Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Guarda che anche il corpo cadeva, anche se con fisica scriptata, cadeva...

Comunque ho sentito che quei matti della DICE hanno aggiunto una modalità per gli "hardcore gamers", e praticamente, con questa, ti tolgono l'HUD, mappa e se vuoi depotenziare il danno fuoco...

E buona notizia si potrà anche cambiare qualche impostazione sul multiplayer, ad esempio, il numero massimo di "kills" da 50 a "xxx"...

in che senso con fisica scriptata?...io ricordo che come lo uccidevi cadeva lo zaino,il corpo puff e scompariva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zaino purtroppo c'è anche nel 2, oltretutto nei respawn (al compagno di squadra se è vivo o alla base altrimenti) adesso raggiungi la posizione col paracadute anziche comparire dal nulla, il che è senza dubbio coreografico se non fosse per il piccolo dettaglio che adesso ti vedono tutti da un miglio, cosa che manda all'aria ogni incursione startegica in quanto l'altra squadra sa già che in quella zona, o edificio, ci sono minimo due persone... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso con fisica scriptata?...io ricordo che come lo uccidevi cadeva lo zaino,il corpo puff e scompariva!!

Eh, che vuol dire che il "corpo puff"...io ci gioco tuttora e quando uccidi cade lo zaino come cade il corpo: il tuo corpo "morto" scompare appena quello nuovo ritorna in battaglia.

Non vedo qual'è il problema...

Non ha il motore standard Havok, ma almeno ha altre qualità :asd:

 

 

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, che vuol dire che il "corpo puff"...io ci gioco tuttora e quando uccidi cade lo zaino come cade il corpo: il tuo corpo "morto" scompare appena quello nuovo ritorna in battaglia.

Non vedo qual'è il problema...

Non ha il motore standard Havok, ma almeno ha altre qualità :asd:

ma a me non importa che il corpo rimanga pert erra chi sa per quanto tempo,dico solo che preferire vedere un corpo che cade quando lo killo anzicchè vedere uno zaino che cade(e io di quello che ricordo,si vedeva solo lo zaino cadere,o forse lo zaino era talmente grande che la mia attenzione cadeva su di esso e non sul corpo,poi bhooo)!!!!!....cmq quello che importa e che questo nuovo capitolo fà come piace a me(preferisco!)....del motore standard havok mi interessa ben poco,preferisco sicuramente le altre qualità...

 

mamma mi :dance: ,ho visto degli altri video e mi sembra proprio sia fatto molto bene!!!!!......SECONDO ME se usciva in contemporanea con mw2 ci sarebbe stata una bella sfida tra i due :boxe: ,chi sa chi l avrebbe spuntata! :whew:

(spero non prendete questo mio commento come game war,perchè non lo voleva essere,mi piacciono molto entrambi i titoli e volevo solo esprimere un mio parere!)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mi :dance: ,ho visto degli altri video e mi sembra proprio sia fatto molto bene!!!!!......SECONDO ME se usciva in contemporanea con mw2 ci sarebbe stata una bella sfida tra i due :boxe: ,chi sa chi l avrebbe spuntata! :whew:

(spero non prendete questo mio commento come game war,perchè non lo voleva essere,mi piacciono molto entrambi i titoli e volevo solo esprimere un mio parere!)

Guarda che non è detto che l'avrebbe spuntata MW2........e con questo fine OT

 

Comunque per tommyangelo:sì i personaggi saranno sempre quelli del primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

C'è talmente tanta distruggibilità che praticamente dopo 5 minuti non ci sarà più nulla sulla mappa :drunken:

in generale la vedo una cosa buona e giusta, questo e altri accorgimenti che puntano a togliere la possibilità di sfruttare i limiti del vecchio gioco e fare caterve di kill senza usare una vera tattica

