Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

:ph34r: a tutti i kamikaze leggete la notizia in home!!! prevista patch per eliminare il javelin bug, e nel frattempo tutti quelli che nelle partite verranno"sgamati" a trassare verranno bannati(anche se non so come possano beccarti, a meno che quelli della infinity si mettano a giocare per scovare i baroni), quindi se volete provare questo inutile bug(perchè per uccidere uno devi morire anche tu, e girare col javelin in mano non ti permette di eliminare nessuno) fatelo per sfizio e prima della patch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

evvaiiiii :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot:

grande infinity :bow: , in questi giorni ne ho trovati moltissimi su dominio di kamikaze, mi fanno troppo arrabbiare, hanno una gittata pazzesca sti javellin :x

p.s. per fortuna che ho incominciato il prestigio, ho scoperto la potenza dell'M4, davvero stabile e fortissimo :loving:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: a tutti i kamikaze leggete la notizia in home!!! prevista patch per eliminare il javelin bug, e nel frattempo tutti quelli che nelle partite verranno"sgamati" a trassare verranno bannati(anche se non so come possano beccarti, a meno che quelli della infinity si mettano a giocare per scovare i baroni), quindi se volete provare questo inutile bug(perchè per uccidere uno devi morire anche tu, e girare col javelin in mano non ti permette di eliminare nessuno) fatelo per sfizio e prima della patch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A mio parere se fai un gioco e l'ho fai con degli errori, non puoi dare la colpa ai giocatori. Se ci sono bug è colpa di Infinity ward e non puoi bannare semplicemente perchè l'ho usano. Bastava aver fatto una beta o qualcosa di simile, il bug del javelin nn è l'unico presente in tutto il gioco

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere se fai un gioco e l'ho fai con degli errori, non puoi dare la colpa ai giocatori. Se ci sono bug è colpa di Infinity ward e non puoi bannare semplicemente perchè l'ho usano. Bastava aver fatto una beta o qualcosa di simile, il bug del javelin nn è l'unico presente in tutto il gioco

 

 

Ma come funziona che ci provo ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaiiiii :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot:

grande infinity :bow: , in questi giorni ne ho trovati moltissimi su dominio di kamikaze, mi fanno troppo arrabbiare, hanno una gittata pazzesca sti javellin :x

p.s. per fortuna che ho incominciato il prestigio, ho scoperto la potenza dell'M4, davvero stabile e fortissimo :loving:

 

Oggi ho fatto una partita su invasion che è pieno di vicoli e stradine e c'era sto tizio che usava il bug del javelin con maratona, Mina Vagante e commando e continuava a correrti in contro, così o te lo uccidevi e morivi per il javelin o ti accoltellava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una partita su invasion che è pieno di vicoli e stradine e c'era sto tizio che usava il bug del javelin con maratona, Mina Vagante e commando e continuava a correrti in contro, così o te lo uccidevi e morivi per il javelin o ti accoltellava.

 

ma io mi chiedo che c'è di divertente nel giocare così!! mha...

Secondo me lo usano per sbloccare le sfide del Javeling.. altri motivi non li vedo!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Infami coloro che usano i bug,sonoo di questo parere...oggi,oltre ai vari immortali (almeno fino a quando non ho usato l'MP5k con un bel 41-20),ho trovato tanta gente che usava il bug del Javelin...assurdo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Infami coloro che usano i bug,sonoo di questo parere...oggi,oltre ai vari immortali (almeno fino a quando non ho usato l'MP5k con un bel 41-20),ho trovato tanta gente che usava il bug del Javelin...assurdo.

 

ormai su dominio in 4 stanze su cinque ci sono tizi che usano sto bug, il bello è poi che fanno rappoti uccisioni-morti negativi (chessò per esempio mi ricordo di uno che ha fatto 20-36 :crazy: )

speriamo che la notizia in home sia vera, perchè non sopporto più la gente che usa questo bug :bang:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sento il dovere di ringraziare mio padre..che sequestrandomi l'xbox ha evitato di farmi giocare con teste di **** con i javelin buggatelli...GRAZIE PAPII...xD...comunche...non capisco che piacere ci trovano certi tipi...fanno i bug e rompono le palle a un innoccente videogiocatore..(xD)..che stufo di sti stronzoni decide di abbandonare il gioco..che cacapalle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e ascoltato solo in chiusura il tuo mess. vocale, nella concitazione delle partite non l'ho proprio visto, io ci sono sempre a quell'ora, calcola però che non posso usare le cuffie perchè altrimenti sveglierei mia moglie che poi mi bastona..... :mrgreen:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

NON c'è problema WRC possiamo fare stasera O NEL WEEK tanto gli orari sono quelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

:fischio:

 

Perchè? ti sei sentito chiamato in causa?????????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

GRANDE NUXIO

 

