Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

ma quale buonismo? sei te il primo a parlare degli africani che muoino, dato che ti interessano così tanto quante volte ci pensi al giorno a loro? sempre o solo ora per rispondere al topic? questo è finto buonismo.

i missionari centrano, se ti interessassero veramente quelli del terzo mondo seresti li al posto di scrivere qui, sennò il tuo è finto buonismo.

poi che ti stasse sulle palle o che fosse un **** per te a me non ninteressa.

 

1)ma tu che ne sai cosa faccio o non faccio io per chi soffre?

2)uno per aiutare qualcuno non è che deve essere per forza lì,anche perchè se non pecuniariamente non saprei come aiutarli (non sono ne un maestro ne un medico aimè)

3) non ho mai detto che mi sta sulle palle ne altro,anzi ho premesso che come artista e come esswere umano mi dispiace della sua dipartita (leggili meglio i post prima di attaccare) ma non riesco proprio a farmela prendere a male per uno che aveva tutto ed ha gettato la sua vita alle ortiche...

 

ps:non capisco perchè ti scaldi tanto se uno garbatamente posta la sua opinione...se non ti interessa salta il mio post a piedi pari e vai oltre, è così semplice e democratico :ok:

 

uh pòra stèla...

 

cioe', si cambia la melanina nella pelle con non so quanti interventi chirurgici, e secondo te i farmaci sono dovuti al fatto che "qualcuno" lo giudicava male?

 

e quando andava in giro con la mascherina perche' gli era caduto il naso??

 

dai, serieta' per favore.

e' stato un grande della musica, e il soprannome di "re del pop" e' del tutto meritato, canzoni memorabili, canzoni che sono gia' pietre della storia e che non verranno mai dimenticate.

ma questo non toglie che si e' letteralmente distrutto con le sue stesse mani.

la penso esattamente come te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uh pòra stèla...

 

cioe', si cambia la melanina nella pelle con non so quanti interventi chirurgici, e secondo te i farmaci sono dovuti al fatto che "qualcuno" lo giudicava male?

 

e quando andava in giro con la mascherina perche' gli era caduto il naso??

 

dai, serieta' per favore.

 

Sinceramente non so neanche perchè ti rispondo...ti dico solo che prima di parlare e sputar sentenze bisogna essere informati sulle cose (e magari leggere anche i post precedenti) visto che si sa da parecchi anni che Michael soffre di una malattia genetica la vitiligine, non avendo la melanina non è protetto dai raggi solari, altamente cancerogeni, per questo doveva portare guanti, cappello, mascherina e girare sotto l'ombrello...non gli è mai caduto il naso...la camera iperbarica è stata comprata e donata ad un ospedale, Micheal è entrato una volta per capire cosa provassero i bambini che per il cancro dovevano praticarla ogni giorno (visto che visitava tantissimi ospadali pediatrici), ovviamente qualcuno ne ha approfittato per fare le foto venderle a peso d'oro ai giornali, che per vendere devono inventarsi storie assurde e poi tutti a cascarci come pescioni e a puntare il dito... certo che sparare queste cavolate da gossip di basso livello anche qui, si potrebbe evitare...

 

E poi "uh pòra stèla..." cosa? Secondo te è facile essere accusato di essere un pedofilo? Non so vedi un pò te...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so avete gia visto questi video su MJ comunque li posto http://www.youtube.com/watch?v=4vA7V1epzF0...feature=related praticamente è un intervista(fatta devo dire,a parer mio da un giornalista cattivo e senza scrupoli).Comunque in questa intervista si parla praticamente di tutta la sua vita(dal ballo alla sua vita privata).Secondo me MJ era una persona eccelsa e davvero buna di cuore.dopo la prima parte ci sono anche le altre 8 parti del intervista ciao e buona visione se non l'avete già visto.Chiedo scusa se ho sbagliato a fare il messagggio oppure se non dovevo mettere il link se ho sbagliato chiedo scusa ciaooooooo

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto vedendo che in questi giorni, MJ è in diversi canali della TV...

 

ma comunque...lo ripeto, a me MJ non fa ne rabbia, ne stima, purtroppo mi fa solo pena, perchè era proprio bravo nel suo genere (anche se sono un housettaro convinto!)...poverino per quella malattia. poi magari era depresso e i suoi farmaci se li prendeva, questo si che è sbagliato...

