Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Come ho già detto questo gioco è da comprare per l'atmosfera che da, sono pochi i giochi che riescono in questo. I rumori del sensore di movimento, la luce fioca ed il nemico che non sai da che pare ti sbuca (sai che è davanti ma dove? sul soffitto? sui muri? cit. in una fottuta parete?) Per chi è cresciuto con alien questo è un must have per gli altri un buono shooter/steatlh. Se il gioco finale non sarà come mostrato nei filmati (ahimè la demo non l'ho giocata) sarò il primo a stroncarlo come ogni buon fan farebbe ma se risultasse che tutto lo spirito di alien scontro finale sarebbe, imho, il miglior acquisto di quest'anno per me.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vorrei sottolineare però anche aspetti positivi

 

io nella demo non ho incontrato problemi di lag...

graficamente non è eccelso ma è buono

l'atmosfera degli spazi stretti e bui c'è!

 

certo se nel gioco originale mi mettono anche le torrete automatichè è mio al day one!! anche se prendesse 1 e mezzo... poi il survivor mode deve essere stra divertente^^

 

l'uniche pecchè sono il bug del fucile a impulsi che continua a sparare

l'alien gestito un po male nei comandi

il sensore di movimento lo preferivo nel 2 ^^

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

giusto per precisione però vorrei sottolineare che questo gioco non è AVP3, o sbaglio? :mrgreen:

 

mi pare sia semplicemente alien contro predator. stacchiamo il gioco da questa nuova oscena saga (me lo permettete? :mrgreen: ) che la Fox ha deciso di partorire.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per precisione però vorrei sottolineare che questo gioco non è AVP3, o sbaglio? :mrgreen:

 

mi pare sia semplicemente alien contro predator. stacchiamo il gioco da questa nuova oscena saga (me lo permettete? :mrgreen: ) che la Fox ha deciso di partorire.

 

Ufficialmente non è AVP 3.....ma a conti fatti lo è, è come se modern warfare 2 lo chiami call of duty 6

 

 

 

Io ho prenotato la Hunter.....mi auguro che tra il 19 e 20 febbraio non mi ritrovi col sederino rosso rosso.....è un migliaio di anni che SEGA non fa qualcosa di decente e spero si riscatti con questo gioco, io ho giocato alla demo.....molto bello ma sinceramente la grafica è trooooooppo deludente!Cioè è il fiore all'occhiello di rebellion(a detta loro) e sfornano una cosa del genere, stiamo ad halo 3 a momenti, sarà che son drogato di MW2 che è a livelli grafici assurdi.....però boh!

Il gioco lo prendo pesantemente, visto che ho prenotato la hunter, a scatola chiusa fiducioso che il gameplay sia come promesso dagli sviluppatori, con la speranza che la grafica sia migliore della demo e poi perchè son un fan di Alien

Vedremo....

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ufficialmente non è AVP 3.....ma a conti fatti lo è, è come se modern warfare 2 lo chiami call of duty 6

 

 

fai un esempio sbagliato. mw2 alla fine è call of duty. hanno cambiato il nome semplicemente perchè segue il filone di modern warfare, mentre ogni call of duty differisce dagli altri per ambientazioni.

avp è un film, e il gioco potrebbe chiamarsi avp3 o se fosse la riproposizione della pellicola in videogame (come fatto con superman returns, il primo titolo che mi è venuto in mente. e non mi pare questo il caso, non essendo avp3 nemmeno uscito) o se la fox avesse deciso di proseguire la saga (e la trama) con un gioco e non con un film ( e non mi pare sia cosi).

 

seguendo il tuo ragionamento se dovesse uscire un nuovo gioco su.... rocky, sarebbe rocky 7, ma forse nemmeno quest'esempio calza a pennello. :mrgreen:

 

insomma non è avp3 e non ci sono se e ma che tengano :mrgreen:

editate il titolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un esempio sbagliato. mw2 alla fine è call of duty. hanno cambiato il nome semplicemente perchè segue il filone di modern warfare, mentre ogni call of duty differisce dagli altri per ambientazioni.

avp è un film, e il gioco potrebbe chiamarsi avp3 o se fosse la riproposizione della pellicola in videogame (come fatto con superman returns, il primo titolo che mi è venuto in mente. e non mi pare questo il caso, non essendo avp3 nemmeno uscito) o se la fox avesse deciso di proseguire la saga (e la trama) con un gioco e non con un film ( e non mi pare sia cosi).

