Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

1.45 basso...madre mia ragazzi...ho faticato non poco a tenere l' audi tt in pista.Il setup originale fa veramente schifo.

Vediamo con un assettino decente come gira... :drunken:

P.S.:ma il nurb è quello da 23 km o quella da 5 scaricabile?perchè non ce l' ho...dovrei acquistare i microsoft points...

Modificato da cobraco10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1.45 basso...madre mia ragazzi...ho faticato non poco a tenere l' audi tt in pista.Il setup originale fa veramente schifo.

Vediamo con un assettino decente come gira... :drunken:

P.S.:ma il nurb è quello da 23 km o quella da 5 scaricabile?perchè non ce l' ho...dovrei acquistare i microsoft points...

 

Ti ho mandato richiesta amico.

 

Quando l'accetti ti mando la livrea.

 

Visto che mi sembra che tieni la Roma ho scelto sponsor che avessero dentro il giallo che con lo sfondo rosso fanno la tua squadra.

Troverai anche del nero che con il rosso fa..... 3 pere dal Manchester :bang: :bang: :bang:

 

Il Nurb è quello da 20km!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato richiesta amico.

 

Quando l'accetti ti mando la livrea.

 

Visto che mi sembra che tieni la Roma ho scelto sponsor che avessero dentro il giallo che con lo sfondo rosso fanno la tua squadra.

Troverai anche del nero che con il rosso fa..... 3 pere dal Manchester :bang: :bang: :bang:

 

Il Nurb è quello da 20km!

stasera quando rientro dal lavoro ti accetto.

E lo so però dai l' altro ieri male male non è andata.Grazie OWMLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente dopo due settimane di (ingiusta) sospensione posso tornare a scrivere, a quanto sembra l'ultima squadra è obbligata, perchè siamo rimasti solo io e gigihigh, giusto?

 

Anticipo che giovedi 4 Marzo non ci sarò, impegno importantissimo, per il resto sempre presente!!! :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo provato, proprio un paio di giri con l'audi tt; io 1,46 jaffatop 1,48...senza assetto e nulla per ora tutto standard. Della mia X ancora non v'è traccia...bah!!! :rolleyes:

 

con un abbozzo di assettino sto sull' 1.44.010; c' è da migliore ancora un buon mezzo secondo abbondante per me.

OWMLI tu che mi dici?hai provato a girare un pochino?

Per la livrea a che punto sei? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

con un abbozzo di assettino sto sull' 1.44.010; c' è da migliore ancora un buon mezzo secondo abbondante per me.

OWMLI tu che mi dici?hai provato a girare un pochino?

Per la livrea a che punto sei? :mrgreen:

 

Buon risultato.

 

Scusa ma in questi giorni sono sotto pressione con il lavoro, mentre scrivo sono in ufficio, appena posso ti mando la livrea ed il setup che sto preparando per il Mugello.

 

Dimmi cosa ne pensi ed eventualmente inviami il tuo.

 

Ciao

 

Owl

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon risultato.

 

Scusa ma in questi giorni sono sotto pressione con il lavoro, mentre scrivo sono in ufficio, appena posso ti mando la livrea ed il setup che sto preparando per il Mugello.

 

Dimmi cosa ne pensi ed eventualmente inviami il tuo.

 

Ciao

 

Owl

 

io anche, durante la settimana posso provare solo la sera.comunque va bene...aspetto che mi fai sapere tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene giovedi sera prima prova del campionato; da adesso anche se cercheremo di fare il possibile, è brutto dirlo, ma chi c'è c'è chi non c'è non c'è!

Domani vorrei finire la pagina del campionato, quindi chi è ancora senza squadra, chi non ha ancora dato nome alla squadra lo inviterei a farlo entro il pomeriggio di domani.

a presto, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...