P.s. Cambia firma

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona che ci provo ? :mrgreen:

in pratica impugni il javelin, poi tieni premuto rb(e carichi la granata), poi premi Y e passi al javelin(in modo da non esplodere causa granata) e quindi rilasci rb, da quel che ho capito funge così, ma non ho ancora avuto modo di testarlo(in questi giorni non posso giocare, DANNAZIONE!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infami coloro che usano i bug,sonoo di questo parere...oggi,oltre ai vari immortali (almeno fino a quando non ho usato l'MP5k con un bel 41-20),ho trovato tanta gente che usava il bug del Javelin...assurdo.
ormai si moltiplicano come funghi, dannazione ve bene provarlo una volta due al massimo ma poi basta... non ho neanche potuto giocare una partita decentemente poichè sto qui faceva 5 kill alla volta e alla fine la partita è durata 5 minuti :piange:

ma io scappo mi campero e l'accoltello oppure glielo lancio proprio il coltello :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo pomeriggio ho veramente provato la devastante potenza dell' ACR, lo amo sempre più :loving: ed ho anche rivalutato la super-mega potenza del tar-21 jo già sbloccato tutto per tutti e due (meno i caricatori modificati)... lo posso provare con i vari 28-5, 20-2,36-7... :mrgreen: finalmente mi sono svegliato e ho cominciato a giocare seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda le serie mi dite come funzionano? intanto c'è il primo al mondo che ha serie 1000...per quanto sia bravo non penso lo abbia fatto in un unica partita!Sarebbe impossibiile:quindi la serie continua partita dopo partita? Avevo sentito ch le kill da approvigianamento non valevano per la serie ma alla fine a me l'ha contata :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda le serie mi dite come funzionano? intanto c'è il primo al mondo che ha serie 1000...per quanto sia bravo non penso lo abbia fatto in un unica partita!Sarebbe impossibiile:quindi la serie continua partita dopo partita? Avevo sentito ch le kill da approvigianamento non valevano per la serie ma alla fine a me l'ha contata :)

La serie di uccisioni, ovvero: se tu fai 4 kill e trovi un harrier, lo mandi e ne fai altre 4...se a 8 hai gli approvvigionamenti di emergenza non te le conta, ma in classifica si

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda le serie mi dite come funzionano? intanto c'è il primo al mondo che ha serie 1000...per quanto sia bravo non penso lo abbia fatto in un unica partita!Sarebbe impossibiile:quindi la serie continua partita dopo partita? Avevo sentito ch le kill da approvigianamento non valevano per la serie ma alla fine a me l'ha contata :)

per le srie di uccisioni immense come quella da te citata, si organizzano e uno si fa ammazzare dall'altro tantissime volte, e poi ogni volta usa l'infiltrazione tattica per rinascere davanti al suo amico-nemico e continuano così fino a raggiungere record altissimi, ma è una sporca truffa!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che rimuovono il bug anche se stanno girando a torno a qg non ne trovo quasi uno quelli che trovo muoiono perchè nubbi.....

oggi serie di 31 kill di fila con m16 cardiorilevatore e termico peccato che non avevo la bomba atomica.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai si moltiplicano come funghi, dannazione ve bene provarlo una volta due al massimo ma poi basta... non ho neanche potuto giocare una partita decentemente poichè sto qui faceva 5 kill alla volta e alla fine la partita è durata 5 minuti :piange:

ma io scappo mi campero e l'accoltello oppure glielo lancio proprio il coltello :fischio:

 

Si infatti, anche io lo ammetto l'ho provato una volta per capire come funziona, ma è una cosa stupida, perchè se ti uccidono da lontano non fai nulla.

io non ho ancora capito in cosa consiste sto bug con il javeling :drunken:

 

In pratica con una serie di tasti tu impugni il javelin o lo stinger e quando muori esplodi come se avessi sparato, cioè quando ti uccidono.. BOOM. Però è utile se sei in mezzo ai nemici o nei campi piccoli altrimenti è inutile perchè devi impugnare per forza il javelin o che sia e non puoi sparare devi correre come un kamikaze e sperare che ti uccidano abbastanza vicino da prenderli con l'esplosione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, anche io lo ammetto l'ho provato una volta per capire come funziona, ma è una cosa stupida, perchè se ti uccidono da lontano non fai nulla.

 

 

In pratica con una serie di tasti tu impugni il javelin o lo stinger e quando muori esplodi come se avessi sparato, cioè quando ti uccidono.. BOOM. Però è utile se sei in mezzo ai nemici o nei campi piccoli altrimenti è inutile perchè devi impugnare per forza il javelin o che sia e non puoi sparare devi correre come un kamikaze e sperare che ti uccidano abbastanza vicino da prenderli con l'esplosione

 

 

ah ok, ora è tutto più chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pò di tentennamenti sono ritornato al tar-21 per sbloccare le ultime sfide, devo dire che è veramente buona come arma non c'è che dire, faccio molti headshot. me la tengo fino all'F2000. oramai mancano 3 livelli e mezzo

il tar ha una potenza devastante ma in quanto a mira lascia molto a desiderare,è incontrollabile come l'f2000 che ha anche poco danno quindi sti 2 sono i fucili d'assalto che uso di meno,molto meglio scar e acr dove ho gia sbloccato tutto in entrambi :teach:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...