Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in questi giorni mi sto drogando di Micheal Jackson,ascolto lui 24 su 24,e stavo rischiando un rapporto ieri mattina a scuola perchè cantavo ad alta voce Thriller :drunken: :drunken: :drunken: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi,ma qualcuno ha visto il film This is it?

da me non l'hanno trasmesso,in compenso ho comprato il cd.

sapete se ci sono programmi per un eventuale uscita in dvd?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto this is it... bellissimo ti fa capire da vicino chi era michael quando preparava uno spettacolo e cosa provava a trasmettere a tutti i suoi collaboratori e al suo pubblico...un artista davvero colossale...grazie michael

 

comunque non vedo l ora di averlo in bluray disc appena uscira!

infatti è gia stato annunciato che uscira in dvd e bluray.

quindi è bello,ho in DVD Live in Bucharest,troppo bello,lo guardo praticamente ogni giorno,è eccezionale.

e come ho scritto sopra ho il cd di This is It,ma da quello che hai detto il film non è una semplice compliation.

sai la data di uscita?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto qualche spezzone di This Is It sul tubo,nello specifico le prove di Human Nature e di They Don't Really Care About Us,non vedremo mai il prodotto finale :piange: :piange: :piange:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io ho boicottato e non mi manca per niente il non averlo visto.

Ristampe dei cd che occupavanop le prime posizioni in classifica, gente che detestava Michael e poi non si sa perchè ha cominciato ad amarlo e santificarlo, gente che spalava m*** sul suo conto e sulle cavolate che regolarmente andavano sparse dai detrattori. E poi addirittura il film al cinema per ingrassare i porci di Sony e i fratelli.

Schifo totale, mi sarebbe venuta solo tristezza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io ho boicottato e non mi manca per niente il non averlo visto.

Ristampe dei cd che occupavanop le prime posizioni in classifica, gente che detestava Michael e poi non si sa perchè ha cominciato ad amarlo e santificarlo, gente che spalava m*** sul suo conto e sulle cavolate che regolarmente andavano sparse dai detrattori. E poi addirittura il film al cinema per ingrassare i porci di Sony e i fratelli.

Schifo totale, mi sarebbe venuta solo tristezza.

è vero,ma purtroppo sarà sempre così,non si può fermare questo "sciacallaggio"...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io ho boicottato e non mi manca per niente il non averlo visto.

Ristampe dei cd che occupavanop le prime posizioni in classifica, gente che detestava Michael e poi non si sa perchè ha cominciato ad amarlo e santificarlo, gente che spalava m*** sul suo conto e sulle cavolate che regolarmente andavano sparse dai detrattori. E poi addirittura il film al cinema per ingrassare i porci di Sony e i fratelli.

Schifo totale, mi sarebbe venuta solo tristezza.

 

io odio le frasi del tipo "forse aveva bisogno di aiuto" oppure "non era un pedofilo" "non era come pensavano" e....blablablaaa!! facile parlare quando una persona non c'è piu, le solite odiose frasi di circostanza...quanta ipocrisia!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il DVD esce il 23 febbraio, non vedo l' ora di averlo e riguardarlo 1000 volte!!!!

 

Io sono andato al cinema.... S.P.E.T.T.A.C.O.L.O!!! Sono rimasto seduto fino alla fine dei titoli di coda ;)

Worldwide Release Dates For Michael Jackson's This Is It DVD & Blu-ray Now Available

 

Argentina 27-Jan-10

Australia 3-Mar-10

Belgium/Dutch-speaking 22-Feb-10

Belgium/French-speaking 1-Mar-10

Brazil 26-Jan-10

Bulgaria 26-Jan-10

Canada/English-speaking 26-Jan-10

Canada/French-speaking 26-Jan-10

Chile 28-Jan-10

China 25-Jan-10

Colombia 26-Jan-10

Croatia 26-Jan-10

Czech Republic 25-Jan-10

Denmark 23-Feb-10

Egypt 26-Jan-10

Estonia 26-Jan-10

Finland 24-Feb-10

France 1-Mar-10

Germany 25-Feb-10

Greece 15-Feb-10

Hong Kong 26-Jan-10

Hungary 26-Jan-10

Iceland 25-Jan-10

India 26-Jan-10

Indonesia 28-Jan-10

Israel 26-Jan-10

Italy 23-Feb-10 :dance:

