Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

quanti soldi si prendono solo per i biglietti per il funerale? 50.000.000 di persone in DUE ore si sono connessi al sito per prenotarsi i biglietti (non voglio sapere manco a quale cirfra) ma la colpa è di MJ? NO, la colpa e di qui furboni (perchè lo sono, sono furbi, c'è poco da dire... faran anche schifo, ma stupidi certo non sono) che organizzano l'evento... poi magari daranno il 10% in beneficenza (non so la %, magari pure niente) ma i soldoni se li intascano lo stesso...

 

I biglietti sono gratis... :teach:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sai che me ne importa meno di zero? Se vuoi vivere con i tuoi pregiudizi e credendo a tutte la cavolate che vengono scritte da giornaletti scandalistici fai pure..

punti di vista...

magari sei tu che preferisci difendere ad oltranza il tuo idolo.

 

io credo a chi mi pare, mi sono fatto la mia idea e basta.

se sono depresso mi sfondo di xanax, o al massimo di litio... non vado a spararmi in vena il propofol... o anche questa e' un'invenzione dei giornaletti scandalistici? o questi reperti medici non hanno valore perche' contrari all'immagine divina di MJ?

quindi, uno che si fa di certa roba, non ha "scusanti" per me... per me.

 

tu dai pure la colpa alla societa' che non gli voleva bene, io lo reputo un grande artista che si e' distrutto con le sue mani, esattamente come altri grandi artisti, come ad esempio elvis... il Re!

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Erminuccio...

tornando al discorso Michael Jackson anche io mi trovo d'accordo con Invernomuto,si è veramente sfondato di medicine ed era diventato anoressico perchè non mangiava piu'...ma si è rovinato con le sue mani,è la fine di molti grandi,chissà come mai,arrivati ad un successo esagerato sembra che escano di capoccia...Al di là dei molti problemi che indubbiamente ha avuto penso che molti se li sia creati lui,di sicuro le ottocentomila operazioni di chirurgia che si è fatto hanno contribuito ad aggravare i suoi problemi di salute,si diceva che nell'ultimo periodo in cui portava la mascherina gli fosse caduto il naso...bugie?Verità?Non lo so,ma alcune cose secondo me se le è proprio cercate...

Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista...

magari sei tu che preferisci difendere ad oltranza il tuo idolo.

 

io credo a chi mi pare, mi sono fatto la mia idea e basta.

se sono depresso mi sfondo di xanax, o al massimo di litio... non vado a spararmi in vena il propofol... o anche questa e' un'invenzione dei giornaletti scandalistici? o questi reperti medici non hanno valore perche' contrari all'immagine divina di MJ?

quindi, uno che si fa di certa roba, non ha "scusanti" per me... per me.

 

tu dai pure la colpa alla societa' che non gli voleva bene, io lo reputo un grande artista che si e' distrutto con le sue mani, esattamente come altri grandi artisti, come ad esempio elvis... il Re!

 

Ragazzi ma cosa vi fumate? Ma chi ti ha mai contestato il fatto che ritenessi Michael origine dei suoi stessi mali...io ti ho risposto alle cavolate che hai detto sulla vitiligine e sul naso...su tutto il resto sei liberissimo di pensarla come vuoi, non me ne frega nulla, te l'ho già detto..e adesso vediamo di piantarla qui! :rolleyes:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda chiudiamola qua,tanto io ti dico A e tu mi rispondi B...ho fatto l'esempio dei bimbi africani quando potevo benissimo citarti l'attore Patrick Swayze,grande attore,una vita irreprensibile che sfortunatamente si sta spegnendo per un cancro al pancreas...

Mi spiace molto piu per lui che ha avuto solo sfortuna,che di MJ che si è imbottito per anni di psicofarmaci...ma tanto tu fai finta di non capire e butti in mezzo i missionari la CIA gli UFO....io accetto il tuo pensiero, sei pregato di fare altrettanto :ok: grassie

 

ps:ragazzo!?! :??:

cia ufo? ma che ti inventi? i missionari sai cosa sono almeno?

te l'ho detto se ti interessa chi muore di fame devi agire di persona e non scrivere in un forum e pretendere di avere ragione con il finto buonismo o vittimismo, poi se ti senti offeso sono cavoli tuoi.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando a inizio topic parlavo di strumentalizzazione e sono stato criticato e attaccato ora vi rendete conto a cosa mi riferivo ?

 

mi vengono i brividi a vedere gli annunci su ebay, dove vendono BIGLIETTI COME SE FOSSE UNO SHOW ... che ci si chiami Michael Jackson o paperino non esiste al mondo strumentalizzare una morte. Ma poi mi chiedo anche dove arriva l'uomo, aprire una lotteria per dei tagliandi, mah ... :ph34r:

Questa persona è mancata, bisogna raccogliersi in pregheria e non viverla come uno spettacolo mediatico.

 

mi si attacchi pure su questo, ma io ripeto : ho i brividi ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando a inizio topic parlavo di strumentalizzazione e sono stato criticato e attaccato ora vi rendete conto a cosa mi riferivo ?

 

mi vengono i brividi a vedere gli annunci su ebay, dove vendono BIGLIETTI COME SE FOSSE UNO SHOW ... che ci si chiami Michael Jackson o paperino non esiste al mondo strumentalizzare una morte. Ma poi mi chiedo anche dove arriva l'uomo, aprire una lotteria per dei tagliandi, mah ... :ph34r:

Questa persona è mancata, bisogna raccogliersi in pregheria e non viverla come uno spettacolo mediatico.

 

mi si attacchi pure su questo, ma io ripeto : ho i brividi ...

