Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

Ad adesso le piste selezionate sono:

Mugello 9 voti

Catalunya 8 voti

Silverstone 7 voti

Laguna Seca, Suzuka e Nurburgring 5 voti

 

a seguire con 4 e meno voti le altre piste.

 

beh! allora se resta così le piste sono già decise:

 

-Mugello

-Catalunya

-Silverstone

-Laguna seca

-Suzuka

e pista finale Nurburgring...

 

 

 

...ancora indeciso all'acquisto della macchina!!! mi so' rotto le palle ad elaborare...nun ce' ricavo na' @@@@@@ :bang: :bang:

e naturalmente sulle aste non vado fin quando non decido la macchina..... :??: :??:

la mercedes è troppo perfetta...ma il tempo non te lo fa se non elabori....

la opel è divertente e ne avrò fatti tre o quattro di assetti

la tt è grandiosa..... :hot: :hot:

 

io l'auto l'ho già presa: Opel... non sarà la mia marca preferita visto che speravo nell'Audi ma alla fine non mi è piaciuta molto, molto più divertente l'Opel... quindi io ho già deciso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A chi lo dite!!

 

In questi giorni sono un po’ perso nel lavoro ragazzi, comunque in un modo o nell’altro seguo le discussioni e l’evolversi della situazione.

Allora veniamo al dunque, il campionato è pronto al 90%.....lascerei tempo fino a venerdi per ulteriori possibili discussioni su piste regolamento squadre etc. etc.

Salvo imprevisti lunedi verrà pubblicato regolamento ufficiale e piste.

A seguire la composizione delle squadre…quindi iniziamo a capire chi correrà con chi….(apro topic nel forum mio apposito).

 

Ed infine, sperando che la X torni in tempo mi piacerebbe fare l’inaugurazioone giovedi 18..altrimenti vediamo come fare.

 

Detto questo, da qui a martedi 16 saranno aperte le iscrizioni, diciamola cosi, passato martedi chi siamo siamo, ok?!

 

Ciao a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di aprire la discussione ufficiale vi posto il regolamento definitivo:

 

Giri: in funzione alla lunghezza della pista (km per gara 50)

Classe: DTM (auto da acquistare) Audi 2 modelli - Mercedes 1 modello - Opel 1 modello

Upgrade: NON CONSENTITO

Setup: consentito

Trazione: originale (posteriore)

Aiuti alla guida permessi: ABS + TCS

Cambio: Auto / Manuale

Visuale: Libera

Danno: Simulazione

Numero eventi: 6 – ogni evento è composto da 2 gare

Livrea auto: simile per ogni team.

 

SVOLGIMENTO EVENTO

- Qualifiche di 10' per determinare la griglia di partenza in Gara1.

- Gara 1.

- Griglia di partenza di Gara due determinata dai punti della sala d'attesa (risultato PROVE+Gara 1) in ordine inverso in stile WTCC

 

Punti

PILOTA:

1 Punti per Pole

1 Punti per giro veloce in gara

Punteggio gara (da 1° ad 8°): 20 - 15 - 12 - 10 - 8 - 6 - 4 - 2

Ricevono punti tutti i piloti anche se non riescono a finire la gara a causa incidente basta che restino connessi.

Vengono dati gli stessi punti ai partecipanti di ogni stanza.

 

SQUADRA

Sommatoria dei punti ottenuti dai dei due piloti

 

FORMAZIONE STANZE

Per ogni evento verranno indicati 2 host, uno per stanza, che avranno il compito di organizzare l'evento, effetuare le foto e salvare il replay delle gare. L'indicazione degli host potrà variare ad ogni evento.

 

Evento 1

Vengono realizzate due stanze, mediante ordine alfabetico tag, ove vi sia la presenza di un solo componente di ogni team.

 

Dall'evento 2 i primi tre per punteggio di ogni stanza, dell'evento precedente, confluiscono, senza vincolo di team, nella stanza A. gli altri 6 concorrenti vengono inseriti in stanza B.

 

Il medesimo meccanismo avviene a ogni evento in modo da rendere il più dinamico possibile e vario lo svolgimento delle gare.

 

CALENDARIO GARE e GIRI

 

18-02-2010 Mugello GP – giri 10 per gara

25-02-2010 Suzuka GP – giri 9 per gara

04-03-2010 Catalunya GP – giri 11 per gara

11-03-2010 Laguna Seca GP – giri 14 per gara

18-03-2010 Silverstone GP – giri 10 per gara

25/03/2010 Nurburgring GP – gara unica di 5 giri

 

Cominciamo a preparare le squadre e livree signori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio mettere fogo a nessuno...ma dato che giovedi si parte, vi "sollecito" alla creazione dei team e sopratutto a crearsi le livree una volta fatte le squadre.

 

Ser che macchina hai?

 

Io ho preso la TT! Se hai la stessa macchina possiamo farla a 4 mani e poi inserirla in maniera automatica.

 

Altrimenti dovremo mandarci tante mail!

 

Ciao

 

Il Gufo

 

Sotto la traduzione per Mishima (realizzata con google):

 

Ser車が?

 

私のTTだった!場合は、その後自動的に挿入する4手にすることができます同じマシンにしている。

 

そうでなければ、多くのメールを送信する!

 

こんにちは

 

フクロウ

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ser che macchina hai?

 

Se hai la stessa macchina possiamo farla a 4 mani e poi inserirla in maniera automatica.

 

Non ho mica capito tanto bene sai, cosa vorrebbe dire? Comunque non avendo mai provato non saprei che macchina prendere, ma l'audi andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che e tardi ormai e quindi fa niente ma non sono molto daccordo sul punto al giro piu veloce in gara...

Perche ce un 80% che sia lo stesso pilota della pole...

E il che non mi pare molto coretto molto ...ma se la magioranza a votato per il si andra bene anke per me :rolleyes:

 

Può essere ma ti garantisco che non è una regola.

 

Succede spesso che chi è in testa, magari con un buon vantaggio, cerca di prendere un ritmo e mantenerlo per non fare errori.

Viceversa chi è dietro tira come un matto per cercare di raggiungerlo, quindi se è bravo, può fare un tempo migliore poi che riesca a raggiungerlo e tutto da vedere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...