.....aaah fossero tutti così gli sparatutto...non come quella **** di @#[]@### :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa cosa dei palazzi che potevano crollare del tutto non lo sapevo (come sempre non so mai un caxxo) e ricordo la prima partita rimasi di sasso quando, comodamente fucilando gli smilzi dal terrazzino di una casetta, mi sono visto franare il tetto in testa e sono piombato giù a piano terra (ovviamente crepato) sotto i colpi di un maledetto carro armato...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è talmente tanta distruggibilità che praticamente dopo 5 minuti non ci sarà più nulla sulla mappa :drunken:

in generale la vedo una cosa buona e giusta, questo e altri accorgimenti che puntano a togliere la possibilità di sfruttare i limiti del vecchio gioco e fare caterve di kill senza usare una vera tattica

.....aaah fossero tutti così gli sparatutto...non come quella **** di @#[]@### :bang:

 

 

Io questa cosa dei palazzi che potevano crollare del tutto non lo sapevo (come sempre non so mai un caxxo) e ricordo la prima partita rimasi di sasso quando, comodamente fucilando gli smilzi dal terrazzino di una casetta, mi sono visto franare il tetto in testa e sono piombato giù a piano terra (ovviamente crepato) sotto i colpi di un maledetto carro armato...

 

Stupendo vero!?!?.....non vedo l ora!...tra l altro nel video che ho postato non si può valutare bene la grafica,ma in altri si nota un netto miglioramento rispetto il primo!!! :dance:....mmm quanto promette bene sto gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi sto tenendo occupato con MW2 ma psero che esca il più presto :D !!

ehh......purtroppo il 5 marzo esce!!!!il 2 in america....

 

agà ma scusatemi una cosa.....guardando su ebay c era uno(americano)che vendeva bad company 2!!!!...ma sarà per ordinarlo?..è impossibile che già ci siano delle copie giusto?

 

ah e sapete per caso quando esce la demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh......purtroppo il 5 marzo esce!!!!il 2 in america....

 

agà ma scusatemi una cosa.....guardando su ebay c era uno(americano)che vendeva bad company 2!!!!...ma sarà per ordinarlo?..è impossibile che già ci siano delle copie giusto?

 

ah e sapete per caso quando esce la demo?

Non ti fidare a comprarlo adesso.

La demo uscirà 1/2 settimane prima dell'uscita, senza beta per xbox però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti fidare a comprarlo adesso.

La demo uscirà 1/2 settimane prima dell'uscita, senza beta per xbox però...

Quoto.

La beta per Ps3 è ufficialmente finita oggi,e la prossima sarà quella per pc,in ucita nel mese di gennaio.Purtroppo per noi boxari,dovremo aspettare la demo :bang:

 

Ho giocato 150 ore alla beta Ps3,e non ho dubbi sull'acquisto.Sarà davvero un titolo imperdibile,per gli appassionatri di fps.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Raggi, sarai contentissimo di questo gioco :D anche se c'è un camperone appostato dentro una palazzina, TU LA BUTTI GIU' :D

 

:mrgreen: Basta dai altrimenti una sospensione ci stà tutta :asd:

Tornando al gioco,ce ne saranno stati almeno sei camperati nella case dov' è custodita la cassa, e mi hanno seccato subito.Poi sono tornato con un carro e ho distrutto tutti i muri.La casa è crollata,portandosi dietro tutti i camper :asd:

 

Qui davvero non hai scampo,e l'adrenalina scorre a fiumi.

 

E' un gioco davvero ragionato.E poi se non hai una squadra buona,non vai da nessuna parte.Giocare con gli amici,non è mai stato così divertente.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Mi pare di aver notato dai video che addirittura i muri di cemento a secondo del calibro usato vengono giù pezzo pezzo, esempio se uso un m16 il muro si scheggia solo un po' e qualche pezzo si stacca, ma se uso una torretta di un carro o una camionetta (supponendo un calibro 100) posso letteralmente sgretolarlo...immagino come è giusto che sia. :mrgreen:

Vabbè io nel dubbio se prenderlo subito o prenderlo subito :ph34r: l'ho già prenotato :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...