 

ma ognuno...della sua vita può fare quello che vuole, basta che poi non vada a rovinare quella degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh...IO SOLO UNA COSA NON CREDO DI MJ...e qui non potete darmi torto, non si può negare l'evidenza! lasciando stare malattie e morte, vi chiedo:

 

come faceva a piegarsi e a tornare su senza problemi?! come nell'avatar di beppe!?

 

io ho studiato che in ogni corpo è presente un baricentro, se il baricentro si sposta troppo si cade per terra. insomma ora è difficile da spiegare! però questa è FISICA...non sono parole al vento! come faceva!? ci deve essere un trucchetto, per me si metteva le bigbubble sotto le scarpe...

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ancora con la storia della camera iperbarica..... ma come si fà!!! Basta che un giornale scrive una cavolata.... è la gente ignora/nte!!!

 

Video per i soliti maligni

io ho nominato le camere iperbariche,ma tu le hai associate al fatto di "sbiancargli la pelle" quindi alla fine non sono io il maligno...

la camera iperbarica poi non ha nessun collegamento con il colore della pelle,bensì con la sua preservazione ed il ringiovanimento....la pelle di mj a 50 anni ti sembra naturale o frutto di lifting ed altre magagne (vedi camera iperbarica) ?

la camera iperbarica puo essere dannosa per un fatto di pressione...io non ho parlato ne di pedofilia ne di colore della pelle,please non mettetemi in bocca parole che non ho mai pronunciato :ok:

mi state dipingendo come il peggior nemico di MJ,quando io come artista lo apprezzo molto...ho solo apprezzato meno il suo modo di gestire la sua fama...ma come lui penso lo stesso anche di alcuni miei miti:kurt kobain ,jimi hendrix,jim morrison ecc ecc...la loro morte artistica mi ha scosso, ma la fine che hanno fatto mi ha fatto piu inc.azzare che dispiacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh...IO SOLO UNA COSA NON CREDO DI MJ...e qui non potete darmi torto, non si può negare l'evidenza! lasciando stare malattie e morte, vi chiedo:

 

come faceva a piegarsi e a tornare su senza problemi?! come nell'avatar di beppe!?

 

io ho studiato che in ogni corpo è presente un baricentro, se il baricentro si sposta troppo si cade per terra. insomma ora è difficile da spiegare! però questa è FISICA...non sono parole al vento! come faceva!? ci deve essere un trucchetto, per me si metteva le bigbubble sotto le scarpe...

 

wikipedia: clicca, appigli che salgono su dal palco al momento opportuno, i ballerini hanno scarpe speciali con cavigliere e tacchi con intagli, le cavigliere si innestano sugli appigli e rendono le scarpe solidali al palco. Il sistema è brevettato dallo stesso MJ, ma non avendo pagato per rinnovarlo è scaduto nel 2005.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho nominato le camere iperbariche,ma tu le hai associate al fatto di "sbiancargli la pelle"......

Non le ho assocciate, mi faceva solo ridere che si parla ancora della camera iperbarica.... una delle tante cavolate che si diceva sul conto di MJ (vedi video della pele).

 

Il video l' ho messo per quelli che parlavano ancora dello sbiancamento della pelle...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, questa morte quanta ipocrisia è riuscita ad evidenziare; tutti a piangere MJ, persone che non conoscono le sue canzoni, che non l'hanno mai ascoltato, o che si sono limitate alle 2 più famose, riempiono facebook, msn, di frasi,gruppi su di lui.

Addirittura c'è qualcuno che conosco che quando parlavamo anni fa di MJ riteneva ascoltassi pessima musica, ed ora tutto ad un tratto spunta la frase su msn :rolleyes:

Non sopporto questa ipocrisia, da quando sono piccolo ascolto solo buona musica, e MJ ha sempre fatto parte di questa, ed ora persone ch prima lo criticavano, lo adorano...RIDICOLI

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1)ma tu che ne sai cosa faccio o non faccio io per chi soffre?

2)uno per aiutare qualcuno non è che deve essere per forza lì,anche perchè se non pecuniariamente non saprei come aiutarli (non sono ne un maestro ne un medico aimè)

3) non ho mai detto che mi sta sulle palle ne altro,anzi ho premesso che come artista e come esswere umano mi dispiace della sua dipartita (leggili meglio i post prima di attaccare) ma non riesco proprio a farmela prendere a male per uno che aveva tutto ed ha gettato la sua vita alle ortiche...

