Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

le mie impressioni:

 

pro:bella grafica ,assassini da dietro molto splatter e in generale sembra evere l'atmosfera del film.

contro:le classi sono sbilanciatissime.il predator è una macchiana da distruzione unica ,che in piu puo individuare chiunque come e quando vuole ,l'alien è una **** e muore con un colpo è buono solo per gli attacchi stealth,l'umano fa pena ha delle armi da fuoco imprecise e non si vedi un **** quando lo usi.voto di questa demo?5 e mezzo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo averci giocato tutto il pomeriggio dico che il Predator per me è il più forte, ho vinto parecchie partite con sempre più di 15 uccisioni, con l'Alien tanti secondi posti al massimo, anche se mi piace usarlo per via della sua velocità, il Marine invece è troppo debole, faccio risultati abbastanza scarsi è anche vero che in tutte le partite che ho fatto oggi e sono parecchie non ho mai visto nessuno vincere con il Marine, quindi direi che è proprio il più scarso..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie impressioni:

 

pro:bella grafica ,assassini da dietro molto splatter e in generale sembra evere l'atmosfera del film.

contro:le classi sono sbilanciatissime.il predator è una macchiana da distruzione unica ,che in piu puo individuare chiunque come e quando vuole ,l'alien è una **** e muore con un colpo è buono solo per gli attacchi stealth,l'umano fa pena ha delle armi da fuoco imprecise e non si vedi un **** quando lo usi.voto di questa demo?5 e mezzo

 

ma io sinceramente sono arivato primo in tutte le partite con il marines e ci vedevo bene......

l'alien sono d'accordo con te, è una classe difficile da usare m non schifosa, si deve fare pratica sopratutto facendo la campagna(che purtroppo non c'è..

il predator tra quelli che ho fatto mi è sembrato il più affascinante, si all'inizio andavo solo al corpo a corpo e morivo sempre ma poi ho imprato.

 

 

voto?? bhè non si può dare un vot alla demo online...

 

ps: pero dai ma quando è fico il rilevatore dei marines xD quando senti il ticchetio e viene il contatto sempre più vicino è bellissimo sembra di essere nel film!

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ragazzi ma l'alien non dovrebbe avere la vista blu??

 

perche' quando schiaccio modalita' concentrazione non succed niente

 

e con il predator non si riesce a usare la modalita'distrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da questa demo non si capisce granchè...si la grafica è bella,è fatto bene...solo che in tutti contro tutti se prendi il predator sei dio...distruggi tutti come e quando vuoi...

Quindi non saprei se spenderci subito 69.98...

Aspetterei una recensione

 

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie impressioni:

 

pro:bella grafica ,assassini da dietro molto splatter e in generale sembra evere l'atmosfera del film.

contro:le classi sono sbilanciatissime.il predator è una macchiana da distruzione unica ,che in piu puo individuare chiunque come e quando vuole ,l'alien è una **** e muore con un colpo è buono solo per gli attacchi stealth,l'umano fa pena ha delle armi da fuoco imprecise e non si vedi un **** quando lo usi.voto di questa demo?5 e mezzo

ok raga mi sento un idiota.ho sbagliato a giudicare cosi.ora la gente sa usare bene tutte e tre le classi il predator la gente lo sconfigge piu volte,quelli che scelgono gli umani fanno molti danni e gli alien se usati bene sono letali piu volte.un bel 7

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da questa demo non si capisce granchè...si la grafica è bella,è fatto bene...solo che in tutti contro tutti se prendi il predator sei dio...distruggi tutti come e quando vuoi...

Quindi non saprei se spenderci subito 69.98...

Aspetterei una recensione

 

io il predator lo ho trovato debole, il marie misempre la bestia perchè ha il sensore di movimento che ti dice dove è il nemico e se sei contro il predator basta solo che guardi la mappina e spari dove ti indica il segnale.