 

seguendo il tuo ragionamento se dovesse uscire un nuovo gioco su.... rocky, sarebbe rocky 7, ma forse nemmeno quest'esempio calza a pennello. :mrgreen:

 

insomma non è avp3 e non ci sono se e ma che tengano :mrgreen:

editate il titolo!!!

 

 

ah ho capito. non centra niente con i film. è un cosa a parte e tra l'altro mi sembra di aver letto che è ambientato 30 anni dopo alien 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credosia in italiano, se loro ti hanno detto di si allora è così. managgia fra una setttimana arriveranno le prime recensioni nno vedo la ora.

mi hanno detto cosi anche per quella di dragon age... sono andato li e me la ritrovo in inglese (con software italiano) :bang:

 

cosi ero capace anche io a prenderla su internet a 10 euro di meno :prr:

 

se non è cosi anche per alien le mie ossessioni mi porteranno a rinunciare alla hunter :?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto cosi anche per quella di dragon age... sono andato li e me la ritrovo in inglese (con software italiano) :bang:

 

cosi ero capace anche io a prenderla su internet a 10 euro di meno :prr:

 

se non è cosi anche per alien le mie ossessioni mi porteranno a rinunciare alla hunter :?

 

guarda che dragon atge è in inglese, devi mettere sottititoli in italiano su opzioni.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io mi riferivo alla scatola e il relativo materiale di istruzioni. :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io mi riferivo alla scatola e il relativo materiale di istruzioni. :ph34r:

 

 

dipende un pò, io la limited di HW e ME2 le ho prese ed erano in inglese, HW aveva anche un libretto che tradiceva i testi del fumetto all'interno. per come vanno questi tempi non saprei proprio.

 

l'altro giorno pacioccando un pò nel menu di AvsP ho visto che tra le opzioni messe ne spiccava 1: "equilibrio tra razze attivo". se tanto mi dice tanto, allora nella versione finale se la toglieranno in qualche modalità avremo delle differenze ben distinte, perche ora come ora se notate muogliono tutti con gli stessi colpi :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho solo un dubbio su questo gioco, la longevità e la varietà di ambientazioni.

Ho letto che ci saranno 3 campagne di 4 ore ognuna, quindi se saranno svolte negli stessi ambienti da diversi punti di vista allora siamo ai minimi termini :rolleyes:

vabbè che saranno tre campagne giocate in maniera completamente diversa però.....

comunque ho deciso lo prendo subito, l'atmosfera dei film c'è tutta, è ne vado troppo pazzo per non prenderlo :drunken:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

o magari l'hanno fatto corto e poi si sono inventati la storia dei checkpoint :fischio:

vabbè comunque tra i vari punti di vista, gameplay diversi e online c'è nè da giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto questo gioco è da comprare per l'atmosfera che da, sono pochi i giochi che riescono in questo. I rumori del sensore di movimento, la luce fioca ed il nemico che non sai da che pare ti sbuca (sai che è davanti ma dove? sul soffitto? sui muri? cit. in una fottuta parete?) Per chi è cresciuto con alien questo è un must have per gli altri un buono shooter/steatlh. Se il gioco finale non sarà come mostrato nei filmati (ahimè la demo non l'ho giocata) sarò il primo a stroncarlo come ogni buon fan farebbe ma se risultasse che tutto lo spirito di alien scontro finale sarebbe, imho, il miglior acquisto di quest'anno per me.

 

Ho letto solo adesso il tuo commento, quoto tutto, è anche il mio pensiero.

 

Io ho prenotato la Hunter.....mi auguro che tra il 19 e 20 febbraio non mi ritrovi col sederino rosso rosso.....è un migliaio di anni che SEGA non fa qualcosa di decente e spero si riscatti con questo gioco, io ho giocato alla demo.....molto bello ma sinceramente la grafica è trooooooppo deludente!Cioè è il fiore all'occhiello di rebellion(a detta loro) e sfornano una cosa del genere, stiamo ad halo 3 a momenti, sarà che son drogato di MW2 che è a livelli grafici assurdi.....però boh!

