Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah boh

 

Comunque a me ha sbloccato un heart panzone (quello dell'immagine)...

si si è lui, volevo solo sapere se nel cartone eri arrivato a lui :D

Inizia da li il bello, che personaggio Rei... Poi ci sarà Shu :piange:

 

Davide ti vi bi!!!!! la penso esattamente come te, RESPECT!

l' amore, l' amicizia ed il sacrificio, queste cose le ho praticamente imparate da Ken!

Grande Mapo.....

Lacrime...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sto andando avanti pian pianino, è favoloso!

io Toki in modalità Storia l' ho appena sbloccato, nella settima missione di Ken se non sbaglio!

 

la cosa migliore è che più si migliora il personaggio e più è una goduria!

unica cosa da censura: i rombi delle moto, monomarcia ed insopportabili!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hokutonoken.it/altrichar/heart.jpg

Non sei arrivato nel cartone a conoscerlo?

 

adesso non ricordo il nome, ma non è quello che se vedeva una goccia di sangue si incazzava come una bestia???

(mi sono letto tutto il manga, dal primo all'ultimo numero :loving: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il manga quanti numeri ha? no perchè a sto punto potrei pensare di cercare quello invece di vedermi tutti e 160 e passa episodi dell'anime ._.

 

 

27, però tieni conto che quelli che ho io, sono una delle prime edizioni italiane, ancora in lire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò se riuscirò a reperirli, magari qualche ristampa...

 

p.s. ma a voi la mod sfida quando si è sbloccata? perchè sul manuale dice che si deve prima finire tutta la storia, ma io sono al cap. 5 con ken e me l'ha già sbloccata la mod sfida ._.

 

e mi chiedo anche come mai c'è scritto "da 1 a 2 giocatori" sulla copertina... c'è la coop? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

le macchine si possono distruggere sbattendoci contro nemici.

Grazie, non me ne ero accorto.

 

Ho terminato il capitolo 3 di Ken e nella galleria il filmato numero 7, a differenza dei successivi, è rimasto vuoto con i punti esclamativi in alto.

E' normale? Si sblocca più in là?

 

C'è la possibilità di sentirsi gli mp3 delle bgm dell'anime durante il gioco? Se non ricordo male era stato postato da qualcuno...

Modificato da Kensirou

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò se riuscirò a reperirli, magari qualche ristampa...

 

p.s. ma a voi la mod sfida quando si è sbloccata? perchè sul manuale dice che si deve prima finire tutta la storia, ma io sono al cap. 5 con ken e me l'ha già sbloccata la mod sfida ._.

 

e mi chiedo anche come mai c'è scritto "da 1 a 2 giocatori" sulla copertina... c'è la coop? ._.

Si la modalità sogno di può giocare in 2 :loving:

Cmq per sbloccare i personaggi ho trovato questo, non so se sia un sito concorrente a MX o meno, però per sicurezza lo metto sotto spoiler

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, non me ne ero accorto.

 

Ho terminato il capitolo 3 di Ken e nella galleria il filmato numero 7, a differenza dei successivi, è rimasto vuoto con i punti esclamativi in alto.

E' normale? Si sblocca più in là?

 

C'è la possibilità di sentirsi gli mp3 delle bgm dell'anime durante il gioco? Se non ricordo male era stato postato da qualcuno...

gli altri filmati gli sblocchi nella modalità sogno.

 

Io ho sbloccato prima Cuori ._. (il panzone dai)

 

O meglio... ho riscattato il codice del costume di Ken e mi ha dato un bordello di roba quando ho acceso la console (cioè Cuori, il costume di Ken originale e altri personaggi in mod sogno)

 

.___.

 

Ora non so se semplicemente fossero "premi" ricevuti completando il capitolo precedente (non torno mai al main title quando finisco un capitolo ma spengo subito... quindi può essere che caricando me li abbia dati ora invece che quando ho fatto il capitolo) o se ho vinto la lotteria lol

io intendevo nel gioco senza scaricarlo, nel gioco normale non si sblocca, o lo scarichi o nulla.

 

comunque hanno cambiato tutto nella versione europea raoh devi finire la dream mode con tutti per sbloccarlo, nella jap bastava finire la stori auna volta con ken, pure rei bisogna finire il capitolo 2 nella dream con ken in sta cosa è tutto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ricordo il nome, ma non è quello che se vedeva una goccia di sangue si incazzava come una bestia???

No, quello che dici te è sempre grasso ma è uno dei Fanti, mi sembra quello di cuori appunto... Boh però a sto punto penso sia lui l' Heart che intende il gioco. Io credevo più quello nello scontro Rei Kenshiro... Appena lo vedo nel gioco ve lo dico!!!

Comunque rispondo a Mommox, ieri prima di inserire il gioco ho messo il codice e mi ha sbloccato 1000000 cose compreso Heart appunto ;)

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole saperlo, raoul si sblocca finendo la mod. leggenda con ogni personaggio..è uno spettacolo...peccato che sono tutte corte le modalità leggenda tranne quella di ken..

dopo aver usato raoul mi sembrano tutti deboli i personaggi, pure ken potenziato per bene sembra scarso...

me lo lascio come ultimo pg nella modalità sogno se no è dura riabituarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni dell'acqua sono orribili nella demo...per il resto devo dire gran gioco, insomma a parte qualche pecca nel governare come la moto, errori "di gioventù" eccetera il gameplay e i personaggi sono eprfetti, e poi è il primo gioco su Hokuto no Ken mai fatto, un 8 solo per il carisma se lo merita (nove no...)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh ovvio, ma poi in giappone esce di tutto sui loro manga, ti stupiresti della quantita di giochi fatti per Tutor Hitman Reborn e Soul Eater anche...

su reborn ne han fatti un fottio

si ma in giappo il fatto è che esce un sacco di roba che da noi nn nominano nemmeno invece quà sempre le solite cose e seguiti

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in giappo il fatto è che esce un sacco di roba che da noi nn nominano nemmeno invece quà sempre le solite cose e seguiti

si ma un sacco di schifezze o roba che solo da loro venderebbe, il mercato occidentale come giochi è il migliore, lo hanno ammesso anche gli stessi sviluppatori giapponesi. un volta no ma ora gli abbiamo superati.

comunque siamo offtopic lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può aiutare please?

Scusate, ma dopo aver sconfitto Juda nel capitolo 8 mi pare, Rey combatte contro di lui e io devo fermare in tempo il flusso d'acqua..ma come cavolo si fa, non capisco...

 

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può aiutare please?

Scusate, ma dopo aver sconfitto Juda nel capitolo 8 mi pare, Rey combatte contro di lui e io devo fermare in tempo il flusso d'acqua..ma come cavolo si fa, non capisco...

devi raccogliere il palo che ce in mezzo alle macerie e distruggero con il palo la piglia centrale che inquadra dopo il filmato tra rey e juda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...