Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Vorranno avere un certo margine di vantaggio, perchè sanno se la danno a noi BOXARI in giro di pochissimo tempo facciamo tantissime KILL e questo vorrebbe dire che molti che hanno la PS3 non ci stanno giocando :D ! Come è successo con Battlefield 1943 :asd: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando poco per via ovviamente di AC2 e MW2, onestamente mi pare il solito Battlefield e non so se questo sia un pregio o un difetto.

Se vi è piaciuto il primo Bad Company vi piacerà anche questo, perchè a parte la grafica un po' più pulita è identico: distruggere le casse, sfasciare tutto con i carri armati, soliti cecchini camperoni acquattati vicino alle rocce, stesse armi, classi etc.

 

Come detto gli edifici vengono giù in maniera un po' diversa e mi sembra siano più distruttibili e per ammazzare le persone ci vuole un po' meno colpi, anche se la totale mancanza di accessori tipo red dot, lanciagranate etc. ai quali ci hanno abituato i MW, si fa sentire parecchio, trovo poco stimolo ad andare avanti sbloccando "solo" nuove armi ogni tanto o qualche medaglietta, mirare poi è sempre difficile con quei mirini metallici, sarà anche il joypad vergognoso della PS3 al quale non ero più abitutato :fischio:

 

Vediamo se di giorno in giorno mi fa un'impressione migliore, non so perchè ma all'inizio quasi tutti i i giochi mi deludono :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho dato un' occhiata 10 minuti.

graficamente c' è parecchio da rifinire.

scalette un po' ovunque e texture bruttine in parecchi frangenti.

Dio ti ringrazio hanno tolto l' effetto pellicola.

il gameplay lo trovo sontuoso come sempre, tantissime possibilità di approccio e divertimento alle stelle.

non ci vuole più un caricatore intero per stendere uno.

 

ah, dimenticavo, il joypad ps3 per gli FPS è uno scandalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

 

Ma sei sicuro che non stai giocando a bad company 1?

le classi sono un pò cambiate,ad esempio adesso chi usa armi come lo scar può uttilizare le mine anti carro,l rpg-7,e altro.

 

sei sicuro che puoi sbloccare solo armi e non acessori?guarda meglio video,poi i lancia granate ci sono dal primo capitolo

 

da sbloccare inoltre ci sono anche dei potenziamenti,ad esempio quelli per i veicoli.

 

ci sono nuove armi,varie scelte di pistole,che prima erano limitate ai soli cecchini.

 

Questa non è una critica,e solo che da quello che si vede nei video sembra diverso :ok:

inoltre hai già detto che non ci stai giocando molto per via di altri giochi quindi hai anche ragione :ok:

 

 

una cosa che mi interessa invece e sapere se nella beta ci sono gli aerei :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi interessa invece e sapere se nella beta ci sono gli aerei :??:

Non mi pare di averli visti, da pilotare come nel primo intendo, c'è una postazione elettronica al primo respawn degli attaccanti con degli elicotterini, ma non mi ci sono ancora mai messo...

Non so se puoi radiocomandare questi aggeggi fino al campo nemico...

 

gli ho dato un' occhiata 10 minuti.

graficamente c' è parecchio da rifinire.

scalette un po' ovunque e texture bruttine in parecchi frangenti.

Dio ti ringrazio hanno tolto l' effetto pellicola.

il gameplay lo trovo sontuoso come sempre, tantissime possibilità di approccio e divertimento alle stelle.

non ci vuole più un caricatore intero per stendere uno.

 

ah, dimenticavo, il joypad ps3 per gli FPS è uno scandalo.

Quoto, hai visto che aliasing c'è?? E' tutto poco pulito e definito, sarà anche per via della PS3 a 720p...

Quoto anche sul joypad :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be già dalle cose che hai detto Marco, lo prenderò perchè Battlefiled è sempre lui, però la quesione degli accessori mi sembra strana, ho visto in quakche video che dopo che ammazzi un tot di persone ti si sbloccano nuovi accessori :D !!

Sul lanciagranate avevate ragione, l'ho anche usato ma me ne sono dimenticato :crazy: , per altre cose bisogna vedere andando avanti, se comunque dai video avete visto che ci sono allora ci saranno sicuramente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che arrivi presto una bella Beta anche per noi " boxari "

 

Molto presto !

 

:mrgreen: :dance:

 

mi sa che per xbox non arriverà...

 

stamattina su un altro sito ho fatto la richiesta di una codice per la beta, vediamo un pò se mi arriva.... almeno rispolvero la ps3 :mrgreen:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capacitarmi di come siano riusciti a peggiorare graficamente il primo Bad Company, forse quel fastidioso grain filter del primo mascherava un po' i difetti, boh non saprei.

Le mappe sono sempre spoglie, molto spoglie, semmai il Frostbite regge una distruttibilità un po' migliorata, ma non mi sembra una valida scusante per un downgrade grafico del genere, considerando anche i 30 fps se non erro.

Spero sia la PS3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando la Beta Ps3 e sono estremamente contento del risultato che hanno ottenuto. Avevate mai visto come girava Bad Company 1 su Ps3? In ogni caso avrei preferito anche io una versione 360 visto che i titoli Multi (a dire il vero quasi tutti i titoli :mrgreen: ) li preferisco su 360. Dire comunque che c'è stato un downgrade grafico è impossibile. Oggettivamente impossibile. E' tutto più curato a partire dalle armi, dalla sensazione che provi sparando ad un nemico, alla fluidità di movimento del personaggio. Giocateci almeno 15 ore come ho fatto io e vedrete che cambierete idea.

Non vedo l'ora di provare il demo 360, sicuramente migliore!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando anch'io alla beta per PS3, sinceramente mi aspettavo di meglio. Nel complesso l'esperienza multiplayer non è male, sia le armi che la fisicità dei soldati è molto buona anche se dopo aver provato l'online di MW2 sembra di giocare a rallentatore. Penso che con questo Bad Comapany 2 farò come ho fatto con il precedente: lo prenderò usato e solo per la campagna in singolo, poi lo rivenderò. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando anch'io alla beta per PS3, sinceramente mi aspettavo di meglio. Nel complesso l'esperienza multiplayer non è male, sia le armi che la fisicità dei soldati è molto buona anche se dopo aver provato l'online di MW2 sembra di giocare a rallentatore. Penso che con questo Bad Comapany 2 farò come ho fatto con il precedente: lo prenderò usato e solo per la campagna in singolo, poi lo rivenderò. :ok:

Poi è rimasta una cosa che non ho mai sopportato, ma è presente anche in Killzone 2: questo eccessivo oscillare della visuale in prima persona che alla lunga ti snerva, non soffro di motion sickness ma mi da noia ugualmente, non so voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate nn ho capito bene ma la beta per xbox esce o no?? su questo forum ho letto di si ma cercando un po su google leggo solo che esce per pc e ps3...bho :crazy: ....qualcuno di voi sa se esce e quando piu meno potrebbe uscire ????grazie in anticipo per la risposta

Uscirà la demo pochi giorni prima dell'uscita, niente beta per xbox.

Sony ha pagato per avere una sorta di esclusiva per questa, dopo l'inciucio tra Microsoft e IW su Modern Warfare 2...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma per il multyplayer ,oltre a mantenere gli aspetti del primo BAd Compay,sono previste modifiche per supportare clan per esempio,o altri sistemi chat?

A quanto ho visto dalla beta no, siamo sempre divisi in piccole squadre di max 4 persone mi sembra, la chat non so se funziona bene in quanto non ho le cuffie su PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...