Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è passato già un anno dalla morte dell'artista più controverso e più amato del mondo, vi confesso che una lacrima al suo concerto di mercoledì su Italia 1 è scesa :piange:

anche a me è scesa un lacrimuccia...l'altra sera mentre guardavo il concerto...

ogni parola saebbe superflua per ricordarlo...le sue canzoni e le su tipiche "mosse" da ballerino lo descrivono benissimo...

Rest in Peace MJ... :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non credo che sia realtmente morto ma che abbia deciso di non farsi più vedere in pubblico, insomma come si pensa abbia fatto Elvis :fischio: secondo me gli pesava troppo il fatto che ormai era stato marchiato come stupratore e maniaco e allora ha deciso di non farsi più vedere in circolazione senza lasciare traccia di se :teach: tanto alla fine i soldi gli entrerebbero ugualemente vedendo quanti dischi continua a vendere e anche i futuri giochi che stanno realizzando :rolleyes:

Secondo me rimane INDISCUTIBILMENTE UN MITO :bow: :bow:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...