 

ps:non capisco perchè ti scaldi tanto se uno garbatamente posta la sua opinione...se non ti interessa salta il mio post a piedi pari e vai oltre, è così semplice e democratico :ok:

 

 

la penso esattamente come te :ok:

ragazzo ho letto benissimo, e ti ripeto che se vuoi aiutare veramente quella gente devi andare li di persona, non servono le finte donazioni che non arrivano mai a destinazione, e poi non devi essere un dottore per aiutarli, nelle missioni hanno sempre bisogno di gente per vari ruoli non devi andare li ad operarli con il bisturi.

qui nessuno si scalda ma quando uno parla di ipocresia o finto buonismo senza motivo mi sento in dovere di rispondere.

quindi se non ti interessa ti invito a te di saltare i miei interventi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo ho letto benissimo, e ti ripeto che se vuoi aiutare veramente quella gente devi andare li di persona, non servono le finte donazioni che non arrivano mai a destinazione, e poi non devi essere un dottore per aiutarli, nelle missioni hanno sempre bisogno di gente per vari ruoli non devi andare li ad operarli con il bisturi.

qui nessuno si scalda ma quando uno parla di ipocresia o finto buonismo senza motivo mi sento in dovere di rispondere.

quindi se non ti interessa ti invito a te di saltare i miei interventi grazie.

guarda chiudiamola qua,tanto io ti dico A e tu mi rispondi B...ho fatto l'esempio dei bimbi africani quando potevo benissimo citarti l'attore Patrick Swayze,grande attore,una vita irreprensibile che sfortunatamente si sta spegnendo per un cancro al pancreas...

Mi spiace molto piu per lui che ha avuto solo sfortuna,che di MJ che si è imbottito per anni di psicofarmaci...ma tanto tu fai finta di non capire e butti in mezzo i missionari la CIA gli UFO....io accetto il tuo pensiero, sei pregato di fare altrettanto :ok: grassie

 

ps:ragazzo!?! :??:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho nominato le camere iperbariche,ma tu le hai associate al fatto di "sbiancargli la pelle" quindi alla fine non sono io il maligno...

la camera iperbarica poi non ha nessun collegamento con il colore della pelle,bensì con la sua preservazione ed il ringiovanimento....la pelle di mj a 50 anni ti sembra naturale o frutto di lifting ed altre magagne (vedi camera iperbarica) ?

la camera iperbarica puo essere dannosa per un fatto di pressione...io non ho parlato ne di pedofilia ne di colore della pelle,please non mettetemi in bocca parole che non ho mai pronunciato :ok:

mi state dipingendo come il peggior nemico di MJ,quando io come artista lo apprezzo molto...ho solo apprezzato meno il suo modo di gestire la sua fama...ma come lui penso lo stesso anche di alcuni miei miti:kurt kobain ,jimi hendrix,jim morrison ecc ecc...la loro morte artistica mi ha scosso, ma la fine che hanno fatto mi ha fatto piu inc.azzare che dispiacere...

 

Ma li leggi i post di risposta??? Ti ho già spiegato la storia della camera iperbarica... :rolleyes:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li leggi i post di risposta??? Ti ho già spiegato la storia della camera iperbarica... :rolleyes:

veramente hai risposto ad invernomuto e non a me,cmq finiamola qui davvero...a 25 anni suonati non mi va proprio di mettermi a litigare su un forum di videogiochi...chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno.pace e bene a tutti :ok:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle cose che ho sempre apprezzato del grande Mj è il sincero affetto che nutriva per il suo pubblico. Un attaccamento che trapelava in ogni sua apparizione pubblica, in ogni sua dichiarazione (anche quelle dei tempi più bui, quando tentò di difendersi dalle ignobili accuse -ordite da uomini senza scrupoli- poi rivelatesi infondate). La sue ragioni di vita erano la sua arte e la gente che lo amava. Mi dispiace molto che eventi tanto umilianti abbiano condizionato in negativo (se non proprio arrestato) una carriera comunque assolutamente formidabile. Ma l'amaro in bocca resta: chissà quali importanti pezzi di storia della musica avrebbe potuto scrivere se non fosse successo quello che è successo a partire dal 1993.

Ad ogni modo l'affetto che in questi giorni tantissime persone di tutto il mondo stanno dimostrando verso MJ non fa che ribadire che lui è stato, è e sarà per sempre il Re del pop. Addio Leggenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente hai risposto ad invernomuto e non a me,cmq finiamola qui davvero...a 25 anni suonati non mi va proprio di mettermi a litigare su un forum di videogiochi...chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno.pace e bene a tutti :ok:

 

Ma mi prendi in giro??? Evidentemente continui a non leggere i post degli altri...

