Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

il bug nella versione jap non mi è mai capitato, comunque cuori non si sblocca nel gioco.

 

Heart

Outlaw (teppista blu con cresta e mazza)

costume sauzer originale

costume shin originale

costume toki giovane originale

costume jagger originale

costume raoh originale

costume mamya originale

costume rey originale

9 scenari nuovi con missioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate sono un pò arruginito e non mi ricordo bene la trama di Ken

che vuol dire shinken ?

ad ogni modo la modalità sogno è bella tosta bisogna essere tattici e fare buon uso delle tecniche speciali.

Stasera mi metto a potenziare Rey yess :)

Shinken vuol dire "tecnica" se non sbaglio..... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà

 

Shin = Vero

 

Ken = Spada

 

Lo Shinken (Vera Spada) sarebbe una tecnica di arti marziali simile al Kendo (Do = Cammino/via) e il termine si riferisce al lato tagliente della lama (appunto la "vera" spada... quella che taglia XD) quindi votato più all'attacco che a un equilibrio (come appunto quello del Kendo che racchiude varie "tecniche" sia di offesa che di difesa)

 

Almeno questo mi ricordo da quando facevo arti marziali

 

EDIT: ah poi non ho idea nell'anime/manga come l'abbiano tradotta la cosa ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà

 

Shin = Vero

 

Ken = Spada

 

Lo Shinken (Vera Spada) sarebbe una tecnica di arti marziali simile al Kendo (Do = Cammino/via) e il termine si riferisce al lato tagliente della lama (appunto la "vera" spada... quella che taglia XD)

Beh che abbia diversi significati è certo ma "Shin" vuol dire Dio o divino(non a caso Shin-Akuma\Gouki è una versione invincibile del personaggio)

Ken è pugno o cmq nel kendo è colpo (dopotutto Ken e Ryu non usano spade).

Cmq Kendo vuol dire "via della spada" ma dopotutto colpo e spada potrebbero avere lo stesso termine o il termine "ken" potrebbe derivare da "spada"

Ma in Kenshiro è "colpo\pugno divino"

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito finalmente a giocarci, ho finito il secondo capitolo ed è bellissimoooo :D

Ci sono giusto un paio di cose che non mi sono piaciute molto :

- le cutscene non sono in tempo reale (il vestito di ken è sempre lo stesso anche cambiandolo)

- le macchine e gli autobus non si possono distruggere/afferrare

 

Voi come lo state potenziando Ken?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa come giocare la modalità storia di raul? Inoltre io ho finito la modalità leggenda con toki e rey ma nella modalità sogno non me li ha ancora sbloccati...

raoh in leggenda devi sbloccarlo finendolo con ken.

nel sogno te li sblocca finendo la leggenda con gli altri.

 

Sono riuscito finalmente a giocarci, ho finito il secondo capitolo ed è bellissimoooo :D

Ci sono giusto un paio di cose che non mi sono piaciute molto :

- le cutscene non sono in tempo reale (il vestito di ken è sempre lo stesso anche cambiandolo)

- le macchine e gli autobus non si possono distruggere/afferrare

 

Voi come lo state potenziando Ken?

le macchine si possono distruggere sbattendoci contro nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

raoh in leggenda devi sbloccarlo finendolo con ken.

nel sogno te li sblocca finendo la leggenda con gli altri.

 

 

le macchine si possono distruggere sbattendoci contro nemici.

Io per adesso ho finito la modalità leggenda con ken,toki, rey ed ho iniziato quella d mamya, però di raul nessuna traccia nè nella modalità leggenda che sogno, nemmeno rey e toki ci sono nella modalità sogno, solo ken e gli altri di default (mamya, shin, cuori, jagger ecc)... A questo punto spero mi sblocchi un pò di personaggio sia in leggenda che in sogno finendo la modalità leggenda di mamya...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso ho finito la modalità leggenda con ken,toki, rey ed ho iniziato quella d mamya, però di raul nessuna traccia nè nella modalità leggenda che sogno, nemmeno rey e toki ci sono nella modalità sogno, solo ken e gli altri di default (mamya, shin, cuori, jagger ecc)... A questo punto spero mi sblocchi un pò di personaggio sia in leggenda che in sogno finendo la modalità leggenda di mamya...

e allora è diverso dalla versione jap perchè cuori no ncè in quella jap , raoh me lo aveva sbloccato finengo la leggenda con ken, non so come sia in quella europea.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora è diverso dalla versione jap perchè cuori no ncè in quella jap , raoh me lo aveva sbloccato finengo la leggenda con ken, non so come sia in quella europea.

 

io ieri ho finito le mod leggenda con ken e da quello che ho visto raul è il Lu Bu della situazione( gigante,immortale,ultrapower e con 1 colpo uccide tutti a qualsiasi distanza più o meno :)), ci vorranno molte ore per sbloccarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho finito le mod leggenda con ken e da quello che ho visto raul è il Lu Bu della situazione( gigante,immortale,ultrapower e con 1 colpo uccide tutti a qualsiasi distanza più o meno :)), ci vorranno molte ore per sbloccarlo

raoh è bastardo soprattutto a livello alto, bisogna capire la tattica da usare all'ultimo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

raoh è bastardo soprattutto a livello alto, bisogna capire la tattica da usare all'ultimo livello.

 

infatti

 

le tecniche speciali e i super colpi con l'aura sono da fare solo nell'ultimo pezzo quando ha 1\3 di vita, lì, spara onde rosse che tolgono meta vita e sono grandi tutto lo schermo ;) stupendo,.... a me ha ricordato Lu Bu nei primi dinasty.....

 

ora finisco tutte le mod leggenda e vedo se lo sblocca, poi si parte con la modalità classica koei!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti

 

le tecniche speciali e i super colpi con l'aura sono da fare solo nell'ultimo pezzo quando ha 1\3 di vita, lì, spara onde rosse che tolgono meta vita e sono grandi tutto lo schermo ;) stupendo,.... a me ha ricordato Lu Bu nei primi dinasty.....

 

ora finisco tutte le mod leggenda e vedo se lo sblocca, poi si parte con la modalità classica koei!

si la potenza di raoh alla fine è riprodotta benissimo, fa paura talmente è potente.

 

la modalità sogno con jagger secondo me è la più impestata è un macello.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bug nella versione jap non mi è mai capitato, comunque cuori non si sblocca nel gioco.

 

 

Io ho sbloccato prima Cuori ._. (il panzone dai)

 

O meglio... ho riscattato il codice del costume di Ken e mi ha dato un bordello di roba quando ho acceso la console (cioè Cuori, il costume di Ken originale e altri personaggi in mod sogno)

 

.___.

 

Ora non so se semplicemente fossero "premi" ricevuti completando il capitolo precedente (non torno mai al main title quando finisco un capitolo ma spengo subito... quindi può essere che caricando me li abbia dati ora invece che quando ho fatto il capitolo) o se ho vinto la lotteria lol

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...