Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Se intendi una data precisa per la beta Pc ancora no,invece per la beta Ps3 c'è già una data,il 19 novembre

 

Se guardate con attenzione i video noterete che quando si uccide un nemico,si prendono ben 50 punti!!!!Allora ci vuole pochissimo ad arrivare a 100 punti,sul primo Bad Company eri un campione se arrivavi a 100 punti :mrgreen:

 

Nuovo filmato in home bellissimooooooooooooooo LINK

Secondo me però alzeranno la media nel raggiungimente di alcuni punti, quindi anche se si farà 50p. sarà uguale ai 15 di uccisione del primo.

Comunque dopo aver visto l ultimo video, sono sempre più sicuro che questo gioco sara una cosa straordinaria !!!!!!

Purtroppo MW2 non mi attira, dopo aver provato il primo non ho gradito per niente il comparto multi poichè è troppo immediato.

Preferisco le distese di BF Bad Company

 

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo MW2 non mi attira, dopo aver provato il primo non ho gradito per niente il comparto multi poichè è troppo immediato.

Preferisco le distese di BF Bad Company

Mi costringi a quotarti,ma io prenderò MW2 ,mi sembra una spanna sopra al suo predecesore.

Per me(qui un bell IMHO ci stà)battlefield è il migliore.

 

I punti,se non ho capito male,forse variano per tipo di uccisione,oltre che per medaglie,perchè ho visto sia 10,sia15, sia 50.Poi ci saranno i punti per riparazione mezzi,per aver fatto rianimare un compagno etc....

 

Io sperò si possa unire l'XM8 o l'M16 con il defibrillatore e sono contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea carina!

 

Io ne ho una ma non so tradurre "alla testa"

 

Nome:Dance with devil(Balla con il Diavolo volevo scrivere)

 

Descrizione:Fai 25 uccisioni a testa con ogni tipo di arma..ma non so come tradurlo,kill 25 soldier(alla testa non so scriverlo)with any type of weapons

 

 

 

sono andato dal gs per ordinare una copia della limited di BC2 ma niente,solo per quella normale :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti:) Spero tanto di ottenere la beta per ps3 in modo di postare le mie impressioni.

Nel video postato da oO 610 Oo,si notano molte cose interessanti,come la kill cam,dove si vede da che punto ti hanno ucciso.

A volte gli sniper erano davvero difficili da scovare,sopratutto quando erano nascosti nei cespugli.Comunque è più bello anche per chi fa snipering :mrgreen: che ad ogni kill devono cambiare posizione,con un maggiore uso del cervello e non solo di riflessi :mrgreen:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti:) Spero tanto di ottenere la beta per ps3 in modo di postare le mie impressioni.

Nel video postato da oO 610 Oo,si notano molte cose interessanti,come la kill cam,dove si vede da che punto ti hanno ucciso.

A volte gli sniper erano davvero difficili da scovare,sopratutto quando erano nascosti nei cespugli.Comunque è più bello anche per chi fa snipering :mrgreen: che ad ogni kill devono cambiare posizione,con un maggiore uso del cervello e non solo di riflessi :mrgreen:

 

Beh,non è proprio una kill cam perchè non ti fa v edere come ti ha ucciso,però un pò da fastidio proprio per il fatto che io cecchino se ho trovato un buon punto sono costretto a cambiare,capisco CoD ma qui non ci sta molto bene.

Parlando d'altro se ottieni la beta per la ps3 posta qualche video :ok:

 

un'altra cosa che ho notato e che hanno miglioratto l'interfaccia in prima persona del carro armato,e però ho anche notato che il kit non è personalizzabile al massimo,ho visto che quando ha usato il defibrillatore poi aveva un pkm(e quindi tipologia di mitragliatrici pesanti :piange: )

 

Per Qualcuno ecco la traduzione :asd:

 

Nome:Dance with devil

 

Descrizione: Make 25 kills apiece with any type of weapon

 

Grazie per la traduzione,hai usato il traduttore di google?perchè apiece significa a testa,non nel senso della capoccia,cmq un grazie lo stesso

poi alla fine me ne sono ricordato....era davvero semplice,la parola era ....."headshot" :asd:

 

Get 25 enemy headshot with any type of weapons(spero sia giusta)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
sono andato dal gs per ordinare una copia della limited di BC2 ma niente,solo per quella normale :piange:

E' probabile che alla fine rriverà anche qui ma penso come per la Gold Edition del primo Bad Company, che era la versione inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,non è proprio una kill cam perchè non ti fa v edere come ti ha ucciso,però un pò da fastidio proprio per il fatto che io cecchino se ho trovato un buon punto sono costretto a cambiare,capisco CoD ma qui non ci sta molto bene.