 

Sinceramente non so neanche perchè ti rispondo...ti dico solo che prima di parlare e sputar sentenze bisogna essere informati sulle cose (e magari leggere anche i post precedenti) visto che si sa da parecchi anni che Michael soffre di una malattia genetica la vitiligine, non avendo la melanina non è protetto dai raggi solari, altamente cancerogeni, per questo doveva portare guanti, cappello, mascherina e girare sotto l'ombrello...non gli è mai caduto il naso...la camera iperbarica è stata comprata e donata ad un ospedale, Micheal è entrato una volta per capire cosa provassero i bambini che per il cancro dovevano praticarla ogni giorno (visto che visitava tantissimi ospadali pediatrici), ovviamente qualcuno ne ha approfittato per fare le foto venderle a peso d'oro ai giornali, che per vendere devono inventarsi storie assurde e poi tutti a cascarci come pescioni e a puntare il dito... certo che sparare queste cavolate da gossip di basso livello anche qui, si potrebbe evitare...

 

E non è questione di essere grandi (ho un anno meno di te) o di litigare, è che se si scrivono cagate è logico che si viene ripresi...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi prendi in giro??? Evidentemente continui a non leggere i post degli altri...

 

 

 

E non è questione di essere grandi (ho un anno meno di te) o di litigare, è che se si scrivono cagate è logico che si viene ripresi...

oh ma ancora??? ma per finire sta storia che bisogna fare? ho scritto 2 volte che non mi va di fare polemica e tu continui a stuzzicarmi? ma poi quello che dici tu è verità assoluta e quello che scrivono gli altri sono ca.zzate? ma vivevi con mj per sapere tutto quello che realmente ha fatto o non ha fatto? giuro che sta cosa mi fa cascare le braccia...uno non puo dire la sua (rispettando tutti e con toni bassi,senza provocare) che c'è sempre qualcuno che che ti deve attacccare e far passare per un cog.lione... se tutti la pensassero allo stesso modo i forum non esisterebbero...cacchio ho detto solo che secondo MJ me se l'è cercata, mica ho offeso le vostre mamme....e daje su. famola finita

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.

non mi hai convinto.

 

Sai che me ne importa meno di zero? Se vuoi vivere con i tuoi pregiudizi e credendo a tutte la cavolate che vengono scritte da giornaletti scandalistici fai pure..

 

oh ma ancora??? ma per finire sta storia che bisogna fare? ho scritto 2 volte che non mi va di fare polemica e tu continui a stuzzicarmi? ma poi quello che dici tu è verità assoluta e quello che scrivono gli altri sono ca.zzate? ma vivevi con mj per sapere tutto quello che realmente ha fatto o non ha fatto? giuro che sta cosa mi fa cascare le braccia...uno non puo dire la sua (rispettando tutti e con toni bassi,senza provocare) che c'è sempre qualcuno che che ti deve attacccare e far passare per un cog.lione... se tutti la pensassero allo stesso modo i forum non esisterebbero...cacchio ho detto solo che secondo MJ me se l'è cercata, mica ho offeso le vostre mamme....e daje su. famola finita

 

Eh? Ma guarda che sei tu che non vuoi capire...io non ti ho mai contestato sul fatto che ritenessi che Michael se la sia cercata o meno, sono opinioni e io le rispetto...ho solo puntualizzato su quella cosa della camera iperbarica che hai tirato fuori tu 2 volte...non ti ho mai stuzzicato...non ti capisco proprio...

E poi potrei farti la stessa domanda, vivevi con Micheal per sapere che tutte le notti dormiva in una carica iperbarica?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che me ne importa meno di zero? Se vuoi vivere con i tuoi pregiudizi e credendo a tutte la cavolate che vengono scritte da giornaletti scandalistici fai pure..

 

 

 

Eh? Ma guarda che sei tu che non vuoi capire...io non ti ho mai contestato sul fatto che ritenessi che Michael se la sia cercata o meno, sono opinioni e io le rispetto...ho solo puntualizzato su quella cosa della camera iperbarica che hai tirato fuori tu 2 volte...non ti ho mai stuzzicato...non ti capisco proprio...

