Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spesso mi chiedo ma se questi passi avanti fatti dAlla EA fossero stati fatti dai concorrenti staremmo a parlare di fantascienza , questo per dire che secondo me è proprio la base di fifa che nn va'... cioè puoi fare tutti i miglioramenti che vuoi ma alla fine nn avrai mai la sensazione di una vera partita di calcio , i movimenti in sincronia , i pali calamitati , i portieri indecifrabili (a volte fenomeni e volte cogxx) , assenza del dribling secco quello senza finta quello basato sul dinamismo (quello che usano i veri fenomeni :messi maradona) , la coordinazione dei tiri ancora molto grezza , pallone super tele , messi che viene fermato sistematicamente dal difensore pincopallino della cicagodinotte , preferisco nn parlare della grafica e delle animazioni anche perchè non avrei parole per definirle , scrivo queste cose perchè sono un amante del calcio prima che dei VG quindi mi farebbe piacre avere un titolo decente su questo sport , ho comparato quasi ogni titolo calcistico su console, fifa li ho giocati tutti da fifa 96 a oggi comprese le varie edizioni CL WC Europeri ecc... ma per parlare di similuzione calcistica siamo ancora distanti anni luce

 

quoto pienamente quello che dici...

nemmeno io riesco a vedere in questo gioco il calcio vero

e proprio come sento dire spesso su questo topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pienamente quello che dici...

nemmeno io riesco a vedere in questo gioco il calcio vero

e proprio come sento dire spesso su questo topic...

 

Ma perchè invece di continuare a postare qui non ve ne andate a quotare le c@zzate nell'altro topic??? a me sembra un posto più adatto...non credi anche te pacoloco83? qui si parla di calcio reale, calcio manuale, si parla di fifa10, nessuno vuole leggere le stronzate che voi fanboy scrivete in continuazione.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sta demo...più la gioco e più rosico per aver subito il gioco!

 

 

 

:teach:

 

Che te lo dico a fare.................

 

Non vedo l'ora....mi sono rotto di fare amichevoli con le stesse squadre...

 

Ma allo stesso tempo non posso fare a meno di giocarci...

 

 

Il giocatore migliore? Ibra

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi divertirti ti conviene :rotfl: :rotfl:

 

 

secondo me sei contento a farti prendere per cretino da tutto il forum..contento te.. :crazy:

 

Quoto totalmente! Quest'anno in all manual è davvero perfetto, ancora di più di Fifa 08! Davvero fantastico, il re della simulazione è sceso tra noi manualisti! :mrgreen: E sinceramente a velocità normale mi sembra anche più lento dello 09!

Domani al primo blu a vedere la Beneamata, FORZA RAGAZZI! :dance: Scusate l'OT...

 

 

vai pure per me che purtroppo non posso andarci... :rolleyes:

 

provata la demo, sembra identico al vecchio, non ho notato nessuna novità..

 

 

bravo, tu si che te ne intendi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

spesso mi chiedo ma se questi passi avanti fatti dAlla EA fossero stati fatti dai concorrenti staremmo a parlare di fantascienza , questo per dire che secondo me è proprio la base di fifa che nn va'... cioè puoi fare tutti i miglioramenti che vuoi ma alla fine nn avrai mai la sensazione di una vera partita di calcio , i movimenti in sincronia , i pali calamitati , i portieri indecifrabili (a volte fenomeni e volte cogxx) , assenza del dribling secco quello senza finta quello basato sul dinamismo (quello che usano i veri fenomeni :messi maradona) , la coordinazione dei tiri ancora molto grezza , pallone super tele , messi che viene fermato sistematicamente dal difensore pincopallino della cicagodinotte , preferisco nn parlare della grafica e delle animazioni anche perchè non avrei parole per definirle , scrivo queste cose perchè sono un amante del calcio prima che dei VG quindi mi farebbe piacre avere un titolo decente su questo sport , ho comparato quasi ogni titolo calcistico su console, fifa li ho giocati tutti da fifa 96 a oggi comprese le varie edizioni CL WC Europeri ecc... ma per parlare di similuzione calcistica siamo ancora distanti anni luce

 

 

bè non so se è simulazione ma è quanto di più si avvicina, ti consiglio di andare a giocare all'altro gioco con gli altri bimbiminkia come te..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto totalmente! Quest'anno in all manual è davvero perfetto, ancora di più di Fifa 08! Davvero fantastico, il re della simulazione è sceso tra noi manualisti! :mrgreen: E sinceramente a velocità normale mi sembra anche più lento dello 09!

Domani al primo blu a vedere la Beneamata, FORZA RAGAZZI! :dance: Scusate l'OT...

a me sembra più veloce invece :crazy: sarà che 6-7 partite e la foga mi hanno accecato :mrgreen:

 

Secondo me siete fuori di testa...se i ragazzi che aprezzano PES dovessero rispondere come voi ad ogni critica insensata sarebbe un macello; aprezzano un gioco sicuramente meno valido, ma hanno tanto da insegnare ad alcuni di voi.

si da il caso che alcuni di noi non vadano a spammare inutilmente nel loro topic :crazy:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e basta ragazzi!!

perchè dobbiamo fare chiudere il topic?