 

comunque mi sembra che abbiano fatto un bel gioco la rebellion e la sega.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io il predator lo ho trovato debole, il marie misempre la bestia perchè ha il sensore di movimento che ti dice dove è il nemico e se sei contro il predator basta solo che guardi la mappina e spari dove ti indica il segnale.

 

comunque mi sembra che abbiano fatto un bel gioco la rebellion e la sega.

Si infatti....credo però che lo prenderò più avanti...prima do la priorità a bad company 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena messo a scaricare la demo, però volevo rispondere alle vostre "osservazioni" sui dislivelli di forza.

 

per chi ha visto i film sa come un predatr può sterminare un intero plotone in un minuto e come un gruppo di alien non da scampo nemmeno a un esercito :rotfl:

 

non a caso il gioco (e alcuni film) si chiama "alien vs predator", cme potete vedere i marine non vengono neanche menzionati, sono solo un diversivo :mrgreen:

 

però... però in tutti i film cè sempre stato il "colpo di schiena" dell'umano di turno che grazie a varie circostanze e alle sue capacità si impone in cima alla catena alimentare :hot:

 

quindi direi che polemizzare sui dislivelli di forza "standard" delle razze non ha molto senso... speriamo che fa presto a scaricarla cmq!!! :dance:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo non ci mette un gran che a scaricarsi, comunque mi sa che è meglio attendere la recensione di MX...la demo non mi ha lasciato per nulla convinto.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la trovo sbilanciata questa demo, anzi. Ho vinto un match con marine contro alien e predator...Il gioco l'avevo cestinato, invece la demo mi ha convinto. E pensare che questa è forse una delle demo peggiori...Non hanno messo la modalità survivor, neanche un deathmatch a squadre, solo un tutti-contro-tutti incasinato e senza tutorial, ma, nonostante ciò la demo riesce a divertirmi.

..Soprattutto, ricordatevi di parare e contrattaccare!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

non a caso il gioco (e alcuni film) si chiama "alien vs predator", cme potete vedere i marine non vengono neanche menzionati, sono solo un diversivo :mrgreen:

 

Ti devo correggere, il primo titolo dei Rebellion se giocato nei panni del marine coloniale ti permetteva di rivivere sensazioni e di visitare ambienti molto simili alla saga degli Xenomorfi, soprattutto le atmosfere di Aliens Scontro Finale.

 

Giocata la demo nei panni del marine, una modalità tutti contro tutti (di che tutorial c'è bisogno? è una skirmish battle) vista l'inferiorità dei marine (fisicamente parlando) sarà indispensabile la collaborazione per sopravvivere di fronte agli alien e ai predator, i primi li ho trovati un poco tosti da abbattere, nei titoli passati del gruppo Rebellion, gli alien andavano giù alla prima raffica di mitra. Matchmaking da quaresima.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 10 minuti di attesa per trovare una partita, sono riuscito a provare anche questa demo.

Niente: l'ho trovata orripilante, anche se la grafica non è mi è dispiaciuta. Ma questo dimostra che conta al 10%, almeno per me.

Io passo quest'acquisto.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo una cosa: ma che senso ha far uscire una demo solo con il multi?Capisco battlefield, ma chi ci giochera' on-line a AvsP?Certo qualcuno provera' un paio di volte le modalita', ma per l'on-line ci sono ben altri giochi dove la gente preferisce giocare.Io voglio una demo con lo story-mode cacchio, e' quello che mi fa' capire, valutare, ponderare, se il gioco vale i 70€ o meno.Cmq io ieri sono riuscito a cominciare una partita(per poi disconnettermi), poi piu' il nulla.Pochi minuti fa' uguale, ho provato ad aspettare per 15min. circa ma niente; questo la dice lunga su come sara' il comparto on-line a gioco ultimato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo una cosa: ma che senso ha far uscire una demo solo con il multi?Capisco battlefield, ma chi ci giochera' on-line a AvsP?Certo qualcuno provera' un paio di volte le modalita', ma per l'on-line ci sono ben altri giochi dove la gente preferisce giocare.Io voglio una demo con lo story-mode cacchio, e' quello che mi fa' capire, valutare, ponderare, se il gioco vale i 70€ o meno.Cmq io ieri sono riuscito a cominciare una partita(per poi disconnettermi), poi piu' il nulla.Pochi minuti fa' uguale, ho provato ad aspettare per 15min. circa ma niente; questo la dice lunga su come sara' il comparto on-line a gioco ultimato.

