Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

tranquillo che mostro non sono, basti pensare che ho un ratio di 1.19 (però sono a circa 2000 uccisioni in più rispetto alle morti, sto caspita di ratio non vuole sapere di salire :bang: ) però quando mi capitano le partite in sì (gioco praticamente solo a dominio e battaglia terrestre...) le mie kill le faccio sempre :asd:

p.s. mi sono innamorato del Pave low , ieri mi ha datto più di dieci kill

Io il mio ratio non lo guardo mai, penso sia 1.50 in salita ma sinceramente non è che mi interessi molto .

 

Il Pave Low è devastante, piace un sacco pure a me..... :mrgreen:

 

La fine che faro' io andando avanti di questo passo....... :fischio:

Idem..... :mrgreen:

 

Il mio problema è che sono sposato quindi rischio il doppio... oltre alle discussioni gia avute.. azz..

Sposato pure io e sono nelle tue stesse condizioni..... :mrgreen:

 

Però almeno ora ho un 50" impianto Bose e divano angolare da 6 metri :loving:

Azzzzzz. figoooooooooo...... :loving:

 

mammamia....l'altro giorno stavo giocando con xboxboy....io avevo appena chiamato l'ac-130 e xboxboy stava facendo una delle sue solite partite(20-4 etc :crazy: ) il tempo di fare 4 kill e......''INVIO BLOCCHI''..''vabè freddy ora riparte...''.......''IMPOSTAZIONE PARTITA IN CORSO''.....''no....'' ''MIGRAZIONE HOST'' ''noooooooooooooooooooooooooooooooooo :bang: ''

E' successo qualche volta anche a me, succede sempre nelle partite migliori..... :bang:

 

Ragazzi che dite sullo Scar H è megliom ettere Accessori o Sciacallo?

Sciacallo Pro a vita..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh immagino.. che bei momenti che ho passato... tornavo a casa.. pappa pronta.. tempo 15 minuti chiuso in camera mia a giocare ore ed ore... ahhhhh che malinconia...

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Concordo con te :acc: da questo lato malinconia a 6000 come direbbe un mio amico :asd: pensa che io per ovviare ad impegni vari tra moglie e figlie devo giocare dalle 23 in avanti :shock: per poi la mattina fare lo ZOMBIE :sleep: :sleep:

 

Adoro giocare ai videogiochi e a MW2 in particolare e non ci voglio rinunciare è la mia valvola di sfogo :hot: :hot: :hot:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te :acc: da questo lato malinconia a 6000 come direbbe un mio amico :asd: pensa che io per ovviare ad impegni vari tra moglie e figlie devo giocare dalle 23 in avanti :shock: per poi la mattina fare lo ZOMBIE :sleep: :sleep:

 

Adoro giocare ai videogiochi e a MW2 in particolare e non ci voglio rinunciare è la mia valvola di sfogo :hot:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Stesso pensiero e stessi orari :ok: :ok: , appena moglie e figlia vanno a dormire verso le 23 si parte.... io gioco fino alle 4 anche 4.30, non smetterei più..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro giocare ai videogiochi e a MW2 in particolare e non ci voglio rinunciare è la mia valvola di sfogo :hot: :hot: :hot:

 

Devi venire a giocare a basket con me, altrochè... che voglio vedere il famoso Dennis Rodman di Melzo... :D

Comunque è difficile che io giochi la sera tardi, non ce la faccio proprio... se devo fare una clan war è un conto, altrimenti niente. Gioco un'oretta dopo cena, magari anche 2 se capita... e poi nel weekend ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso pensiero e stessi orari :ok: :ok: , appena moglie e figlia vanno a dormire verso le 23 si parte.... io gioco fino alle 4 anche 4.30, non smetterei più..... :mrgreen:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Orari perfettamente coincidenti, se ti và ti aggiungo alla mia lista amici e facciamo un pò di partite assieme anche se io gioco poco a veterano

 

 

Devi venire a giocare a basket con me, altrochè... che voglio vedere il famoso Dennis Rodman di Melzo... :D

 

Dopo Natale dovrei avere Nba2K10 (sempre che Babbo Natale legga la mia letterina :mrgreen: ) possiamo trovarci li :drunken:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sciacallo, lo scar h è potente e preciso ma purtroppo ha pochissimi colpi, uccudi 2 nemici e sei gia a secco...

