Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Kit,armi,gadget e controlli

 

:piange: noooo,non posso usare il kit medico con i fucili d'assalto :piange:

 

eppure avevano detto"full costumization" :ph34r:

 

altra cosa...dove sono le 46 armi?ne vedo solo 42 e sono comprese anche quelle della limited(Vedi quelle di BF 1943)

 

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

azzo che figata sto Battlefield, ma il multiplayer è simile a cod??

che voi sappiate il primo bad company è ancora popolato in multy?

 

l ' online è bellissimo ma il problema che mi riguarda ( parlo per me eh ) è che quando vado nella schermata del multiplayer la mia console si blocca/ freeza

 

e dire che GTA4 che è molto più problematico come gioco mi funziona alla perfezione !

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando d'altro,se ti becchi la BETA puoi postare qualche video in game?

Purtroppo non ho una scheda di acquisizione video sul PC...

Comunque, la beta doveva iniziare alle 9 gmt ma ci sono stati ritardi, dice stavano sistemando i server, poi è uscita una patch di 7 mb e adesso funziona.

Per ora ho fatto solo due partite, sempre la stessa ritrita modalità di distruggere le casse.

Ho visto le mappe sono sempre molto, forse troppo, grandi, se rimani a piedi sei fregato, e soprattutto sono molto scarne graficamente :crazy: , cioè ambedue ambientazione desertica da sfondo e le solite 4 case e edifici vari che finiscono presto in macerie (l'unico vero cambiamento è che adesso possono venir giù interi edifici e si rischia di rimanere intrappolati tra un piano e l'altro morendo miseramente), c'erano dei rottami d'auto, 3 fuscelli di vegetazione, bleah :ph34r: , a confronto le mappe di MW2 sono dei capolavori.

Hanno aggiunto il quad tra i veicoli, lol, veloce ma molto poco utile perchè se finisci nella bocca di un carro armato o di un missile già sapete che voli si fanno, però se non altro è divertente da vedere, gente che zompa per i dossi del deserto :rotfl:

Chiudendo il discorso sulla grafica dico che il motore è quello, molto distruttibile ma anche poco definito, l'immagine è leggermente più pulita del primo perchè hanno tolto il grain filter (era l'ora), i modelli sono rimasti gli stessi come le texture, migliorato leggermente il sistema d'illuminazione, adesso è tutto più chiaro.

Nota positiva per i server, niente lag, e soprattutto hanno sistemato le uccisioni, adesso si uccide con molti meno colpi, niente più interi caricatori...

Brutti i menù di gioco, veramente poco funzionali, e l'attesa per il respawn.

In definitiva, speravo meglio dai video, il gioco è rimasto lo stesso, pochissime migliorie, soprattutto dal lato tecnico, più appropriata la dicitura Bad Company 1.5

Sono sicro che su 360 avrà un feeling migliore, ciò nonostante per me è da scaffale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso dire niente, ma il menù come grafica mi sembra molto bello, però dici che è poco funzionale :??:

 

Ma si sa la data di uscita anche per 360, sempre come demo :??:

La demo per 360 dovrebbe uscire nei primi mesi del 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho una scheda di acquisizione video sul PC...

Comunque, la beta doveva iniziare alle 9 gmt ma ci sono stati ritardi, dice stavano sistemando i server, poi è uscita una patch di 7 mb e adesso funziona.

Per ora ho fatto solo due partite, sempre la stessa ritrita modalità di distruggere le casse.

Ho visto le mappe sono sempre molto, forse troppo, grandi, se rimani a piedi sei fregato, e soprattutto sono molto scarne graficamente :crazy: , cioè ambedue ambientazione desertica da sfondo e le solite 4 case e edifici vari che finiscono presto in macerie (l'unico vero cambiamento è che adesso possono venir giù interi edifici e si rischia di rimanere intrappolati tra un piano e l'altro morendo miseramente), c'erano dei rottami d'auto, 3 fuscelli di vegetazione, bleah :ph34r: , a confronto le mappe di MW2 sono dei capolavori.

Hanno aggiunto il quad tra i veicoli, lol, veloce ma molto poco utile perchè se finisci nella bocca di un carro armato o di un missile già sapete che voli si fanno, però se non altro è divertente da vedere, gente che zompa per i dossi del deserto :rotfl:

Chiudendo il discorso sulla grafica dico che il motore è quello, molto distruttibile ma anche poco definito, l'immagine è leggermente più pulita del primo perchè hanno tolto il grain filter (era l'ora), i modelli sono rimasti gli stessi come le texture, migliorato leggermente il sistema d'illuminazione, adesso è tutto più chiaro.

Nota positiva per i server, niente lag, e soprattutto hanno sistemato le uccisioni, adesso si uccide con molti meno colpi, niente più interi caricatori...

Brutti i menù di gioco, veramente poco funzionali, e l'attesa per il respawn.