Il gioco lo prendo pesantemente, visto che ho prenotato la hunter, a scatola chiusa fiducioso che il gameplay sia come promesso dagli sviluppatori, con la speranza che la grafica sia migliore della demo e poi perchè son un fan di Alien

Vedremo....

 

Ho prenotato anch'io la Hunter, purtroppo nessuno dei miei amici lo prende quindi spero che qualcuno di voi ci giochi in multiplayer, da solo in multy mi rompo alquanto in genere...

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita la recensione su spaziogames, ha preso 7.3 hanno detto che la campagna del marine non è granchè ma per il resto è un buon gioco peccato per la grafica ma comunque dicono che sia uno sparatutto da giocare.

 

qua vi posto la videorecensione

http://www.spaziogames.it/recensioni_video...s-predator.aspx

 

avete visto ganzo con il predator potete fare la voce da marines e queipoveri soldati credoento che voi li state chiamando vengono a vedere cosa stà succedendo xD
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le videorecensione... boh, l'unica vera pecca imo è che (se è vero quel che dicono) la campagna marine non fa paura... per il resto mi pare che non ci siano 'sti difettoni da dargli solo 7.3... una durata che raggiunge quasi le 20 ore, una modalità co-op (orda), un multiplayer solido, una buona differenziazione tra le campagne...

 

insomma, a me pare che il voto si discosti dalla recensione... io con dei presupposti così un 8 glielo avrei dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso 7,5 non 7,3 :mrgreen: , direi una recensione molto buona, anzi sopra le ultime aspettative e poi più di 6 ore per campagna per un totale di quasi 20 ore di gioco per finirle tutte e tre direi che non sono per niente male, poi c'è il multy e la modalità Survivor, dai che manca poco..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo fan della serie avevo qualche dubbio su questo gioco, ma dopo aver visto la videorec. non mi sono affatto pentito di aver prenotato l'hunter edition.Certo la campagna marine sara' anche lineare, ma del resto per un fps fantascentifico come questo non credo come potesse essere diversamente; poi per certi versi mi ha fatto venire in mente doom3.Poi per il resto giocare con l'alien e con il predator non ha prezzo.Anche graficamente non l'ho trovato tutto sto scandalo, ma questo lo testero' con i miei occhi tra un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso 7,5 non 7,3 :mrgreen: , direi una recensione molto buona, anzi sopra le ultime aspettative e poi più di 6 ore per campagna per un totale di quasi 20 ore di gioco per finirle tutte e tre direi che non sono per niente male, poi c'è il multy e la modalità Survivor, dai che manca poco..... :mrgreen:

 

7,5 per PC, 7,3 per console. ;)

 

La recensione tutto sommato è positiva, il problema è sostanzialmente la grafica, già si sapeva, il resto è godibile.

 

 

Purtroppo online ci posso essere poco o nulla ma se riesco si gioca insieme :ok:

 

Infatti non ti becco praticamente mai. ;)

 

ho visto le videorecensione... boh, l'unica vera pecca imo è che (se è vero quel che dicono) la campagna marine non fa paura... per il resto mi pare che non ci siano 'sti difettoni da dargli solo 7.3... una durata che raggiunge quasi le 20 ore, una modalità co-op (orda), un multiplayer solido, una buona differenziazione tra le campagne...

 

insomma, a me pare che il voto si discosti dalla recensione... io con dei presupposti così un 8 glielo avrei dato...

 

Sono d'accordo, penso inoltre che per un gioco così la grafica sia trascurabile..

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

... più di 6 ore per campagna per un totale di quasi 20 ore di gioco per finirle tutte e tre direi che non sono per niente male, poi c'è il multy e la modalità Survivor, dai che manca poco..... :mrgreen:

 

Ehm, su un altro sito dove è stato recensito il gioco (Multiplayer.it) dicono che il gioco dura in tutto 8/9 ore, circa 3 ore per campagna! :ph34r:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, su un altro sito dove è stato recensito il gioco (Multiplayer.it) dicono che il gioco dura in tutto 8/9 ore, circa 3 ore per campagna! :ph34r:

 

1)multiplayer non mi fiderei tanto

2)non è possibile 3 ore per campagna tranquillo :mrgreen:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...