Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Durante la celebrazione del 25° anniversario della serie Metal Gear, Hideo Kojima ha parlato di Metal Gear Rising: Revengeance, specificando che in caso di successo egli lavorerebbe volentieri insieme a Platinum Games per sviluppare un sequel.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la celebrazione del 25° anniversario della serie Metal Gear, Hideo Kojima ha parlato di Metal Gear Rising: Revengeance, specificando che in caso di successo egli lavorerebbe volentieri insieme a Platinum Games per sviluppare un sequel.

 

i Platinum sono una garanzia...verrebbe fuori di sicuro un capolavoro...speriamo bene... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Kojima Productions ha confermato, che l'atteso Metal Gear Rising non approderà in Giappone sulla console di casa Microsoft Xbox360. Konami però ha confermato che la notizia non influenzerà il rilascio del gioco negli Stati Uniti e in Europa.

 

e meno male aggiungerei...mi stava prendendo un colpo quando ho letto la notizia... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio ai giappo della 360 non frega una fava. Un sacco di giochi multipiatta da loro escono solo su ps3 (almeno quelli di SH nipponiche, si capisce XD)

 

Vedrai che prima o poi le vendite caleranno anche dalle loro parti.... basta una mossa falsa con loro.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato che Metal Gear Rising: Revengeance, disporrà anche di una interessante edizione limitata. L'edizione limitata conterrà, oltre al gioco e a un CD con la colonna sonora, anche una lampada al plasma con la forma della spada di Raiden.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/87/87958.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Raiden è un cyborg che combatte con una lama ad alta frequenza in grado di abbattere anche i nemici più forti. Nato in Liberia, ha perso la sua famiglia durante la guerra civile prima di diventare un bambino soldato. Dopo la guerra, è stato salvato da un gruppo per i diritti umani e portato in America. Tuttavia, non era in grado di adattarsi alla società pacifica e dopo essere venuto a conoscenza del gruppo oscuro conosciuto come "Patriots", è diventato un soggetto sperimentale per il loro "Piano S3". Dopo essere stato trasformato in un cyborg dal Patriots, Raiden si dedicò alla lotta contro di loro. Ha avuto un bambino con Rosemary, una donna che ha incontrato nel corso del piano S3. Per provvedere alla sua famiglia, dopo la sconfitta dei Patriots, entra a far parte di una società privata di sicurezza militare (PMSC) chiamato "Security Consulting Maverick." Egli considera la sua attività nel PMSC qualcosa per un bene più grande.

 

Samuel Rodrigues è un cyborg misterioso impiegato dal PMC e noto come "L'applicazione Desperado." È'un maestro di spada che brandisce una lama ad alta frequenza simile a quella di Raiden, combattendo con una tecnica mista brasiliano/giapponese.

 

LQ-84i è un robot con un ottica di apprendimento neuro-AI e un prototipo di interfaccia verbale. incontra Raiden, perchè gli è stato ordinato di ucciderlo. Parla con Raiden, insistendo sul fatto che lui è senziente e non vuole combattere contro di lui, ma avrà la sua coscienza cancellata se va contro i suoi ordini. Egli è un personaggio importante per la storia del gioco.

 

Sundowner è visto come il leader virtuale di esecuzione Desperado. Il nome in codice "Sundowner" fa riferimento ai venti caldi e secchi della California. Ha un corpo speciale di cyborg ed appartiene ad un gruppo temuto e conosciuto come "Venti di distruzione ". È armato con un grande machete ad alta frequenza chiamato "Bloodlust".

 

Mistral è un cyborg femmina al lavoro per Desperado. Come Sundowner, anche lei è membro dei "Venti di distruzione." Il suo nome deriva dal vento secco che soffia a nord sulle Alpi del Mediterraneo. La sua arma "Etranger" è flessibile come una frusta, ma può essere indurita e usata come una alabarda.

 

Monsoon lavora per Desperado. Anche lui membro dei "Venti di distruzione", il suo nome in codice si riferisce a venti stagionali che portano pioggia in particolare nel Sud-Est asiatico. Egli è un maestro nel brandire la sua "Dystopia" ed è in grado di dividere il suo corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri sera ho provato la demo che ho trovato insieme alla collection di Zoe.. pad alla mano il gioco mi sembra convincente: mi devo impratichire sul sistema di parata (con la x come per l‘attacco leggero) e con il sistema per usare la spada per affettare i nemici (con Lt tenuto premuto e il tempo che rallenta) perché spesso confondo i tasti (non sono un fulmine con gli action).. una volta presa la mano penso che darà molte soddisfazioni!!

per il resto ci sono diverse cut scene e diversi momenti in cui si può usare l‘approccio steh

alt con apposita visuale tipo infrarossi..

 

secondo me con questo e Devil mc avremo pane per i nostri denti a inizio anno!!

Modificato da simo72

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...