Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ma scusate sulla copertina hanno messo chiellini muro juventino e della nazionale italiana e ronaldhino che è sempre un gran giocatore nonostante sia calato ultimamente,possibile che dovete criticare sempre ogni cosa, è logico che l'interista vorrebbe sulla copertina milito o eto.......ma secondo me a voi rosica che sulla copertina ci sia uno juventino ITALIANO!.

ho letto post di chi voleva Gerrard e Torres ma vedete una copertina italiana con 2 giocatori che giocano nella stessa squadra? :crazy: altri che scrivono che chiellini non essendo un loro begniamino somiglia a freddy kruger :shock: :shock:

in fine viene postata una copertina modificata con eto e torres tutti che rimangono strefatti da samuel eto!perchè sono interisti, ma scusate avete detto che chiellini è uguale a freddy kruger e ronaldhno a un coniglio(critiche da bambini)eto a chi somiglia?secondo me a paul frenk la scimmietta con questo chiudo e giù con gli attacchi di tutti gli interisti.

 

ps:stessa cosa accadde quando sulla copertina c'era de Rossi sullo 09

 

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma scusate sulla copertina hanno messo chiellini muro juventino e della nazionale italiana e ronaldhino che è sempre un gran giocatore nonostante sia calato ultimamente,possibile che dovete criticare sempre ogni cosa, è logico che l'interista vorrebbe sulla copertina milito o eto.......ma secondo me a voi rosica che sulla copertina ci sia uno juventino ITALIANO!.

ho letto post di chi voleva Gerrard e Torres ma vedete una copertina italiana con 2 giocatori che giocano nella stessa squadra? :crazy: altri che scrivono che chiellini non essendo un loro begniamino somiglia a freddy kruger :shock: :shock:

in fine viene postata una copertina modificata con eto e torres tutti che rimangono strefatti da samuel eto!perchè sono interisti, ma scusate avete detto che chiellini è uguale a freddy kruger e ronaldhno a un coniglio(critiche da bambini)eto a chi somiglia?secondo me a paul frenk la scimmietta con questo chiudo e giù con gli attacchi di tutti gli interisti.

 

ps:stessa cosa accadde quando sulla copertina c'era de Rossi sullo 09

No non c'entra nulla il tifo.

Io metterei i 2/3 giocatori quest'anno piu' rappresentativi del nostro campionato: Eto'o, Diego, De Rossi magari.

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non c'entra nulla il tifo.

Io metterei i 2/3 giocatori quest'anno piu' rappresentativi del nostro campionato: Eto'o, Diego, De Rossi magari.

 

ma sono 2 stranieri se vedete le copertine che hanno fatto per le altre nazioni c'è sempre un giocatore della propria nazionale come quella italiana ronaldhino e chiellini che rappresenta l'italia,se poi le copertine devono essere fatte come aveva scritto un utente in un post che le ragazzine faranno la fila per prendere il gioco facendo notare che i giocatori che hanno messo sono brutti a quel punto faccio gli applausi mettiamo sulle copertine i modelli!! non so beckham? cristiano ronaldo? questo è CALCIO!

 

freddy kruger sponsorizza la bikkembergs

 

 

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono 2 stranieri se vedete le copertine che hanno fatto per le altre nazioni c'è sempre un giocatore della propria nazionale come quella italiana ronaldhino e chiellini che rappresenta l'italia,se poi le copertine devono essere fatte come aveva scritto un utente in un post che le ragazzine faranno la fila per prendere il gioco facendo notare che i giocatori che hanno messo sono brutti a quel punto faccio gli applausi mettiamo sulle copertine i modelli!! non so beckham? cristiano ronaldo? questo è CALCIO!

 

freddy kruger sponsorizza la bikkembergs

Chiellini ha le Puma.

Comunque ho messo De Rossi come italiano, va bene anche Chiellini.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi l'importante è che in copertina come simbolo dell'italia non abbiano messo Toni...Mi vengono i brividi se penso a giugno del prossimo anno...

Una cosa,siccome in una partita,fischiata la fine,ho visto un giocatore per conto suo che gli arrivava la palla e palleggiava fermo sul posto...è possibile farlo oppure è solo un animazione di contorno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, incredibile come alcuni giocatori molto veloci, vengano raggiunti, frenati e buggerati da alcune chiaviche, ok che nello 09, chi aveva la palla correva più veloce di chi non ce l'aveva, però questa non l'ho capita. L'effetto supertele sembra essere sparito , i palloni non si impennano.

Finalmente la cpu se in difficoltà effettua dei retropassaggi al portiere, ottima trovata, bene la possibilità di switchare il giocatore preferito per battere le punizioni, i portieri sembrano più reattivi.