Japan 27-Jan-10

Jordan 26-Jan-10

Lebanon 26-Jan-10

Malaysia 26-Jan-10

Mexico 26-Jan-10

Netherlands 22-Feb-10

New Zealand 3-Mar-10

Norway 24-Feb-10

Philippines 26-Jan-10

Poland 26-Jan-10

Portugal 24-Feb-10

Romania 26-Jan-10

Russia 26-Jan-10

Serbia 26-Jan-10

Singapore 26-Jan-10

South Korea 27-Jan-10

South Africa 26-Jan-10

Spain 23-Feb-10

Sweden 24-Feb-10

Taiwan 27-Jan-10

Thailand 29-Jan-10

Turkey 26-Jan-10

U.S./English 26-Jan-10

Ukraine 26-Jan-10

United Kingdom 22-Feb-10

Unitedrabmirates 26-Jan-10

Uruguay 28-Jan-10

Vietnam 26-Feb-10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Jackson, incriminato il medico

"Omicidio involontario", rischia 4 anni

Il dottor Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson, è stato formalmente incriminato con l'accusa di omicidio involontario. Secondo i magistrati sarebbe da ricondurre ad una sua responsabilità la morte per overdose di Propofol e Lorazepam (un anestetico e un sedativo) del cantante americano avvenuta il 25 giugno 2009 a Los Angeles. Il dottor Murray, se fosse riconosciuto colpevole, rischierebbe una condanna a 4 anni di galera.

 

qualcuno pagherà per la morte di Jako!! (forse)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
com'è?

Sei andato a vederlo al cinema?

Ti dico solo che si capisce ancora di più quanto doveva essere spettacolare il concerto... rosicata!!! :cry:

 

Il bonus disc non l' ho ancora visto. Ci sono delle interviste ai ballerini, la band e altre cose....

 

Comunque se sei un vero fun. è da prendere ad occhi chiusi :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Jacko: mega contratto per gli eredi

Dalla Sony 250 milioni per 10 album

 

A quasi un anno dalla morte, Michael Jackson continua a essere una gallina dalle uova d'oro. La Sony Music ha firmato con gli amministratori dei beni del cantante un accordo da 250 milioni di dollari, un contratto descritto come il più lucroso della storia della musica: prevede la distribuzione, nell'arco di sette anni, di almeno 10 nuovi progetti del Re del Pop, tra cui il lancio di canzoni inedite, film e persino videogiochi.

 

Michael morto alla fine vale quanto (o forse più) del Michael vivo, almeno quello degli ultimi anni. L'accordo garantirà agli eredi di Jacko più di 200 milioni di dollari.

 

senza parole...a questo punto qualche piccolo dubbio sulla sua morte "casuale" mi viene...ma forse sono troppo cattivo io :fischio:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacko: mega contratto per gli eredi

Dalla Sony 250 milioni per 10 album

 

A quasi un anno dalla morte, Michael Jackson continua a essere una gallina dalle uova d'oro. La Sony Music ha firmato con gli amministratori dei beni del cantante un accordo da 250 milioni di dollari, un contratto descritto come il più lucroso della storia della musica: prevede la distribuzione, nell'arco di sette anni, di almeno 10 nuovi progetti del Re del Pop, tra cui il lancio di canzoni inedite, film e persino videogiochi.

 

Michael morto alla fine vale quanto (o forse più) del Michael vivo, almeno quello degli ultimi anni. L'accordo garantirà agli eredi di Jacko più di 200 milioni di dollari.

 

senza parole...a questo punto qualche piccolo dubbio sulla sua morte "casuale" mi viene...ma forse sono troppo cattivo io :fischio:

Secondo me è "normale" che continuano a produrre CD, giochi, video, .ecc.

Tanti altri se ne sono andati (misteriosamente) prima di lui.... è un mito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...