 

Ho capito ma se milioni di persone vogliono partecipare a questo (che ricordo NON è un funerale ma una celebrazione per ricordare tutte le cose fatte da Michael) e i posti sono solo 9000 mi sembra ovvio che venga fatto un sorteggio...e comunque i biglietti sono GRATIS!!! L'ho già scritto prima...poi ovviamente ci sono persone che che ne approfittano e rivendono il biglietto (sempre se sono veramente stati estratti, visto che probabilmente si tratta di truffatori), ma questo è un altro paio di maniche...ma poi di cosa ci meravigliamo, lo sfruttamento e la strumentalizzazione avvengono per Padre Pio o per Lourdes e vuoi che non succeda per MJ?

 

ma domani italia uno trasmettera' i funerali in diretta?

Si alle 19.00, dovrebbe esserci uno speciale di 3 ore nel quale trasmetteranno la celebrazione in diretta.

 

Il funerale sarà strettamente privato e tenuto al cimitero di Forest Lawn...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, potrei postarti il mio primo post,che doveva essere l'unico:non parlavo di niente,esprimevo il mio concetto e basta.Ora leggi i 3 post dopo:3 risposte piccate e acide.Ti rendi conto di quello che mi ha risposto keiji? se ti dispiace degli africani vai in Africa...quindi deduco che lui o se ne fotte altamente dei bambini africani oppure scrive sul forum da qualche missione sperduta nel congo nei ritagli di tempo,ma ne dubito,quindi deduco che la sua risposta era provocatoria e basta.Capisci che essere attaccato per 2 giorni per una propria idea è un po snervante.Quindi ti chiedo scusa se mi sono un po inacidito.

 

Per quanto riguardano le voci su Mj ti rispondo subito:non conoscendo nessuno di noi MJ,e venedo tempestati da 20 anni dalle voci piu disparate non possiamo che farci ognuno di noi le nostre idee personali,in base alle sensazioni che la sua figura ci trasmetteva...io ad esempio lo vedevo come una persona troppo fragile e fobica,e con la smania di essere sempre esteticamente impeccabile (per i suoi gusti) .Mj potrebbe benissimo essere la persona piu buona del mondo o uno xenofobo pedofilo...questione di punti di vista...ripeto:io lo vedevo come una persona generalmente buona ma mentalmente instabile e fragile,e che tutto ciò lo ha portato ad abusare di psicofarmaci ed annessi.Le camere iperbariche sono un altra voce,e come le altre non confermabile o smentibile e come i bambini africani di prima non è neanche un punto focale del mio pensiero,potevo benissimo evitare di nominarle.

Scusa se mi sono dilungato

@ keiji ti replico auto citandomi e chiudo.non ci spreco neanche piu un neurone per te.Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@ keiji ti replico auto citandomi e chiudo.non ci spreco neanche piu un neurone per te.Ciao Ciao

è brutto non saper replicare inventando fandonie, come fai a sapere cosa ne penso dei neri in africa? poveraccio continua con il tuo finto buonismo e vittimismo.

 

 

comunque sia molto toccande questo saluto finale a michael, specialmente quando ha parlato la figlia. addio al RE.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo Italia1, una vergogna!!! Solo publicità!!!

 

Mi sono commosso parecchie volte.... addio Michael.

 

 

 

Già, hanno davvero esagerato con la pubblicità (il direttore di Studio Aperto era in evidente imbarazzo nel mandare ogni cinque minuti gli spot).

 

Comunque è stato un evento commovente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io faccio un grande saluto al Re del Pop,anche io ieri mi sono visto i suoi funerali........ :piange: :piange:

 

Ma,guardate,su Internet cominciano a trapelare filmati di avvistamenti del fantasma di Mj....non lo lasciano riposare in pace......

 

Sicuramente sono dei giganteschi fake..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io faccio un grande saluto al Re del Pop,anche io ieri mi sono visto i suoi funerali........ :piange: :piange:

 

Ma,guardate,su Internet cominciano a trapelare filmati di avvistamenti del fantasma di Mj....non lo lasciano riposare in pace......

 

Sicuramente sono dei giganteschi fake..... :ph34r:

che cazzate...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile rivedere la cerimonia di ieri da qualche parte in internet?

 

Non c'è nulla di cui meravigliarsi se Italia Uno e Studio Aperto abbiano mandato, come leggo, una marea di pubblicità. Ormai è una cosa indecente. Basti pensare come stanno trattando la prima serie di Chuck, che in Usa aveva una media di 10-11 milioni di telespettatori a puntata, e qui la mandano in onda in 4a serata...

 

Ormai guardo tutto via internet in streaming e vaffanc... alla tv italiana! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è brutto non saper replicare inventando fandonie, come fai a sapere cosa ne penso dei neri in africa? poveraccio continua con il tuo finto buonismo e vittimismo.

 

 

comunque sia molto toccande questo saluto finale a michael, specialmente quando ha parlato la figlia. addio al RE.

poveraccio è un offesa, io non ti ho offeso,quindi usa un linguaggio piu rispettoso.Vittimismo nelle mie parole non ne ho visto affatto.

Hai iniziato ad attaccarmi perchè il mio post non era di tuo gradimento,ed hai inventato la polemica dei bambini africani per rigirarti la frittata.Ti ho spiegato meglio l'esempio che portavo ed hai fatto orecchie da mercante continuando ad attaccare con la storia dell'africa...Mi dici che dispiacermi dei bambini africani non serva se non si è in missioni umanitarie,e che è solo "finto buonismo" poi se ti chiedo se tu sei in missione in Africa di alteri e offendi gratuitamente...

 

detto questo: Ti apprezzo per il prezioso supporto che dai al forum,sopratutto per le news che scovi in rete, un po meno come persona, dovresti diventare un po piu umile e cominciare a rispettare chi la pensa diversamente da te. e stare un po piu calmino sopratutto.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...