Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

Beh il mio tempo è facile da sapere 0:00:000 o se si voglia: 99:99:999 finchè non torna la mia bimba... :piange:

 

raga ma vi serve ancora qualcuno?fatemi sapere altrimenti sarà per il prossimo torneo :mrgreen:

 

All'ultimo mio cugino Jaffatop si è deciso ad iscriversi...quindi cobraco sei benvenuto come 16°, sarai dei nostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono e mi prendo l' opel...per le coppie come facciamo?poi per le livree io sono negato però ne ho trovate un paio sulla vetrina che ho scaricato.

E possibile eventualmente usare una di quelle insieme al mio compagno di squadra sempre se il mio futuro compagno sarà d' accordo?o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono e mi prendo l' opel...per le coppie come facciamo?poi per le livree io sono negato però ne ho trovate un paio sulla vetrina che ho scaricato.

E possibile eventualmente usare una di quelle insieme al mio compagno di squadra sempre se il mio futuro compagno sarà d' accordo?o no?

 

Cobra io sono libero.... ti avverto subito che sono lento quindi si partcipa, come squadra, sotto il segno di "De Coubertin"!

 

Se i va il nostro team potrebbe essere "Animal House" visto che abbiamo il tag di due animali...

 

Se ti va team fatto.

 

Io ho l'Audi TT quindi non possiamo fare copia ed incolla. Se decidi per acquistare questa macchina posso crearla io stanotte e passartela.

 

Come idea avrei:

Sfondo: Rosso

Main sponsor: Hoeegarden (Birra Belga)

Co-sponsor: CAT (macchine movimento terra)

Co-sponsor: Mondo Xbox

 

Vari sponsor Tecnici.

 

Indicami il tuo numero preferito.

 

Ciao

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra io sono libero.... ti avverto subito che sono lento quindi si partcipa, come squadra, sotto il segno di "De Coubertin"!

 

Se i va il nostro team potrebbe essere "Animal House" visto che abbiamo il tag di due animali...

 

Se ti va team fatto.

 

Io ho l'Audi TT quindi non possiamo fare copia ed incolla. Se decidi per acquistare questa macchina posso crearla io stanotte e passartela.

 

Come idea avrei:

Sfondo: Rosso

Main sponsor: Hoeegarden (Birra Belga)

Co-sponsor: CAT (macchine movimento terra)

Co-sponsor: Mondo Xbox

 

Vari sponsor Tecnici.

 

Indicami il tuo numero preferito.

 

Ciao

 

OWLMI io ci posso stare..certo oggi e domani mi devo mettere sotto perchè 400.000 crediti non li ho, sono a poco più di 200.000 ma non

è un problema.Mi sparo i tornei in singolo e ci arrivo tranquillo.Si per la livrea fai tu per me va bene; idem per il nome.Può andare.

Comunque neanche io sono un gran missile.stasera provo qualche giro con l' audi tt.Ti mando un pm...:D

Per il numero il 9 grazie!

 

P.S.:Ragazzi mi sono ricordato che io questo giovedi ho da fare(tra l' altro c'è la Roma e non la posso vedere).Chiedo un favore se è possibile.

Si potrebbe rimandare lo start della stagione a venerdi almeno per questa settimana?Altrimenti per questa gara non potrò esserci ma oltre che

essere una penalità per me che poco mi importerebbe sarebbe una penalità per il mio compagno di squadra...fatemi sapere,

grazie per la disponibilità.

Modificato da cobraco10
Link al commento
Condividi su altri siti

OWLMI io ci posso stare..certo oggi e domani mi devo mettere sotto perchè 400.000 crediti non li ho, sono a poco più di 200.000 ma non

è un problema.Mi sparo i tornei in singolo e ci arrivo tranquillo.Si per la livrea fai tu per me va bene; idem per il nome.Può andare.

Comunque neanche io sono un gran missile.stasera provo qualche giro con l' audi tt.Ti mando un pm...:D

Per il numero il 9 grazie!

 

P.S.:Ragazzi mi sono ricordato che io questo giovedi ho da fare(tra l' altro c'è la Roma e non la posso vedere).Chiedo un favore se è possibile.

Si potrebbe rimandare lo start della stagione a venerdi almeno per questa settimana?Altrimenti per questa gara non potrò esserci ma oltre che

essere una penalità per me che poco mi importerebbe sarebbe una penalità per il mio compagno di squadra...fatemi sapere,

grazie per la disponibilità.

 

Per lo start della stagione c'è poco da fare ma non fa niente. Inizierai dalla prossima.

 

Intanto lavoro sulla livrea.

 

Owl

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi eccomi, allora la x ancora non si vede e dubito che mi arrivi in tempo per domani sera. per domani sera potremmo anche partire, però abbiamo diversi problemi:

-leonida gigihigh accunamatata e bfc non hanno ancora squadra.

-Jaffatop domani sera non c'è come cobraco10; solo che senza jaffatop e senza la mia x360 non potrei partecipare nemmeno io.

 

direi che salvo risolvere il primo punto farei slittare la partenza a giovedi prossimo, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

così arrivo pure a 1.38.150....... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

vai manu.......andiamo in officina....... :dance: :dance: :dance: :dance:

 

 

anche per me và bene, venerdì sarei stato assente io visto che mi vado a rilassare alle terme nella maremma o giù di lì con la morosa... :dance:

 

anche io devo fare il setup giusto visto che per una cosa o per l'altra, stì giorni sono stato assentissimo! e chiedo scusa al mio compagno di squadra! l'ho abbandonato nella livrea e anche nei setup. però konstantin non demordere, io sono come rossi, sono abbastanza celere nei setup....speriamo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....ehiiiii....mi sto avvicinando al tuo 41,5!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e l'hai fatto con la mercedes che ha qualcosina in più...... :fischio:

 

 

.......evvvvvvaaaaiiiiiiiii :dance: :dance:

 

....ehiiiii....mi sto avvicinando al tuo 41,5!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e l'hai fatto con la mercedes che ha qualcosina in più...... :fischio:

 

 

.......evvvvvvaaaaiiiiiiiii :dance: :dance:

 

...naturalmente parliamo sempre senza triangolino......

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi eccomi, allora la x ancora non si vede e dubito che mi arrivi in tempo per domani sera. per domani sera potremmo anche partire, però abbiamo diversi problemi:

-leonida gigihigh accunamatata e bfc non hanno ancora squadra.

-Jaffatop domani sera non c'è come cobraco10; solo che senza jaffatop e senza la mia x360 non potrei partecipare nemmeno io.

 

direi che salvo risolvere il primo punto farei slittare la partenza a giovedi prossimo, che dite?

ottimo anche per me..cosi lavoro sul setup mentre magari alla livrea ci pensa OWMLI.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...