Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

69.98 mi pare

 

comunque spero che esca domani... ora mi sono giocato di nuovo la demo (non avevo visto che si poteva usare anche Rei XD) e mi sono gasato lol... come "DW" è fatto molto bene e ti fa proprio venire voglia di menare i nemici (odio solo un po' il sistema di lock-on... non capisco quando si attiva, se lo fa solo coi boss o che ._.)

 

mi pare abbastanza profondo poi come gioco... rispetto agli standard (e direi rispetto a qualche altro action normale)

 

vero che la moto è inguidabile però eh XD... infatti andavo a piedi ._.

 

comunque mi sa che domani, gioco o non gioco, mi procuro la serie e mi guardo tutti gli episodi ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dopo quasi 3 ore di prova confermo che è stupendo, più si gioca più diventa bello

 

ed è pieno di roba da fare...potenziamenti, abilità, mosse....poi ora stanno arrivando sempre più nemici nei livelli e attivare le mosse speciali con tanti nemici non ha prezzo...ah, io nel cellulare avevo salvato tutte le colonne sonore di ken e ovviamente l'ho collegato subito alla 360...la cosa bella è che se si ascolta la musica nel gioco poi durante le cut scene si disattiva e si riattiva dopo..è una caxxata ma è una cosa comoda che non ha nessun gioco ..di solito la musica rimane attiva sempre fino a che non la si disattiva manualmente

 

i primi capitoli come trama non sono niente di che....ma giustamente, non c'è nessun grande nemico...vedremo dopo

 

comunque l'avevo già detto, voto 10....imho uno dei migliori giochi del 2010, tra le mooolte delusioni forse il migliore..per me, ovvio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto che ero un po' in dubbio se prenderlo o no... e la prenotazione oggi l'ho fatta più che altro perchè sennò mi si svalutavano a bestia i giochi e perchè lo pagavo 20 euro...

 

Anche perchè non essendo fa e sentendo i commenti "fa schifo, grafica schifosa, gameplay legnoso" ecc. mi stavo un po' preoccupando, anche per gli standard koei XD...

 

Poi provata a fondo la demo (meglio la parte con Rei che con Ken a dire il vero) mi è venuta proprio VOGLIA di giocarci... cavolo graficamente, PER ME, e su ottimi livelli (per la serie di certo... ma nell'insieme non fa mica schifo .-. trovo molto belle le animazioni, gli effetti anche...)

 

Certo non è castlevania, nè dmc o bayonetta intendiamoci... gli ambienti sono quelli che sono... però ou. è funzionale... e questo è già un bene (preferisco mille volte un gioco così che un action pompatissimo ma che va a 15 fps... )

 

Però ha un non so chè di epico...

 

Comunque sia, mi chiedo se giocando le varie trame potrà essere un po' come guardarsi l'anime XD...

@Keiji:

 

tu che l'hai finito, sai dire che arco narrativo comprende? è tutto l'anime? o è a pezzi come può esserlo naruto per dire... (non linciatemi per aver comparato i due personaggi XD... è solo per chiedere se a livello di narrazione han diviso o il gioco è "completo" con tutta la storia)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto che ero un po' in dubbio se prenderlo o no... e la prenotazione oggi l'ho fatta più che altro perchè sennò mi si svalutavano a bestia i giochi e perchè lo pagavo 20 euro...

 

Anche perchè non essendo fa e sentendo i commenti "fa schifo, grafica schifosa, gameplay legnoso" ecc. mi stavo un po' preoccupando, anche per gli standard koei XD...

 

Poi provata a fondo la demo (meglio la parte con Rei che con Ken a dire il vero) mi è venuta proprio VOGLIA di giocarci... cavolo graficamente, PER ME, e su ottimi livelli (per la serie di certo... ma nell'insieme non fa mica schifo .-. trovo molto belle le animazioni, gli effetti anche...)

 

Certo non è castlevania, nè dmc o bayonetta intendiamoci... gli ambienti sono quelli che sono... però ou. è funzionale... e questo è già un bene (preferisco mille volte un gioco così che un action pompatissimo ma che va a 15 fps... )

 

Però ha un non so chè di epico...

 

Comunque sia, mi chiedo se giocando le varie trame potrà essere un po' come guardarsi l'anime XD...

@Keiji:

 

tu che l'hai finito, sai dire che arco narrativo comprende? è tutto l'anime? o è a pezzi come può esserlo naruto per dire... (non linciatemi per aver comparato i due personaggi XD... è solo per chiedere se a livello di narrazione han diviso o il gioco è "completo" con tutta la storia)

copre tutta la prima serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà disponibile per XBOX

 

Ma che senso ha rispondere ad una domanda vecchia di oltre 1 anno? E poi, è sensato farlo ora quando la risposta è già nota ed il gioco uscirà tra poche ore? La prossima volta rispondi solo se c' è qualcosa di sensato da dire, risposte inutili come questa vengono considerare spam e trattate come tale :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha rispondere ad una domanda vecchia di oltre 1 anno? E poi, è sensato farlo ora quando la risposta è già nota ed il gioco uscirà tra poche ore? La prossima volta rispondi solo se c' è qualcosa di sensato da dire, risposte inutili come questa vengono considerare spam e trattate come tale :)

USTIA!!! Mi piace il tuo metodo inquisitorio :angry:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

son in piedi dalle 6 solo per l' emozione di correre ad andare a ritirare la mia copia di questo che considero IL gioco dell' anno, senza se e senza ma!

farne la recensione sarà un' impresa, per me questo gioco è totalmente fuori parametro, è un sogno che si avvera, sarà difficile, molto difficile mantenere un briciolo di obiettività...

