Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ancora conservo il vhs consumato registrato in diretta.

Anche io lo conservo ancora con gelosia. Ricordo di averlo visto minimo una tredicina di volte e non esagero.... quando ero a casa da solo mi mettevo anche a ballare con i mocassini. Bellissimi ricordi.

 

Mi sono comprato 3giorni fa il dvd del concerto e lo già visto ieri.... ma non posso fare a meno di riguardarlo in tv.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi la voce di Michael è indescrivibile

 

In my darkest hour...in my deepest despair... <----- questa piccola poesia che conclude Will you be there è di una intensità emotiva e di una commozione che non so descrivere.

 

Ah ecco, c'è Black or White...diciamo che a 4 anni era quella che più mi aveva attirato per via della scenetta iniziale memorabile

 

Heal The World, make a better place. I tuoi sogni MJ continueranno a vivere dentro di noi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che certa gente era davvero impazzita a quel concerto. In certi momenti stasera mi sono chiesto se fosse normale essere così attaccati all'inverosimile a una star: poi quando la stella di riferimento scompare ci si sente persi e ci si ammazza anche.

 

Jacko lo adoravo anche io, ma per me non morirà mai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la parte finale del concerto di bucarest,l'esibizione piu' bella e'stata quella di thriller,mitico il volo finale,le canzoni piu' belle (secondo me)sono billy jim e black or white,bellissime :ph34r: :loving: :piange:

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la parte finale del concerto di bucarest,l'esibizione piu' bella e'stata quella di thriller,mitico il volo finale,le canzoni piu' belle (secondo me)sono billy jim e black or white,bellissime :ph34r: :loving: :piange:

semmai Billie Jean...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile

Pare che jacko sia stato ucciso dal suo medico :ph34r:

 

 

tutte bufale ragazzi...jako non potrà neanche riposare in pace!!sapete le ultime che ho sentito?le speculazioni dei media?? ve ne elenco un paio:

1) visto il fantasma di jako

2) i figli non sono suoi perchè il padre a suon di "botte" aveva reso il figlio sterile

3) ho poi visto delle fote che raffiguravano le gambe di jako con decine di punture ed un principio di incancrenimento (foto fatte da vivo)

 

e sono solo alcune delle sciochezze che vengono a raccontarci...poi spuntano ex guardie del corpo, amanti gay, bambini...tutti rilasciano interviste per estorcere denaro e speculare ai danni di Michael...spero che almeno ora posso rimanere tranquillo...

non so voi...a me piace ricordarlo così......

 

http://www.youtube.com/watch?v=En-cHBv7UpA

 

:cry:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte bufale ragazzi...jako non potrà neanche riposare in pace!!sapete le ultime che ho sentito?le speculazioni dei media?? ve ne elenco un paio:

1) visto il fantasma di jako

2) i figli non sono suoi perchè il padre a suon di "botte" aveva reso il figlio sterile

3) ho poi visto delle fote che raffiguravano le gambe di jako con decine di punture ed un principio di incancrenimento (foto fatte da vivo)

 

e sono solo alcune delle sciochezze che vengono a raccontarci...poi spuntano ex guardie del corpo, amanti gay, bambini...tutti rilasciano interviste per estorcere denaro e speculare ai danni di Michael...spero che almeno ora posso rimanere tranquillo...

non so voi...a me piace ricordarlo così......

 

http://www.youtube.com/watch?v=En-cHBv7UpA

 

:cry:

la prima sul fantasma è stata un'indiscrezione quasi per gioco, da subito hanno affermato, anche su reti italiane, si trattasse di un addetto ;)

la seconda non l'ho ancora sentita

per la terza, dopo l'autopsia sono stati trovati fori da punture dovuti alle terapie che seguiva ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima sul fantasma è stata un'indiscrezione quasi per gioco, da subito hanno affermato, anche su reti italiane, si trattasse di un addetto ;)

la seconda non l'ho ancora sentita

per la terza, dopo l'autopsia sono stati trovati fori da punture dovuti alle terapie che seguiva ;)

 

 

sisi...sottolineavo solo tutte le cose che lo riguardavano bufale e non :ok:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

questa sera nella mia città è stato fatto un tributo a Micheal Jackson.una vera cacata:iniziato con un'ora di ritardo e durato un quarto d'ora con un veloce remix delle sue canzoni,e un idiota vestito come Jackson che faceva quattro passi di danza,una cacata...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passati mesi...e continuano a dirne di tutti i colori...ora è spuntato un nuovo padre della Picoola, poi si viene a sapere che MJ era stato castrato chimicamente perchè troppo attratto dai Bambini...lo fece per annullare le sue attrazioni verso i fanciulli, scrivono...quante, quante se ne dicono e se ne diranno...povero Jako RIP

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una star muore nel mistero d'altra parte i media ci campano Master. Una roba del genere accadde anche quando morì Bruce Lee nel 1973: poichè nessuno era sicuro delle cause della sua morte, nel giro di qualche mese furono inventate una serie incredibili di boiate. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una star muore nel mistero d'altra parte i media ci campano Master.

 

quello è poco ma sicuro :ok:

la cosa piu' triste è che vengono fuori tantissime persone con varie interviste/dichiarazioni (ben retribuite ovviamente) che pur di dire la propria spesso si inventano qualcosa...così tanto per avere i riflettori addosso, giusto qualche momento di "fama"...che tristezza :rolleyes:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...