Parlando d'altro se ottieni la beta per la ps3 posta qualche video :ok:

 

un'altra cosa che ho notato e che hanno miglioratto l'interfaccia in prima persona del carro armato,e però ho anche notato che il kit non è personalizzabile al massimo,ho visto che quando ha usato il defibrillatore poi aveva un pkm(e quindi tipologia di mitragliatrici pesanti :piange: )

 

 

 

Grazie per la traduzione,hai usato il traduttore di google?perchè apiece significa a testa,non nel senso della capoccia,cmq un grazie lo stesso

poi alla fine me ne sono ricordato....era davvero semplice,la parola era ....."headshot" :asd:

 

Get 25 enemy headshot with any type of weapons(spero sia giusta)

 

 

Scusami ma sai a volte il mio amico Google sbaglia :asd: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però tu sei anche BOXARO :asd:, comunque appena provi la BETA facci una mini recensione :D !!

 

 

Comunque guardate questo video che si trova al seguente LINK mostra quali potenziamenti avremo se acquisteremo la LIMITED EDITION :D !!

Sicuro ve la faccio.

Riguardo al video, MAH, sono perplesso, secondo me finchè nelle limited mettono statuette, visori, dvd making of, libretti etc. va bene, uno è un collezionista e gli fa piacere avere un prodotto espanso e curato, ma quando si tratta di andare a interessare il gameplay intaccando l'equità delle partite, perchè chi ha più accessori o armi migliori è indubbiamente avvantaggiato rispetto a un (evidentemente) coglionazzo che ha speso 69.90 per la normale, per me inizia a sorgere un grosso problema!

 

Già AC2 contiene delle aree bonus che non mi vanno giù francamente, adesso questa politica sembra prender proprio piede, io di risposta boicotterei la limited, ma che vadano a quel paese :crazy: :boxe:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma sai a volte il mio amico Google sbaglia :asd: !!

 

Non preoccuparti,anzì sono contento che mi hai datto una mano :ok:

 

-cut-

 

il punto fosse che devi solo aggiungere soldi,ma in verità il prezzo è lo stesso di quella normale solo che,se non ho capito male,ci saranno poche edizioni limitate.

Non mi interessa tanto per le armi che comunque sono equilibrate fra loro,ma più che altro per i potenziamenti dei mezzi,cioè puoi mettere al carro armato quella specie di radar che ti fa vedere in una certa distanza c4,nemici,ecc.....

 

magari poi faranno come per il primo,ovvero li sblocchi al livello superiore oppure con i codici che saranno reperibili in internet più avanti,e io sperò sia così.

 

Parlando d'altro,se ti becchi la BETA puoi postare qualche video in game?

 

altra cosa,se guardate bene negli ultimi video hanno cambiato alcune cose,come la mappa,le cartucce che sono nel caricatore,ecc....

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto sono d'accordo con qualcuno, io prenderò di certo la LIMITED tanto costa uguale, inoltre a me non interessa molto delle armi, ma più che altro per i potenziamenti, perchè sia il radar per il carroarmato e la pistola con le cartucce traccianti sono entrambi una figata :asd: !!

 

 

Vi immaginate io attacco il tracciante ad un elicottero, e poi un mio amico spara un bella bazzucata, il tipo che guida l'elicottero è spacciato :asd: !!

 

Inoltre ritrovare quella meraviglia di fucile che c'è in 1943 è stupendo !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
magari poi faranno come per il primo,ovvero li sblocchi al livello superiore oppure con i codici che saranno reperibili in internet più avanti,e io sperò sia così.

Sicuramente faranno così, altrimenti come per il primo capitolo arrivati a certi livelli di bravura (già dopo un mese c'erano intere squadre con tutti bravi) si rovina completamente il gioco.

speriamo che sistemino un po' la grafica, ho visto pop-up assurdi anche a distanze ravvicinate...non vorrei che uno non vede un cecchino solo perchè il gioco non regge :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...