Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

ahhhhhhh...quindi eri tu che fumavi :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: alla fine della seconda gara????

 

dopo il tuo appoggio.......son finito dritto nel muretto..... :loving: :loving: :loving:

...ma approfittiamone della circostanza......per capire un paio di cosette....

dopo l'incidenre son rientarto ai box.....ma l'IA non ripara tutto??? vero?? mi son ritrovato dopo cmq ancora con sottosterzo in curva a sx e quinta che una volta innestata non saliva di giri....

 

Ma se per caso avessi fatto una seconda sosta ai box.....l'IA avrebbe riparato anche il resto?? qualcuno l'ha fatto??

 

Qundo rientri al box ho notato che ti sistema tutto a quasi della parte meccanica mentre non incide minimamente su quella aereodinamica.

 

Se hai motore, trasmissione a rosso (oltre 60%) non riesce a riportare tutto a 0 e uindi se vuoi ottenere il massimo devi riotrnare ai box.

A mio avviso è irreale che "i meccanici" riescano a sistemare il motore ma non siano in grado di cambiare gli alettoni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

..ma non si posono cambiare i meccanici?? questi si fanno le pippe...... :drunken: :drunken: :drunken:

 

Meccanici Microsoft.... mica Ferrari!!!

 

Hai ragione hanno sbagliato l'impostazione. A mio avviso era più reale riuscire ad aggiustare l'aereodinamica piuttosto che la meccanica.

E' una classica impostazione arcade del gioco per coloro che sbagliano le cambiate e fott**o motore e cambio!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq con suzuka come siamo messi????..... :mrgreen: :mrgreen:

ultimo è davanti a tutti :ph34r: :ph34r: ma con triangolino....io senza triangolo al momento arrivo a 1.58....ma senza preparare alcun assetto....

manu cerca tutor....e non ho capito se allude a quelli messi sulle nostre autostrade..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te che mi dici???

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq con suzuka come siamo messi????..... :mrgreen: :mrgreen:

ultimo è davanti a tutti :ph34r: :ph34r: ma con triangolino....io senza triangolo al momento arrivo a 1.58....ma senza preparare alcun assetto....

manu cerca tutor....e non ho capito se allude a quelli messi sulle nostre autostrade..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te che mi dici???

 

Ti dico così: adesso sono in ufficio... praticamente fino a domani sono un desapareicidos.

 

Domani sera vedrò i fare giri ed assetto. Come procedura adesso parto sempre usando il tool per settare ammortizzatori e barre anti rollio e poi vedo come gira. Da lì parte il setup vero e proprio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq con suzuka come siamo messi????..... :mrgreen: :mrgreen:

ultimo è davanti a tutti :ph34r: :ph34r: ma con triangolino....io senza triangolo al momento arrivo a 1.58....ma senza preparare alcun assetto....

manu cerca tutor....e non ho capito se allude a quelli messi sulle nostre autostrade..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te che mi dici???

Nel senso che non conosco minmamente la pista ho fatto quallche giro nelle gare pubbliche e mi è sembrata sempre bellissima.

 

Domani sera vedro di testarla pure oggi sto in ufficio :ph34r:

Modificato da Manuele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci tornati dopo il week-end; i risultati, classifiche e foto sono pronti: http://www.sercanepazzo.it/live/camp5gare.html

Voglio far notare che:

- Il team busta ha fatto una gara per pilota prima Jaffatop e poi Serlea…mannaggia mannaggia alla connessione!!

- Sempre a proposito di mannaggia mannaggia alla connessione, Aacunamatata non è riuscito ad entrare, speriamo di risolvere questi problemi per Suzuka…è stato inserito come 5° in Stanza A.

- Cobraco e BFC pallo non pervenuti

- Per le foto basta scorrere sul menu in alto, trascinando il mouse su foto, potete visionare le varie foto (3)

- A proposito di foto, e di organizzazione, per la prossima vorrei che designassimo da prima il responsabile replay per ogni stanza, cosi che abbiamo magari 5-6 foto per gara, ok? Oltre a lui dovrà esserci chi in tempi record prende l’ordine d’arrivo e giri migliori, questo perchè dopo qualche minuto il gioco ci rimanda al menu e si fa la fine dell’altra sera che non siamo riusciti a prendere i dati….(io per gara 2, come Owlmi, ho fatto una foto col cellulare)

Questione ordine arrivo:

Nessun problema ad assegnare i punti come abbiamo fatto per Mugello, ma non sarebbe meglio prendere i tempi totali di gara e poi stilare un unico ordine d’arrivo per le due gare? Secondo me sarebbe meglio, ma non basilare, può andare anche così com’è ora.

 

Ciao a tutti!

 

Scusate mi sono espresso mel riguardo al discorso clasifica unica, non intendevo una classfica unica delle due gare ma ben si una classifica unica delle due stanze per le due gare in base ai tempi totali di gara incrociati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
....