 

lasciateli perdere, ignorateli e basta.. loro vogliono proprio quello che sta succedendo.. non lo capite?

meglio non rispondere..

personalmente non me ne frega nulla se una persona arriva qui e scrive" ho giocato la demo e non vedo miglioramenti" oppure "fa schifo" ecc

l'importante che le differenze le vedo io e che il gioco soddisfi le mie esigenze

secondo me è inutile rispondere alle criiche senza senso.. quelle costruttive magari si, ma qui si capisce che è fatto apposta!!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè invece di continuare a postare qui non ve ne andate a quotare le c@zzate nell'altro topic??? a me sembra un posto più adatto...non credi anche te pacoloco83? qui si parla di calcio reale, calcio manuale, si parla di fifa10, nessuno vuole leggere le stronzate che voi fanboy scrivete in continuazione.

zlatan non vedo qual'e' il tuo problema... stiamo solo discutendo del gioco e delle nostre impressioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete fuori di testa...se i ragazzi che aprezzano PES dovessero rispondere come voi ad ogni critica insensata sarebbe un macello; aprezzano un gioco sicuramente meno valido, ma hanno tanto da insegnare ad alcuni di voi.

 

personalmente penso che sti due/tre bimbiminkia ( se a questi ti riferisci) a me proprio non hanno cosa insegnare credimi casomai è tutto il contrario, niente da ridire a critiche sensate come hanno fatto altre persone ma spammare apposta con cose inutili non può che non essere da stupidi e se tu dici che LORO possono insegnare a noi qualcosa allora mi sa che fai parte della gang.. :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è tanto difficile ignorarli sti commenti??? è palese che vengono da gente col prosciutto sugli occhi,non perchè amano pes ,che comunque è un loro diritto e va a gusti soggettivi, ma per la palese voglia di creare polemica denigrando un gioco nel quale non si impegnano neanche a cercare di capire...

 

Il problema è che dopo 10 anni di pes si sentono fenomeni, e gli rode tantissimo prendere in mano un altro gioco di calcio e fare la figura dei pinguini per i prossimi 3 anni...è una questione di orgoglio secondo me...parlano di dimpossibilità di saltare l'uomo in modo secco,di recuperi su messi, perchè hanno sempre il tasto della corsa premuto e magari non sanno nemmeno che con lo stick destro si allunga il pallone.

 

E lampante,lasciateli perdere,non ci diranno mai "non gioco a fifa perchè npon riesco piu a giocare ad un gioco di calcio che non sia pes"...

 

tornanod a noi:se sistemeranno i portieri (come sono certo che sarà) credo che avremo davanti "quasi" la perfezione per questa gen...non ho parole,non trovo difetti,fifa si è finalmente arricchito di una caratteristica che gli mancava:L'IMPREVEDIBILITA ASSOLUTA!

 

su ogni azione,su ogni contrasto,tiro passaggio finta....TUTTO PUO SUCCEDERE....

 

Un I.A. stupefacente e sempre diversa,la cpu che lascia sfilare la palla sul fondo,torna sul portiere se è pressata,fa doppi passi si inserisce...solo una domanda:

 

 

MA che **** volevate di piu???????????????????? :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre la stessa persona.. ma non si può bannare??????...dopo un po diventano pesanti.. andate a giocare ai lego!!..o come si chiama pes? :crazy:

bannare??? e per cosa??? io ci gioco a questo gioco non mi piace come voi ma ci gioco... e poi ho parlato esclusivamente del gioco e con presone che hanno

il mio stesso punto di vista... credetemi quando vedo queste risposte cadete proprio nel ridicolo...

anzi siete voi che dovete essere bannati visto che pronunciate sempre il nome del gioco rivale cosa che io non ho fatto nei miei ultimi topic...

 

ragazzi ma è tanto difficile ignorarli sti commenti??? è palese che vengono da gente col prosciutto sugli occhi,non perchè amano pes ,che comunque è un loro diritto e va a gusti soggettivi, ma per la palese voglia di creare polemica denigrando un gioco nel quale non si impegnano neanche a cercare di capire...

 

Il problema è che dopo 10 anni di pes si sentono fenomeni, e gli rode tantissimo prendere in mano un altro gioco di calcio e fare la figura dei pinguini per i prossimi 3 anni...è una questione di orgoglio secondo me...parlano di dimpossibilità di saltare l'uomo in modo secco,di recuperi su messi, perchè hanno sempre il tasto della corsa premuto e magari non sanno nemmeno che con lo stick destro si allunga il pallone.

 

E lampante,lasciateli perdere,non ci diranno mai "non gioco a fifa perchè npon riesco piu a giocare ad un gioco di calcio che non sia pes"...

 

tornanod a noi:se sistemeranno i portieri (come sono certo che sarà) credo che avremo davanti "quasi" la perfezione per questa gen...non ho parole,non trovo difetti,fifa si è finalmente arricchito di una caratteristica che gli mancava:L'IMPREVEDIBILITA ASSOLUTA!