 

Ti quoto al mille X mille , infatti come gia detto mi sa proprio che questo gioco non fara' parte della mia collezione ( almeno per adesso )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto al mille X mille , infatti come gia detto mi sa proprio che questo gioco non fara' parte della mia collezione ( almeno per adesso )

Infatti io avevo prenotato la limited e oggi vado a disdire e sposto la prenotazione sulla limited di metro2033.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, non ho avuto particolari problemi a trovare le partite (gioco nel tardo pomeriggio-prima serata).

Ho avuto un paio di disconnessioni perché l'host ha abbandonato la partita...

 

La demo è pessima: lo ammetto, ha una modalità poco rappresentativa, sarebbe stato meglio un Team Deathmatch, in più non ha un tutorial, tuttavia mi ha saputo divertire e molto.

Così, ho pensato: se nella modalità Deathmatch, che in un gioco come questo è la meno rappresentativa, son riuscito a divertirmi, figuriamoci nelle altre modalità annunciate (Coop, i vari Team Deathmatch)!

Paradossalmente, questa demo mi ha convinto a prendere in considerazione un gioco che non avrei mai comprato, più che altro per ignoranza: data la mia scarsa cultura videoludica PC, non conosco i precedenti capitoli di questa saga. Insomma, mi son divertito con una demo che dovrebbe essere considerata pessima e mi è venuta voglia di acquistare un gioco, che prendo soprattutto per il multiplayer, LOL...

 

Trovo un gioco più longevo, se la modalità multigiocatore, laddove presente, è solida e con questa demo non ho avuto problemi, anzi, mi fa ben sperare.

Non capisco come facciate a profetizzare che la modalità multi sarà deserta a gioco ultimato, io ne ho trovate di partite e non ho dovuto attendere tanto.

 

Oh, poi, come si suol dire, chi vivrà, vedrà. Magari verrò smentito dalla qualità del prodotto finito, LOL. O magari sarà un must-have.

Insomma, concordo col fatto che la demo non è rappresentativa, ma, se come è capitato a me, vi riesce a divertire, allora ci sono le premesse per ore e ore di divertimento col gioco completo, chi sa?

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che usare l'alien fa venire mal di testa :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io avevo prenotato la limited e oggi vado a disdire e sposto la prenotazione sulla limited di metro2033.

ma scusa una demo non la dice su come sarà l'online effettivo del gioco ultimato, che poi abbiano scelto una pessima modalità non rappresentativa è un altro discorso, mi sembra un po' precipitoso come discorso, poi se ti fa schifo anche metro? ste cose delle prenotazioni entusiastiche e poi disdette non le capisco...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sta demo non ha molto senso.. o meglio credo sia stata messa li per far capire a grandi linee le diverse caratteristiche delle tre razze, perchè per il resto non serve a nulla, a parte cazzieggiare :rotfl:

 

troppo bello dell'alien quando fa il sibilo: avevo individuato un giocatore marine ho cominciato a fare solo quello (il sibilo) e vedevo il tipo che si girava su se stesso in continuazione :rotfl: evidentemente non mi vedeva perchè con il marine la visibilità dell'ambiente è prossima allo zero, però troppo divertente :mrgreen:

 

una cosa che mi preoccupa molto (issimo) è questo fatto che gli host se non hanno il personaggio desiderato abbandonano la partita compromettendo tutto....

 

spero che siano previste delle sanzioni o delle variabili di controllo per questo perchè sennò è frustrante :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...