In definitiva, speravo meglio dai video, il gioco è rimasto lo stesso, pochissime migliorie, soprattutto dal lato tecnico, più appropriata la dicitura Bad Company 1.5

Sono sicro che su 360 avrà un feeling migliore, ciò nonostante per me è da scaffale. :ok:

 

io la beta per ps3 non l'ho presa intenzionalmente, ho troppi giochi da spolpare per bene in questo periodo....

 

i tuoi commenti sono piuttosto negativi.... dai video in-game svisti fino ad oggi sembrerebbe un altro gioco.

boh io comunque sono fiducioso.... per me tutti i battlefield (da quelli da pc a quelli per consol) sono sempre stati dei gran giochi, quindi spero anche in questo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

all'inizio si vede che puoi entrare in una squadra o crearne una tu in seguito

 

Spero solo che mettano qualche modalità in piu' nel multy .... :fischio:

 

Come si è visto c'è sia questa specie di "demolizione",che nel vecchio BC era la corsa all'oro,ma anche Conquista,che c'è in ogni BF,che è un miscuglio di(parlando in termini di CoD)Team deathmatch e Dominio,che altre modalità vorresti ? :mrgreen:

 

per me tutti i battlefield (da quelli da pc a quelli per consol) sono sempre stati dei gran giochi, quindi spero anche in questo!

 

Quoto,anche per me

 

nn l'ho capita sinceramente...che centra!? :ph34r:

 

TeoElite si riferiva al fatto che _Marco_ ha detto che probabilmente questo episodio rende di più per 360

 

azzo che figata sto Battlefield, ma il multiplayer è simile a cod??

 

hahahaha simile a cod.....no,se fosse per me non li comparerei nemmeno fra di loro perchè sono due grandi(ssimi) capolavori,ma l'unica cosa che gli accomuna e che sono tutti e due FPS,per il resto sono diversi IMHO

es. se ti metti a correre a BF in mezzo al fuoco negli spazi aperti e più probaile che salti in aria per colpa di un colpo di carro armato che altro :mrgreen:

 

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Poi adesso che i carroarmati sono stati equipaggiati con il rilevamento ad infrarossi, anche chi è dentro alle case è fottuto :asd: !!

ecco questo mi sembra esagerato...ho paura che cosi una sola persona pigli il carrarmato e con questo si fa 20 kill...cosi non mi piacerebbe...

per il cartoonesco..non so,la grafica da vicino del braccio e dell'arma...sembrano una grafica un po cartoon...non saprei..però è bella,rende anche cosi!

son abbstanza disinformato,mi sto interessando al titolo solo ora visto che ho aspettato cod e ac2....ma come mai per xbox esce a marzo e per ps3 a gennaio???????????

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo mi sembra esagerato...ho paura che cosi una sola persona pigli il carrarmato e con questo si fa 20 kill...cosi non mi piacerebbe...

per il cartoonesco..non so,la grafica da vicino del braccio e dell'arma...sembrano una grafica un po cartoon...non saprei..però è bella,rende anche cosi!

son abbstanza disinformato,mi sto interessando al titolo solo ora visto che ho aspettato cod e ac2....ma come mai per xbox esce a marzo e per ps3 a gennaio???????????

 

Per la storia del carro armato,ti dico che se tu ti metti il radar stai rinunciando alla corazza del veicolo,che è gia tanto,poi come spiegato dalla dice,in basse a dove prendi il carro armato il danno aumenta,pensa inoltre che il carro armato non può sparare troppo vicino a se quindi è soggetto ad attracchi dalla fanteria,che con due carice di C4 te lo fanno saltare in aria.Poi pensa che non solo tu hai il carro armato,ma anche i nemici.

 

Per quello che per la ps3 esce prima non so,magari perchè così raggiungono anche loro le 43.000.000 kill da fare lo stesso giorno che le sblocchiamo noi :asd:

 

Mi sono visto un po' di video della beta ps3 il gioco è davvero bello, però il defibrillatore non si può usare nel multi :??:

 

Inoltre non ho ancora visto qualche bel video o immagine che ritraggono la bellissima Bad Company !

 

 

questo è l'unico video che ho trovato dove si intravede la nostra buona cattiva compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la storia del carro armato,ti dico che se tu ti metti il radar stai rinunciando alla corazza del veicolo,che è gia tanto,poi come spiegato dalla dice,in basse a dove prendi il carro armato il danno aumenta,pensa inoltre che il carro armato non può sparare troppo vicino a se quindi è soggetto ad attracchi dalla fanteria,che con due carice di C4 te lo fanno saltare in aria.Poi pensa che non solo tu hai il carro armato,ma anche i nemici.

 

Per quello che per la ps3 esce prima non so,magari perchè così raggiungono anche loro le 43.000.000 kill da fare lo stesso giorno che le sblocchiamo noi :asd:

 

 

 

 

questo è l'unico video che ho trovato dove si intravede la nostra buona cattiva compagnia

 

grazie mille,sei stato molto esauriente :mrgreen: ...mmmhh strano però questo ritardo rispetto alla versione ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...