d'arresto pro. Comunque insieme ad un mirino laser o olografico è una goduria :loving: Precisissima, veloce e fa male :lol:

 

 

Io ieri andavo avanti a sole granate.. ho pure sbloccato l'uccisione con granata senza detonazione :mrgreen: ... poi con sciacallo non finivano mai :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai su dominio in 4 stanze su cinque ci sono tizi che usano sto bug, il bello è poi che fanno rappoti uccisioni-morti negativi (chessò per esempio mi ricordo di uno che ha fatto 20-36 :crazy: )

speriamo che la notizia in home sia vera, perchè non sopporto più la gente che usa questo bug :bang:

 

Fortunato tu,nelle partite che giocavo questi qua faccevano triple e multiple assurde che non ti dico,infatti finivano un un ratio positivo a fine partita di almeno +10.

 

ormai si moltiplicano come funghi, dannazione ve bene provarlo una volta due al massimo ma poi basta... non ho neanche potuto giocare una partita decentemente poichè sto qui faceva 5 kill alla volta e alla fine la partita è durata 5 minuti :piange:

ma io scappo mi campero e l'accoltello oppure glielo lancio proprio il coltello :fischio:

 

Io scherzavo quando dicevo di volerlo provare,infatti non l'ho fatto e non lo farò,troppo brutto dai...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è capitata nella stessa partita due volte una cosa stranissima. La partita laggava un bel po'.

 

Una volta per esempio, dopo esser morto e rinato dopo circa una 10ina di secondi mi dà un uccisione con colpo alla testa che io non ho fatto!

 

Dopo esser rinato infatti sono andato solo sopra un palazzo ad appostarmi per vedere e ad un certo punto mi esce sta kill senza aver fatto nulla :ph34r:

 

Dopo qualche altro minuto mi viene attribuita un'altra uccisione che io non ho fatto, sempre mentre ero in giro e non stavo sparando. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tar è un arma molto forte in Standard, come lo Scar, l'unica pecca è un pò l'instabilità. Ma alla fine ci stà, se un'arma è forte non può essere anche stabilissima. Prendiamo l'ACR è un'arma bestiale in Veterano, ma in standard fà più male uno sputo....

 

io uso l'ACR in partite non veterano e comunque con una scarica molto limitata la gente va giu, non sara l'arma piu potente del gioco ma neanche cosi debole(la barretta potenza cosi in basso mi sembra esagerata infatti).....poi e anche vero che uso sempre e rigorosamente potere d'arresto come secondo perk.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre l'ACR senza potere d'arresto..molto meglio a scontri sulla distanza..se girate l'angolo vi imbattate in un nemico il 70% delle volte vi seccano ma sulla precisione è il migliore e..anche il più figo :loving: sopratutto con l'autunnale hehhe

 

Spero vivamente che rilascino la patch anti javelin velocemente,non si può più giocare a deathmatch a squadre su 15\20 partite che ho fatto almeno 10 le ho dovute abbandonare oppure ho fatto un ratio di kill schifoso :piange:

 

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera il mio scar-h sembrava avesse le pallottole di burro.. non andavano giù mentre io con due colpi ero a terra! Devo salire e provare questo ACR che tutti lodate :-)

 

Guarda a me è successa una cosa da incaxxatura... ho visto uno uscire da un angolo.. gli sparo.. la connessione fa schifo e lo rivedo uscire dall'angolo.. gli risparo... salta la connessione e torna ancora da fuori l'angolo... beh.. avevo finito i colpi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me è successa una cosa da incaxxatura... ho visto uno uscire da un angolo.. gli sparo.. la connessione fa schifo e lo rivedo uscire dall'angolo.. gli risparo... salta la connessione e torna ancora da fuori l'angolo... beh.. avevo finito i colpi :piange:

 

Non è che esiste il "potere teletrasporto"? hehehe..

 

Ma secondo voi l'M16 com'è? Lo sblocco tra 2 livelli e pensavo di iniziare ad usarlo finchè non sblocco l'ACR!!

 

P.S. Siccome ti ho tra gli amici ieri sera volevo invitarti ma poi ho deciso di evitarmi figure di cacca con le mie scarse prestazioni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che esiste il "potere teletrasporto"? hehehe..

 

Ma secondo voi l'M16 com'è? Lo sblocco tra 2 livelli e pensavo di iniziare ad usarlo finchè non sblocco l'ACR!!

 

P.S. Siccome ti ho tra gli amici ieri sera volevo invitarti ma poi ho deciso di evitarmi figure di cacca con le mie scarse prestazioni :-)

 

 

Ma va... io sto iniziando ad usare l'acr e sono più le volte che mi fanno fuori che quelle che io tiro giu loro.. ho usato solo il lanciagranate praticamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va... io sto iniziando ad usare l'acr e sono più le volte che mi fanno fuori che quelle che io tiro giu loro.. ho usato solo il lanciagranate praticamente..

 

Ciao ragazzi..ieri ho fatto 250kill alla testa con ACR e sbloccato veste autunno..

pensavo fosse meglio. cioe come quella dei cecchini credevo, invece sei mimetizzato esattamente come prima..che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che esiste il "potere teletrasporto"? hehehe..

 

Ma secondo voi l'M16 com'è? Lo sblocco tra 2 livelli e pensavo di iniziare ad usarlo finchè non sblocco l'ACR!!

 

P.S. Siccome ti ho tra gli amici ieri sera volevo invitarti ma poi ho deciso di evitarmi figure di cacca con le mie scarse prestazioni :-)

 

l'M16 è la mia arma preferita, è ottima nelle lunghe e medie distanza grazie alla sua precisione e potenza devastante :loving: però negli scontri ravvicinati lascia un pò a desiderare perchè spara a scariche di 3 (basta farci l'abitudine, pensa che grazie a lui ho fatto un serie di 33 uccisioni ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che esiste il "potere teletrasporto"? hehehe..

 

Ma secondo voi l'M16 com'è? Lo sblocco tra 2 livelli e pensavo di iniziare ad usarlo finchè non sblocco l'ACR!!

 

P.S. Siccome ti ho tra gli amici ieri sera volevo invitarti ma poi ho deciso di evitarmi figure di cacca con le mie scarse prestazioni :-)

L'M16 secondo me è fantastico...per adesso lo reputo meglio dell'ACR, però sto cercando di usare anche quello per sblccare sfide e vedere un pò se abituandomi miglioro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...