Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

:asd: Poi adesso che i carroarmati sono stati equipaggiati con il rilevamento ad infrarossi, anche chi è dentro alle case è fottuto :asd: !!

Anche nel primo è così, i carri armati sia pesanti che leggeri sono provvisti di radar e puoi induviduare i nemici nel raggio di qualche metro...

 

Per la storia del carro armato,ti dico che se tu ti metti il radar stai rinunciando alla corazza del veicolo,che è gia tanto,poi come spiegato dalla dice,in basse a dove prendi il carro armato il danno aumenta,pensa inoltre che il carro armato non può sparare troppo vicino a se quindi è soggetto ad attracchi dalla fanteria,che con due carice di C4 te lo fanno saltare in aria.Poi pensa che non solo tu hai il carro armato,ma anche i nemici.

 

Per quello che per la ps3 esce prima non so,magari perchè così raggiungono anche loro le 43.000.000 kill da fare lo stesso giorno che le sblocchiamo noi :asd:

 

 

 

 

questo è l'unico video che ho trovato dove si intravede la nostra buona cattiva compagnia

Scusate ragazzi ma non capisco questo "scandalo" del rivelatore del carro armato...anche sul primo c è, ed è standard...

 

Comunque sia sono l' unico, a quanto pare, a qui piace l' effetto filigrana sul primo BC...era anche un tocco per mascherare i texture, però dava una personalità.

Adesso voglio vedere se cerceranno di dare una ripulita con i texture...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga siccome non ho voglia di leggere 20 pagine di thread .. :mrgreen:

Vorrei sapere com'è questo gioco. Ora sono impegnato a fare il 1000/1000 su MW2, ma voglio sapere di più su questo Bad Company 2. Qualcuno che sta giocando la beta su PS3? E' bello? Prime impressioni? Thanks !

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto nel video che per tirare giù un avversario ci vuole quasi un caricatore, è stata una mia impressione o è così realmente?

 

È un'impressione.

Per favore, non cominciamo con la storia dei "caricatori", "le tre pallottole", "CoD", "meglio Operation Flashpoint".

È una BETA, fa testo fino ad un certo punto.

Poi dipende dalle armi, ne avrai di più potenti. Un headshot e via, una bazookata e via.

 

Io temo solo la squadra da 4 giocatori come sempre nei Battlefield e l'impossibilità di parlare con tutti e 12 quelli dello stesso team!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

È un'impressione.

Per favore, non cominciamo con la storia dei "caricatori", "le tre pallottole", "CoD", "meglio Operation Flashpoint".

È una BETA, fa testo fino ad un certo punto.

Poi dipende dalle armi, ne avrai di più potenti. Un headshot e via, una bazookata e via.

 

Io temo solo la squadra da 4 giocatori come sempre nei Battlefield e l'impossibilità di parlare con tutti e 12 quelli dello stesso team!

Eh io invece più che temere, spero, perchè se (aimè) non lo svilupperanno, lo comprerò lo stesso. :rotfl:

Certo che almeno funziona la "chat-gruppo" di Live e quindi se hai amici ci puoi giocare tranquillamente con 12 (amici).

Vorrei anche aggiungere il fatto che adesso tutti si stanno "lamentando" della grafica, che secondo me anche se non sarà cambiata dal primo non me ne può importare più di tanto...è troppo divertente per stare a guardare se i texture sono "trilineari" o meno.

Da Bad Company mi aspetto solo una comparto tecnico migliorato, come fisica e audio, una bella serie di personalizzazioni dell'alter ego nel multy e tante belle mappe...

Il resto poi lo fa da sè

 

Peace&Drunk :drunken:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il comparto tecnico è migliorato, senza dubbio, specialmente l'illuminazione, poi volete mettere com'è tutto più nitido senza quel maledetto grain filter?!

La brutta impressione che si era avuta sulla grafica all'inizio è cambiata, mi dimentico sempre che la PS3 l'ho sgranata a 720p e venendo dalla 360 la differenza si nota eccome!

Semmai scordatevi la definizione grafica di altri giochi, il Frostbite è sempre scalettato e "sporco", lo sapete...

Siamo sempre divisi in gruppetti di 4, quindi non riponete speranza in cambiamenti futuri, così come la personalizzazione del personaggio, scordatevi tutti gli accessori di MW2...

Ci sono comunque nuovi perk.

Si killa più velocemente del primo BC, questo è positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un'impressione.

Per favore, non cominciamo con la storia dei "caricatori", "le tre pallottole", "CoD", "meglio Operation Flashpoint".

È una BETA, fa testo fino ad un certo punto.

Poi dipende dalle armi, ne avrai di più potenti. Un headshot e via, una bazookata e via.

 

Io temo solo la squadra da 4 giocatori come sempre nei Battlefield e l'impossibilità di parlare con tutti e 12 quelli dello stesso team!

 

non si tratta di cominciare con la storia dei caricatori, dopo battlefield 2 per pc la dice ha riposato sugli allori, già in bf2 il netcode era discutibile, niente a che vedere con il primo battlefield 1942 a cui giocavo nel lontano 2003.

Ho giocato al 2142 che era in sostanza una profonda espansione di bf2 proiettata nel futuro, ho giocato a bad company e mi sono messo le mani nei capelli, bello il fatto che l'ambiente lo distruggi ma per tirare giù un nemico ci volevano tanti colpi quanti in halo... ora mi vieni a dire che è una mia impressione incrocio le dita fino a spezzarle perchè...

 

Eh io invece più che temere, spero, perchè se (aimè) non lo svilupperanno, lo comprerò lo stesso. :rotfl:

Certo che almeno funziona la "chat-gruppo" di Live e quindi se hai amici ci puoi giocare tranquillamente con 12 (amici).