Questione ordine arrivo:

Nessun problema ad assegnare i punti come abbiamo fatto per Mugello, ma non sarebbe meglio prendere i tempi totali di gara e poi stilare un unico ordine d’arrivo per le due gare? Secondo me sarebbe meglio, ma non basilare, può andare anche così com’è ora.

 

Ciao a tutti!

 

Scusate mi sono espresso mel riguardo al discorso clasifica unica, non intendevo una classfica unica delle due gare ma ben si una classifica unica delle due stanze per le due gare in base ai tempi totali di gara incrociati.

 

Ser ho pensato proprio al tipo di classifica per stanza in modo da rendere più vicina e quindi più avvincente il campionato.

Alla fine i migliori in ogni caso prevarranno.

 

Ovivamente la classifica punti è unica sia per piloti che per team.

 

Ciao

 

 

 

Ma per la prossima gara mischiamo un pò le stanze ?

 

Certo.

 

Appena esce la classifica per stanza basta mettere insieme i primi 3 di ogni stanza + 1 degli assenti a scelta. Questa stanza sarà la stanza A.

Gli altri in stanza B.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Stanze per secondo appuntamento.

 

I primi tre di ogni stanza (sommatoria punti evento) ed il miglior 4° (cavolo siamo dispari!) confluiscono in STANZA A:

 

Manuele79

Michys

Gigihigh

Sempreultimo

Yama65

Antenzo

D3L7A82 (miglior 4°)

 

 

In STANZA B

 

Konstantin988

Aacunamatata

Owl Asaproud

Jaffatop

Serlea

Cobrao10 (non presente al round 1)

BFC Pallo (non presente al round 1)

 

Speriamo che riusciate a risolvere i problemi di compatibilità e ritorno X dalla riparazione.

Se qualcuno non fosse disponibile questo giovedì per qualsiasi ragione lo comunichi in tempo in modo da poter rendere omogenee per numero le due stanze.

 

A fine dell'evento di Suzuka nuova classifica per stanza dell'evento e nuovo rimscolaento delle stanze.

Vi garantisco classifica corta, almeno per i migliori.

 

Dovremmo anche decidere i due host e possibilmente l'addetto ai tempi con il compito di salvare il replay e prendere nota dei tempi uffuciali di prove e gare.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ragazzi io giò lo avevo comunicato precedentemente ma mi ripeto, purtroppo giovedi non posso esserci, alla prossima :ok:

 

Leonida qual'è la tua gamertag?

 

"....ca@@@@@...che stanzone che hai fatto...albe'......

non c'hai dormito la notte....ehhhhhhhh????? shock.gif shock.gif shock.gif"

 

No, semplice matematica!

 

Se vuoi ti mando il file Excel.

Tutto assolutamente banale.

 

In questo modo ogni due gare, quelli che dovrebbero essere i migliori di scannano fra loro!

 

Alla fine si formeranno 2 tronconi nella classifica: I bravi tutti ravvicinati fra loro ed i gentlemen driver (eufemismo).

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh se non defeziona nessun altro dalla stanza A correranno in 6.

 

Altrimenti se dovesse mancare un altro giocatore il peggior quarto di stanza (Konstantin988) passerà in stanza A.

 

Speriamo che siano tutta presenti!!!

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

super mega stanza A!!!

prevedo una battaglia immensa x guadagnarsi il podio... mi sà che stasera devo fare qualche prova, sennò quì mi fumano in quattro e quattrotto... :mrgreen:

 

'a modestino.........nun fa troppo lo spiritoso...... :asd: :asd:

 

:prr: :prr:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa ci sono stati problemi di connessione e cmpatibilità.

 

Chi ha avuto questi problemi è riuscito a risolverli?

 

Fate delle prove ed eventualmente contattate il vostro provider.

 

Ciao

 

Owl

 

Si infatti, il problema maggiore lo avevano Jaffatop e Aacunamatata, se entrava uno non entrava l'altro.

 

Per comodità abbiamo aggiornato il regolamento, ovvero riprendendo le modalità utilizzate al mugello, ogni host segua quindi queste indicazioni per impostare la sessione:

 

Giri: in funzione alla lunghezza della pista (km per gara 50)

Classe: DTM (auto da acquistare) Audi 2 modelli - BMW 2 modelli - Mercedes 1 modello - Opel 1 modello

Upgrade: da stabilire e solo se le macchine non hanno già un livello prestazionale simile

Trazione: originale (posteriore)

Aiuti alla guida permessi: ABS + TCS (antispin) come dovrebbe essere nella realtà

Cambio: Auto / Manuale

Visuale: Libera

Danno: Standard

Traettoria: nessuna traettoria d'aiuto

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...