 

Attendiamo il 02-10.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa,siccome in una partita,fischiata la fine,ho visto un giocatore per conto suo che gli arrivava la palla e palleggiava fermo sul posto...è possibile farlo oppure è solo un animazione di contorno???

se intendi il palleggiare durante la partita certo che lo puoi fare, semplicemente premendo LT + RB (ripetutamente)

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

geniali alla EA

 

hanno preso un gioco, fifa 2009

hanno cambiato la copertina

hanno scritto fifa 2010

 

e pista !!! tutti fuori a spendere 60 euro per una m***a!!!!!

 

meno male che dall'altra parte c'è il nuovo ceo di konami che dice: abbiamo risolto i problemi di lag in pes 2010!!!! (tra l'altro identico comunicato dell'anno precedente nei contenuti).

 

fanno ridere!

ma perchè tutti gli anni di questi tempi escono dei personaggi simili? Spiegami una cosa...ma che senso ha? che divertimento c'è iscriversi in un forum e scrivere messaggi simili? O ti piace essere mandato a quel paese?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo voglio dire la mia... Ditemi se siete d'accordo...

PRO: una giocabilità fantastica proprio a 360°, in questo caso non ci si può lamentare perchè di anno in anno ci sono passi in avanti; tiri ben fatti, colpi di testa con stacchi ed impatti più veritieri, fisica del pallone ancora più realistica, tattiche molto ben curate.

CONTRO: sempre le solite animazioni, non hanno aggiunto alcuna anima viva in panchina(manco l'allenatore), e a mio parere la CPU non commette mai un fallo, ed è molto frustrante subire due falli a partita con tempi da 5 minuti! In questo senso la CPU è sempre esageratamente pulita, mentre con noi giocatori una minima ostruzione è quasi da giallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo voglio dire la mia... Ditemi se siete d'accordo...

PRO: una giocabilità fantastica proprio a 360°, in questo caso non ci si può lamentare perchè di anno in anno ci sono passi in avanti; tiri ben fatti, colpi di testa con stacchi ed impatti più veritieri, fisica del pallone ancora più realistica, tattiche molto ben curate.

CONTRO: sempre le solite animazioni, non hanno aggiunto alcuna anima viva in panchina(manco l'allenatore), e a mio parere la CPU non commette mai un fallo, ed è molto frustrante subire due falli a partita con tempi da 5 minuti! In questo senso la CPU è sempre esageratamente pulita, mentre con noi giocatori una minima ostruzione è quasi da giallo!

 

quindi in fifa 10 la CPU è molto più pulita?.....speriamo!

 

in fifa 09 è fallosissima, come incominci a far girare la palla per poi verticalizzare per l'attaccante....patapump! ti arriva il fallaccio!......mi viene il nervoso :crazy:

 

spero che che capiti anche a voi, in fifa 09, non vorrei aver acquistato una versione killer! :rotfl:

 

per gli amici che come me disprezzano moltissimo :mrgreen: la copertina di fifa, ne ho creata una...ditemi che ve ne sembra!

la metto sotto spoiler per non appesantire (p.s. salvatela e guardatela da pc...così altrimenti non si vede molto bene :sleep: )...

http://img34.imageshack.us/img34/762/coverfifa.png

 

 

bella mi piace, l'ho gia copiata! :fischio:

 

volevo chiederti se la dimensione è quella, cioè da copertina xbox, così andrei solo a stampare....

 

l'unica cosa eto'o non è proprio definito, graficamente intendo, ne fai una ancor più pulita? sempre con la stassa foto però :drunken:

 

grazie assssssai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo voglio dire la mia... Ditemi se siete d'accordo...

PRO: una giocabilità fantastica proprio a 360°, in questo caso non ci si può lamentare perchè di anno in anno ci sono passi in avanti; tiri ben fatti, colpi di testa con stacchi ed impatti più veritieri, fisica del pallone ancora più realistica, tattiche molto ben curate.

CONTRO: sempre le solite animazioni, non hanno aggiunto alcuna anima viva in panchina(manco l'allenatore), e a mio parere la CPU non commette mai un fallo, ed è molto frustrante subire due falli a partita con tempi da 5 minuti! In questo senso la CPU è sempre esageratamente pulita, mentre con noi giocatori una minima ostruzione è quasi da giallo!

non so a che livello giochi... Io metto esperto all' inizio della demo e sinceramente subisco anche 5 o 6 falli a partita. Io la noto più fallosa invece la cpu rispetto allo 09

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cesa, metto esperto anche io. Ma il fatto è che i falli me li fanno, ma non me li fischia quasi mai. Solo i più palesi a gamba tesa o ostruzioni in corsa dove il difensore va diretto sull'uomo. Altrimenti fischia quasi solo i miei, anche i più leggeri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...