E poi potrei farti la stessa domanda, vivevi con Micheal per sapere che tutte le notti dormiva in una carica iperbarica?

guarda, potrei postarti il mio primo post,che doveva essere l'unico:non parlavo di niente,esprimevo il mio concetto e basta.Ora leggi i 3 post dopo:3 risposte piccate e acide.Ti rendi conto di quello che mi ha risposto keiji? se ti dispiace degli africani vai in Africa...quindi deduco che lui o se ne fotte altamente dei bambini africani oppure scrive sul forum da qualche missione sperduta nel congo nei ritagli di tempo,ma ne dubito,quindi deduco che la sua risposta era provocatoria e basta.Capisci che essere attaccato per 2 giorni per una propria idea è un po snervante.Quindi ti chiedo scusa se mi sono un po inacidito.

 

Per quanto riguardano le voci su Mj ti rispondo subito:non conoscendo nessuno di noi MJ,e venedo tempestati da 20 anni dalle voci piu disparate non possiamo che farci ognuno di noi le nostre idee personali,in base alle sensazioni che la sua figura ci trasmetteva...io ad esempio lo vedevo come una persona troppo fragile e fobica,e con la smania di essere sempre esteticamente impeccabile (per i suoi gusti) .Mj potrebbe benissimo essere la persona piu buona del mondo o uno xenofobo pedofilo...questione di punti di vista...ripeto:io lo vedevo come una persona generalmente buona ma mentalmente instabile e fragile,e che tutto ciò lo ha portato ad abusare di psicofarmaci ed annessi.Le camere iperbariche sono un altra voce,e come le altre non confermabile o smentibile e come i bambini africani di prima non è neanche un punto focale del mio pensiero,potevo benissimo evitare di nominarle.

Scusa se mi sono dilungato

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, potrei postarti il mio primo post,che doveva essere l'unico:non parlavo di niente,esprimevo il mio concetto e basta.Ora leggi i 3 post dopo:3 risposte piccate e acide.Ti rendi conto di quello che mi ha risposto keiji? se ti dispiace degli africani vai in Africa...quindi deduco che lui o se ne fotte altamente dei bambini africani oppure scrive sul forum da qualche missione sperduta nel congo nei ritagli di tempo,ma ne dubito,quindi deduco che la sua risposta era provocatoria e basta.Capisci che essere attaccato per 2 giorni per una propria idea è un po snervante.Quindi ti chiedo scusa se mi sono un po inacidito.

 

Per quanto riguardano le voci su Mj ti rispondo subito:non conoscendo nessuno di noi MJ,e venedo tempestati da 20 anni dalle voci piu disparate non possiamo che farci ognuno di noi le nostre idee personali,in base alle sensazioni che la sua figura ci trasmetteva...io ad esempio lo vedevo come una persona troppo fragile e fobica,e con la smania di essere sempre esteticamente impeccabile (per i suoi gusti) .Mj potrebbe benissimo essere la persona piu buona del mondo o uno xenofobo pedofilo...questione di punti di vista...ripeto:io lo vedevo come una persona generalmente buona ma mentalmente instabile e fragile,e che tutto ciò lo ha portato ad abusare di psicofarmaci ed annessi.Le camere iperbariche sono un altra voce,e come le altre non confermabile o smentibile e come i bambini africani di prima non è neanche un punto focale del mio pensiero,potevo benissimo evitare di nominarle.

Scusa se mi sono dilungato

 

Capisco...però io non c'entro nulla con quello che ti hanno risposto altri utenti...poi guarda, l'hai detto anche tu, è da ventanni che si sentono le cose più disparate su Michael e al 99% si sono poi dimostrate false e stupide invenzioni...già solo questo dovrebbe farci capire, di non credere assolutamente alle voci...le ultime risalgono proprio ai giorni della sua morte: si diceva che era moribondo, che era obbligato sulla sedia a rotelle, che non era più in grado di cantare per un processo lesivo alle corde vocali e poi salta fuori il video delle prove, fatte 2 giorni prima della morte, dove canta e balla come ai vecchi tempi (e ha 50 anni); e ancora si diceva che era pelato, pieno di buchi degli aghi, cose poi assolutamente smentite dal medico legale...vedi quante cagate si dicono...e francamente a me sembra davvero incredibile che nel 2009 si creda ancora che abbia cambiato colore della pelle perchè ossesionato dal fatto di non voler essere nero o che gli sia caduto il naso...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco...però io non c'entro nulla con quello che ti hanno risposto altri utenti...poi guarda, l'hai detto anche tu, è da ventanni che si sentono le cose più disparate su Michael e al 99% si sono poi dimostrate false e stupide invenzioni...già solo questo dovrebbe farci capire, di non credere assolutamente alle voci...le ultima risale proprio alla sua morte si diceva che era moribondo, che era obbligato sulla sedia a rotelle, che non era più in grado di cantare per un processo lesivo alle corde vocali e poi salta fuori il video delle prove, fatte 2 giorni prima della morte, dove canta e balla come ai vecchi tempi (e ha 50 anni); e ancora si diceva che era pelato, pieno di buchi degli aghi, cose poi assolutamente smentite dal medico legale...vedi quante cagate si dicono...e francamente a me sembra davvero incredibile che nel 2009 si creda ancora che abbia cambiato colore della pelle perchè ossesionato dal fatto di non voler essere nero o che gli sia caduto il naso...