 

su ogni azione,su ogni contrasto,tiro passaggio finta....TUTTO PUO SUCCEDERE....

 

Un I.A. stupefacente e sempre diversa,la cpu che lascia sfilare la palla sul fondo,torna sul portiere se è pressata,fa doppi passi si inserisce...solo una domanda:

 

 

MA che **** volevate di piu???????????????????? :mrgreen: :drunken:

 

a me non piace il sistema di gioco, come sono raffigurati i giocatori... raga non sono reali... i stadi sembra che stai in una gabbia... pero ci sto giocando, chissa col tempo imparo a giocarci meglio forse non lo disprezzero piu come faccio ora...

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

bannare??? e per cosa??? io ci gioco a questo gioco non mi piace come voi ma ci gioco... e poi ho parlato esclusivamente del gioco e con presone che hanno

il mio stesso punto di vista... credetemi quando vedo queste risposte cadete proprio nel ridicolo...

anzi siete voi che dovete essere bannati visto che pronunciate sempre il nome del gioco rivale cosa che io non ho fatto nei miei ultimi topic...

dai paco,dire che fifa 10 è uguale allo 09 è come dire che street fighter 2 è uguale al 4....dimmi in cosa è uguale se non nel fatto che si gioca 11 contro 11 e c'è un pallone...

 

volti diversi

animazioni diverse

stop piu rapidi

fisica della palla riscritta

contrasti riscritti

contrasti aerei riveduti

comandi piu reattivi

tiri riscritti (anche quelli al volo)

manuale PERFETTO

meno pause durante il gioco (cut scene dimezzate a favore del real time)

nessun bug sul vantaggio

 

e ricordiamoci che è una DEMO!

 

allenamento

schemi sui calci piazzati

pioggia e neve in tutti gli stadi

notte in tutti gli stadi

nuove modalità

ba a pro migliorata

mod allenatore migliorata

 

piu decine di altre cose che adesso non mi vengono in mente...

 

 

ti sembra uguale allo 09? bè peggio per te, non lo comprare e divertiti come piu preferisci :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

bannare??? e per cosa??? io ci gioco a questo gioco non mi piace come voi ma ci gioco... e poi ho parlato esclusivamente del gioco e con presone che hanno

il mio stesso punto di vista... credetemi quando vedo queste risposte cadete proprio nel ridicolo...

anzi siete voi che dovete essere bannati visto che pronunciate sempre il nome del gioco rivale cosa che io non ho fatto nei miei ultimi topic...

 

 

 

a me non piace il sistema di gioco, come sono raffigurati i giocatori... raga non sono reali... i stadi sembra che stai in una gabbia... pero ci sto giocando, chissa col tempo imparo a giocarci meglio forse non lo disprezzero piu come faccio ora...

scusami eh, ma allora tu se non sai giocare ad un gioco lo disprezzi per questo?

io invece cerco di migliorare ed essere competitivo, mica siamo geni e fenomeni che appena proviamo un nuovo gioco dobbiamo spaccare tutto. anzi diventa una sfida nella sfida per me..

credimi, il gioco merita.. se posso permettermi di darti un consiglio ti dico di giocarci in continuazione (se puoi) e ti renderai cont che rispetto allo 09 i miglioramenti ci sono e si notano. ma questo penso che lo hai detto pure tu..

poi può essere che pur giocandoci tano non ti piacerà lo stesso eh, ma almeno sai di aver provato un gioco a fondo e cercato di imparare a giocarci no?

:ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bannare??? e per cosa??? io ci gioco a questo gioco non mi piace come voi ma ci gioco... e poi ho parlato esclusivamente del gioco e con presone che hanno

il mio stesso punto di vista... credetemi quando vedo queste risposte cadete proprio nel ridicolo...

anzi siete voi che dovete essere bannati visto che pronunciate sempre il nome del gioco rivale cosa che io non ho fatto nei miei ultimi topic...

 

 

 

a me non piace il sistema di gioco, come sono raffigurati i giocatori... raga non sono reali... i stadi sembra che stai in una gabbia... pero ci sto giocando, chissa col tempo imparo a giocarci meglio forse non lo disprezzero piu come faccio ora...

scusa se non ti piace il sistema di gioco (che poi non ho capito che significa) i giocatori,gli stadi a gabbia (?) che ci giochi a fare? a me se un gioco non piace non ci gioco neanche se mi pagano...

 

poi però dici che se impari a giocarci meglio non lo disprezzi piu...

 

allora ho ragione io che dico che lo criticate perchè non sapete adattarvi ad un altro gioco di calcio che non sia il solito degli ultimi 10 anni....c'è qualcosa che non mi quadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

allenamento

schemi sui calci piazzati

pioggia e neve in tutti gli stadi

notte in tutti gli stadi

nuove modalità

ba a pro migliorata

mod allenatore migliorata

diverse pagine fa si diceva che non ci sarà in tutti gli stadi

lo hai letto da qualche parte?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...