Vorrei anche aggiungere il fatto che adesso tutti si stanno "lamentando" della grafica, che secondo me anche se non sarà cambiata dal primo non me ne può importare più di tanto...è troppo divertente per stare a guardare se i texture sono "trilineari" o meno.

Da Bad Company mi aspetto solo una comparto tecnico migliorato, come fisica e audio, una bella serie di personalizzazioni dell'alter ego nel multy e tante belle mappe...

Il resto poi lo fa da sè

 

Peace&Drunk :drunken:

 

... non posso che quotare badcompany, questo gioco lo comprerò per forza per una questione affettiva (hanno inserito la classe del medico che usavo sempre in bf2)

Riguardo alla faccenda delle chat gruppo limitate a 4 persone ste cavolate le facevano già dai tempi di bf2 solo che sai su pc avvii teamspeak, entri in un server privato e parli tutti insieme senza problemi

Riguardo alla grafica andava anche troppo bene quella del primo, non mi faccio problemi, per giocare la grafica sì è appagante ma preferisco un netcode migliore e una grafica inferiore

 

Si killa più velocemente del primo BC, questo è positivo.

 

Lieta notizia

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di cominciare con la storia dei caricatori, dopo battlefield 2 per pc la dice ha riposato sugli allori, già in bf2 il netcode era discutibile, niente a che vedere con il primo battlefield 1942 a cui giocavo nel lontano 2003.

Ho giocato al 2142 che era in sostanza una profonda espansione di bf2 proiettata nel futuro, ho giocato a bad company e mi sono messo le mani nei capelli, bello il fatto che l'ambiente lo distruggi ma per tirare giù un nemico ci volevano tanti colpi quanti in halo... ora mi vieni a dire che è una mia impressione incrocio le dita fino a spezzarle perchè...

 

Scusa, ho messo le mani avanti. :ok:

Riguardo alla squadra, dalla BETA della PS3 sono 4 e 4 dovrebbero rimanere, ma non ho capito il discorso della chat: si comunica solo con quei 4 o con tutti e 12?

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ho messo le mani avanti. :ok:

Riguardo alla squadra, dalla BETA della PS3 sono 4 e 4 dovrebbero rimanere, ma non ho capito il discorso della chat: si comunica solo con quei 4 o con tutti e 12?

Guarda a me ha detto un ragazzo che ha giocato a casa di un amico...quindi il fatto che parlava in 6 forse intendeva la chat online e non quella del gioco,io ho chiesto con più precisione ma lui non ha saputo dirmi"sò solo che parlavo con 5 persone"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho appena visto l'ultimissimo filmato relativo ai reaspwn del multy. :loving:

Spettacolare il restayling grafico, sono fresco fresco di Crysis (finalmente ho potuto giocarlo e finirlo anche io :mucca: ) eppure il filmato è riuscito a sarprendermi in positivo.

Bello bello ...sempre più bello...non vedo l'ora...ora che ci penso se si può già prenotare gli porto indietro quell'altro gioco di pac-man coi fucili in mano :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il nuovo filmato in multi, mi piace molto come cadono giù le persone una volta uccise, mi resta ancora il dubbio riguardo al netcode... solo che mi sono emozionato a vedere il tipo con il defibrillatore... bei tempi quelli di BF2

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bello,lo aspetto questo BBC2!dai video che ho potuto vedere,videorecensioni,mi sembra abbiano fatto un buon lavoro!io presi a suo tempo bad company,e devo dire che mi divertì,anche se odiavo il fatto che quando killavi qualcuno,invece di cadere il corpo,pufff,cadeva il suo zaino(ma che è!!)...ma in questo invece se ho visto bene i corpi ci sono :rotfl:

comunque bello,lo voglio....però che palle!!!....non dovrebbero far uscire recensioni e tutto il resto tanto prima dell uscita del gioco!!uno tipo si guarda la videorecensione,più la si guarda e più si inizia a scalpitare poi esce la scritta:il gioco uscirà.........................quando tu sarai morto!!!!!!! :bang: e che palle,tutti i giochi che sto aspettando escono tutti verso la primavera del 2010...ufff

Link al commento
Condividi su altri siti

dai video che ho visto mi sembra stupendo.

Adesso sto giocando al primo.Attendo con ansia l'uscita.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello,lo aspetto questo BBC2!dai video che ho potuto vedere,videorecensioni,mi sembra abbiano fatto un buon lavoro!io presi a suo tempo bad company,e devo dire che mi divertì,anche se odiavo il fatto che quando killavi qualcuno,invece di cadere il corpo,pufff,cadeva il suo zaino(ma che è!!)...ma in questo invece se ho visto bene i corpi ci sono :rotfl:

comunque bello,lo voglio....però che palle!!!....non dovrebbero far uscire recensioni e tutto il resto tanto prima dell uscita del gioco!!uno tipo si guarda la videorecensione,più la si guarda e più si inizia a scalpitare poi esce la scritta:il gioco uscirà.........................quando tu sarai morto!!!!!!! :bang: e che palle,tutti i giochi che sto aspettando escono tutti verso la primavera del 2010...ufff

Guarda che anche il corpo cadeva, anche se con fisica scriptata, cadeva...

Comunque ho sentito che quei matti della DICE hanno aggiunto una modalità per gli "hardcore gamers", e praticamente, con questa, ti tolgono l'HUD, mappa e se vuoi depotenziare il danno fuoco...

E buona notizia si potrà anche cambiare qualche impostazione sul multiplayer, ad esempio, il numero massimo di "kills" da 50 a "xxx"...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...