ok tutto chiarito,scusa ancora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io MJ non l'ho mai calcolato più di tanto... ma mi da sempre fastidio sentire cose come "ma come si fa a stimare uno che si è cambiato il colore della pelle?"... e allora milioni di persone che vanno nei centri abbronzanti e diventani più neri di quelli del congo??? quelli sono normali?

 

SI

 

come era normale lui, come è normale quello che è diventato come un gatto, come son normali tutti...

 

se ne son dette a centinaia di cretinate su MJ solo perchè faceva ascolti, se da noi esiste Stuio Aperto in America ce ne sono decine di Network (di testate giornalistiche poi non parliamone) che non vedono l'ora di avere carne fresca sulla quale fare i soldi...

 

anche il caos dei suoi funerali... tuti a dire "eh ma se lo fanno per lui perchè non farli per i bambini che crepano ogni giorno in africa?"... perchè? perchè non fanno audience i bambini che crepano in africa...

 

quanti soldi si prendono solo per i biglietti per il funerale? 50.000.000 di persone in DUE ore si sono connessi al sito per prenotarsi i biglietti (non voglio sapere manco a quale cirfra) ma la colpa è di MJ? NO, la colpa e di qui furboni (perchè lo sono, sono furbi, c'è poco da dire... faran anche schifo, ma stupidi certo non sono) che organizzano l'evento... poi magari daranno il 10% in beneficenza (non so la %, magari pure niente) ma i soldoni se li intascano lo stesso...

 

io ripeto di MJ me ne frega poco, bravissimo per carità ma non l'ho mai seguito e di certo non salto fuori ora a fare il fan solo perchè mi converrebbe (dato il momento -e poi perchè dovrebbe convenirmi lol-), però se ne sentono di caxxate ultimamente eh...

 

p.s. stesso discorso qui da noi eh... i morti per l'incidente con il treno cisterna... subito funerali solenni... ma io mi chiedo (con tutto il dispiacere per le vittime), perche cavolo SOLENNI??? perchè non funerali e basta? sarò cinico ma non ci vedo niente di solenne...

 

imo è solo una trovata in più di noi sappiamo chi per farsi amico la gente del luogo (come all'aquila dove poi non sono andati un caxxo di soldi promessi, e pure li funerali degni dei più grandi eroi di guerra...)...

 

questo mondo gira sui soldi, non sulle persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è sempre una speculazione di soldi,che sia su MJ che sui terremotati dell'aquila...i furboni dietro ci sono sempre...Ora con il macello che è successo a viareggio spero non ci speculeranno sopra anche qui...io sono di Viareggio(non avete idea della botta che si è sentita la sera fatidica,sembrava ci avessero bombardato) e concordo che i funerali ci devono essere nel rispetto delle persone,ma non solenni...Scusate il piccolo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è sempre una speculazione di soldi,che sia su MJ che sui terremotati dell'aquila...i furboni dietro ci sono sempre...Ora con il macello che è successo a viareggio spero non ci speculeranno sopra anche qui...io sono di Viareggio(non avete idea della botta che si è sentita la sera fatidica,sembrava ci avessero bombardato) e concordo che i funerali ci devono essere nel rispetto delle persone,ma non solenni...Scusate il piccolo OT

mi ha scosso molto il dramma di Viareggio tetra...per quello che vale hai tutta la miasolidarietà.Non è possibile che per gente che vuole guadagnare sempre di piu abbattendo costi e usando materiali di pessima qualita (in questo caso sembra siano stati usati pezzi logori all'insaputa (?) di fs) ci vadano sempre di mezzo degli innocenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...