 

 

 

anche io lo usavo per quello, ma ad esempio con il lancia granate si fà prima con sciacallo visto che ti ricarichi sempre di colpi, mentre anche per sbloccare la sfida del laser mi sembra buono, avendo più colpi non cambi mai arma e i fai una partita solo con quella :teach:

 

Io uso accessori quando devo sbloccare i FMJ per le armi che hanno mirini scomodi percui uso laser+fmj

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare anche con lo stinger brutto bug....su qg pro veterano capita anche rust lo sapevate? ratio 1.47 e quasi prestigiato non vedo l'ora di avere 6 classi :loving:

la sitazione dei lag peggiora di brutto se giochi in gruppo rischi di giocare ogni 20 minuti.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che i tizi con il bug del javellin si moltiplicano a vista d'occhio, oggi ho incontrato un'intera squadra di kamikaze :ph34r: che gusto c'è ? cioè posso capire provarlo una volta, ma non tutta la santa partita con in mano il javellin :crazy:

 

vero, ma la cosa brutta e che se tu lo ammazzi da lontano ti becca o ti ferisce lostesso (per lontano non intendo l'altra parte della mappa)

 

Io uso accessori quando devo sbloccare i FMJ per le armi che hanno mirini scomodi percui uso laser+fmj

 

la precisione del mirino laser per me non è diversa da quella del mirino metallico, mi trovo bene con tutti e due, anche se col metallico ti devi abituarti. però sinceramente con armi come lo scar-h con poche munizioni preferisco mettermi un gadget che mi dia qualcosa di più utile, ad esempio adesso ho messo il rilevatore cardiaco, e devo dire che è molto utile. Se però il mirino termico fosse stabile come nella campagna metterei solo quello :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sullo scar uso accessori pro comunque..olografico e FMJ (Full Metal Jacket xD)...ormai senza l'fmj mi viene difficile giocare...perche sono abituato a tirargli ad un nemico un tot di colpi...e poi mi viene d'istinto di mollare il tasto per sparare...pero e anche vero che sciacallo e uitile per un'arma come la scar..ha 3 caricato di 4 colpi l'uno...xP..cmq facendo una breve lista..anche per sapere..

 

Gioco di prestigio Pro : Mirino piu veloce

Potere d'arresto pro : Danno maggiore sui veicoli

Ninja Pro : Passi silenziosi

Accessori Pro : Si possono mettere 2 accessori anche sull'arma secondaria

Mira stabile Pro : Trattieni il respiro piu a lungo

 

Per chi conosce l'effetto degli altri bonus pro..vi dispiacerebbe aggiungerli??cosi anche i nuovi giocatori di cod sanno cosa gli conviene sbloccare!.. :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco di prestigio Pro : Mirino piu veloce

Potere d'arresto pro : Danno maggiore sui veicoli

Ninja Pro : Passi silenziosi

Accessori Pro : Si possono mettere 2 accessori anche sull'arma secondaria

Mira stabile Pro : Trattieni il respiro piu a lungo

 

allora...

commando pro- eviti danni dalle cadute

inflessibile pro- le serie di morti necessitano di una morte in meno

sopravvivenza pro- puoi usare l'equipaggiamento mentre sei a terra

 

non me ne vengono alla mente altri :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sullo scar uso accessori pro comunque..olografico e FMJ (Full Metal Jacket xD)...ormai senza l'fmj mi viene difficile giocare...perche sono abituato a tirargli ad un nemico un tot di colpi...e poi mi viene d'istinto di mollare il tasto per sparare...pero e anche vero che sciacallo e uitile per un'arma come la scar..ha 3 caricato di 4 colpi l'uno...xP..cmq facendo una breve lista..anche per sapere..

 

Gioco di prestigio Pro : Mirino piu veloce

Potere d'arresto pro : Danno maggiore sui veicoli

Ninja Pro : Passi silenziosi

Accessori Pro : Si possono mettere 2 accessori anche sull'arma secondaria

Mira stabile Pro : Trattieni il respiro piu a lungo

 

Per chi conosce l'effetto degli altri bonus pro..vi dispiacerebbe aggiungerli??cosi anche i nuovi giocatori di cod sanno cosa gli conviene sbloccare!.. :mrgreen: :teach:

 

scciacallo pro: inizi col massimo delle munizioni

sangue freddo pro: niente nome rosso e x quando ti beccano

inflessibile pro: anche i bonus morte richiedono un'uccisione in meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a fare il pozzo in meno di 30 secondi per sbloccare l'obiettivo?

Qualche consiglio? Sulla guida non suggerisce nulla...