 

in cuore mio è un gioco senza voto, vale almeno un 14.. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha mandato un messaggio criptico un mio collega... in pratica dice che si vende da domani, ma che oggi dovremmo venderlo comunque.. boh, non ci sto capendo più nulla... io alle 9 son in negozio, spero di tornare a breve con il gioco in mano!

anche perchè poi stasera chiudo... e che palleeeeeeeeeee! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi solo chi lo ha ordinato può ritirarlo oggi? Senza ordine si può ritirare solo da domani?

 

boh, io l' ho preso, ufficialmente il day one resta domani, ma in teoria è vendibile da oggi! l' unica è far un colpo di telefono e chiedere!

addio, vado a salvare il Mondo in nome della Divina Scuola di Hokuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mommox (con il browser della PS3 non posso quotare il tuo post, troppo lungo *_*)

Cerca di reperirti l'anime , magari il primo lungometraggio (da non confondere con la produzione recente), che riassume la prima serie (gli episodi tv sono un'infinità). Apprezzerai il gioco ancora di più.

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Per Mommox (con il browser della PS3 non posso quotare il tuo post, troppo lungo *_*)

Cerca di reperirti l'anime , magari il primo lungometraggio (da non confondere con la produzione recente), che riassume la prima serie (gli episodi tv sono un'infinità). Apprezzerai il gioco ancora di più.

 

a sto punto che se lo giochi direttamente e solo dopo averlo finito cominci a guardare la serie (proporrei il contrario ma dubito riesca a nn giocare per due tre mesi) :mrgreen:

 

comunque, alla fine lo prenderò sicuramente. la demo mi ha convinto e poi, come ha detto qualcuno, è pur sempre il gioco di ken.

spero vivamente abbia successo e si decidano a fare un sequel per la seconda serie. non capisco perchè negli ultimi giochi usciti resta sempre esclusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto solo la prima missione con Ken, poi faccende di casa e lavoro mi hanno interrotto;

queste emozioni le ho provate solo quando ero ragazzino e comprai il Super NES americano con Street Fighter 2;

in poche parole: un sogno che si realizza!

 

per me Ken's Rage non ha bisogno di alcun voto, va ben oltre qualunque calcolo numerico o aspetto tecnico, si tratta di pure emozioni!

sarà l' unico caso in cui comprerò ogni forma di DLC a prescindere, sperando magari in qualche altro personaggio, Juuza e Ryouga in primis! Grazie Koei, Mapo è felicerrimo! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto solo la prima missione con Ken, poi faccende di casa e lavoro mi hanno interrotto;

queste emozioni le ho provate solo quando ero ragazzino e comprai il Super NES americano con Street Fighter 2;

in poche parole: un sogno che si realizza!

 

per me Ken's Rage non ha bisogno di alcun voto, va ben oltre qualunque calcolo numerico o aspetto tecnico, si tratta di pure emozioni!

sarà l' unico caso in cui comprerò ogni forma di DLC a prescindere, sperando magari in qualche altro personaggio, Juuza e Ryouga in primis! Grazie Koei, Mapo è felicerrimo! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

domandina: Si può usare il costume originale di Ken ?

alla fine non più ho capito se era esclusiva limited jappo, vers. usa, dlc a parte ...

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: Si può usare il costume originale di Ken ?

alla fine non più ho capito se era esclusiva limited jappo, vers. usa, dlc a parte ...

il costume è tramite codice gratuito per la versione europea in regalo per un periodo limitato, sennò puoi anche scaricarla dal marketplace a pagamento.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto solo la prima missione con Ken, poi faccende di casa e lavoro mi hanno interrotto;

queste emozioni le ho provate solo quando ero ragazzino e comprai il Super NES americano con Street Fighter 2;

in poche parole: un sogno che si realizza!

 

per me Ken's Rage non ha bisogno di alcun voto, va ben oltre qualunque calcolo numerico o aspetto tecnico, si tratta di pure emozioni!

sarà l' unico caso in cui comprerò ogni forma di DLC a prescindere, sperando magari in qualche altro personaggio, Juuza e Ryouga in primis! Grazie Koei, Mapo è felicerrimo! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Mapo la fai te la rece? Voglio vedere che voto gli dai XD (e sta volta osa pure!)

 

Ho appena ritirato la mia copia ma devo finire di studiare per domani...

 

Per quanto riguarda il lungometraggio che fa da riassunto esattamente che titolo ha? Perchè ho cercato un po' ma ho visto che è uscita parecchia roba e non capisco quale sia quello giusto...

 

(e soprattutto, riassume BENE la serie o salta un po' di punti?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo la fai te la rece? Voglio vedere che voto gli dai XD (e sta volta osa pure!)

 

Ho appena ritirato la mia copia ma devo finire di studiare per domani...

 

Per quanto riguarda il lungometraggio che fa da riassunto esattamente che titolo ha? Perchè ho cercato un po' ma ho visto che è uscita parecchia roba e non capisco quale sia quello giusto...

 

(e soprattutto, riassume BENE la serie o salta un po' di punti?)

1986 ken il guerriero - il film

però riassume solo la prima serie e taglia molte parti, la spiega a grandi linee anche perchè riassumere la prima serie e neanche tutta in 1ora e 45minuti è dura.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...