 

 

fatto al primo colpo :mrgreen: :mrgreen: , ho preso l'm9 e ho iniziato a sparare prima con quella per poi passare verso le scale al fucile d'assalto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sullo scar uso accessori pro comunque..olografico e FMJ (Full Metal Jacket xD)...ormai senza l'fmj mi viene difficile giocare...perche sono abituato a tirargli ad un nemico un tot di colpi...e poi mi viene d'istinto di mollare il tasto per sparare...pero e anche vero che sciacallo e uitile per un'arma come la scar..ha 3 caricato di 4 colpi l'uno...xP..cmq facendo una breve lista..anche per sapere..

 

Gioco di prestigio Pro : Mirino piu veloce

Potere d'arresto pro : Danno maggiore sui veicoli

Ninja Pro : Passi silenziosi

Accessori Pro : Si possono mettere 2 accessori anche sull'arma secondaria

Mira stabile Pro : Trattieni il respiro piu a lungo

 

Per chi conosce l'effetto degli altri bonus pro..vi dispiacerebbe aggiungerli??cosi anche i nuovi giocatori di cod sanno cosa gli conviene sbloccare!.. :mrgreen: :teach:

 

Maratona pro - scavalchi gli oggetti più velocemente

Principiante pro - miri più velocemente passando dalla corsa al mirino

Uomo esercito pro- ci metti meno tempo a cambiare classe ( penso da 5 a 3 secondi)

Interferenza pro - ritarda l'esplosione delle claymore

Mina vagante - Più danno dalle killstreak he utilizzano esplosivi es. predator ac130

Rapporto pro - i passi nemici fanno più rumore

 

Qualcuno è riuscito a fare il pozzo in meno di 30 secondi per sbloccare l'obiettivo?

Qualche consiglio? Sulla guida non suggerisce nulla...

 

Fallo una volta, poi quando lo fai la seconda sul tavolo appaiono nuove armi, prendi l'M9 e l'USP 45 e inizia usando l'M9 sparando un colpo a bersaglio, così dovresti arrivare fino alle scale circa, quando finisci il caricatore passa all'USP che ti dovrebbe durare per il ritorno. Con un pò di pratica penso che questo sia il modo migliore.

 

Poi non serve fare 30 precisi ci sono anche altri parametri che modificano il risultato tipo la precisione

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Orari perfettamente coincidenti, se ti và ti aggiungo alla mia lista amici e facciamo un pò di partite assieme anche se io gioco poco a veterano

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ho letto e ascoltato solo in chiusura il tuo mess. vocale, nella concitazione delle partite non l'ho proprio visto, io ci sono sempre a quell'ora, calcola però che non posso usare le cuffie perchè altrimenti sveglierei mia moglie che poi mi bastona..... :mrgreen:

 

io sullo scar uso accessori pro comunque..olografico e FMJ (Full Metal Jacket xD)...ormai senza l'fmj mi viene difficile giocare...perche sono abituato a tirargli ad un nemico un tot di colpi...e poi mi viene d'istinto di mollare il tasto per sparare...pero e anche vero che sciacallo e uitile per un'arma come la scar..ha 3 caricato di 4 colpi l'uno...xP..cmq facendo una breve lista..anche per sapere..

Io sullo SCAR uso solo FMJ, quindi Sciacallo Pro come Bonus, i mirini non servono a niente secondo me tanto è precisissimo, anche sulle altre armi uso Fmj e niente mirini a parte il sensore termico sulla neve e sul Barret..... :mrgreen:

 

Stasera ho vinto un tutti contro tutti su Favela con l' MP5k (mai usata), che arma fantastica! Anche senza mirare uccide con 2-3 colpi.

La usero' nelle mappe strette. :rolleyes:

Io con il Vector mi trovo ancora meglio, ancora più preciso e con una altissima cadenza, con il fuoco rapido poi è devastante..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e ascoltato solo in chiusura il tuo mess. vocale, nella concitazione delle partite non l'ho proprio visto, io ci sono sempre a quell'ora, calcola però che non posso usare le cuffie perchè altrimenti sveglierei mia moglie che poi mi bastona..... :mrgreen:

 

 

Io sullo SCAR uso solo FMJ, quindi Sciacallo Pro come Bonus, i mirini non servono a niente secondo me tanto è precisissimo, anche sulle altre armi uso Fmj e niente mirini a parte il sensore termico sulla neve e sul Barret..... :mrgreen:

 

 

Io con il Vector mi trovo ancora meglio, ancora più preciso e con una altissima cadenza, con il fuoco rapido poi è devastante..... :mrgreen:

 

Ma te cosa facevi alle 4 e 10 sul forum? :mrgreen:

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOOHHHH!!!

Finalmente è arrivato il game pad :D

La posizione dei grilletti è leggermente diversa... confido che comunque con un minimo di abitudine di prenderci la mano subito.

E' bel-lis-si-mo :loving: questo è indubbio

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...