Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Aggiungo questo, sempre da Toronto:

 

http://www.youtube.com/watch?v=DmtL4Z_dsQw

 

Al minuto 2.54 si vede scritto ancora Adam Fenix.

Al 3.26 Jace Stratton

 

Si ma se noti bene il tag " Jace Stratton " esce fuori quando muore Anya...Che ci sia JAce Stratton è probabile ma non penso che ci sia anche Adam Fenix.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i nomi dei giocatori non dei personaggi presenti in quella sessione di gioco. Ma potrebbe essere che lo abbiano fatto a posta per far capire che si potrà utilizzare anche Adam Fenix nel multiplayer. La sua presenza fisica nel gioco è garantita al 100%. Anche se poi è diventato scenziato, un ritorno sul campo di battaglia con quello che sta succedendo è ovvio che ci sarà. NESSUNO può più rimanere a guardare (vero Prescott? :asd:)

 

 

Ma al minuto 3.14 c'è Gnasher rapid fire? :rolleyes:

 

E' un Pendulum Lancer :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i nomi dei giocatori non dei personaggi presenti in quella sessione di gioco. Ma potrebbe essere che lo abbiano fatto a posta per far capire che si potrà utilizzare anche Adam Fenix nel multiplayer. La sua presenza fisica nel gioco è garantita al 100%. Anche se poi è diventato scenziato, un ritorno sul campo di battaglia con quello che sta succedendo è ovvio che ci sarà. NESSUNO può più rimanere a guardare (vero Prescott? :asd:)

 

 

 

E' un Pendulum Lancer :mrgreen:

:bang: mi devo adattare ancora alle nuvoe armi :S

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente nelle statistiche non c'è più quella stupidissima ratio uccisioni/morti che ha rovinato Gears of War 2. Gente fissata che esce dalle partite per non andare in negativo :bang:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

le medaglie e i decori sono stupendi mamam mia e veramente il massimo gow 3 , però non ho capito bene quando entra nei charater cioe personaggi fa vedere quelli gia sbloccati non quelli dfa sbloccare perchè ci sono anya baird e tutt gli altri

 

Ecco un video degli sbloccabili (era già stato messo uno da dark, questo è un pò più zoommato)

 

 

Poi un'altra cosa, andate al minuto 5.23:

 

http://www.youtube.com/watch?v=_HfyZufYD30

 

In fondo c'è scritto che Adam Fenix uccide Locust Horde 5... quindi ci sarà adam fenix? Oppure è solo il gamertag di un utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente nelle statistiche non c'è più quella stupidissima ratio uccisioni/morti che ha rovinato Gears of War 2. Gente fissata che esce dalle partite per non andare in negativo :bang:

tanto la gente ora s'incula lol

possono uscire quanto vogliono , tanto se fanno 0/10 e staccano il cavo nelle statistiche gli segna che ha fatto 0/10 SERVER FTW

EDIT: sbaglio o ora sembra moooolto + facile fare gli headshot ? o.o

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto la gente ora s'incula lol

possono uscire quanto vogliono , tanto se fanno 0/10 e staccano il cavo nelle statistiche gli segna che ha fatto 0/10 SERVER FTW

EDIT: sbaglio o ora sembra moooolto + facile fare gli headshot ? o.o

 

Già, io ho fatto una prova e conta lo stesso le kill ed i morti ...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto per avere un orgasmo :shock: :shock: non vedo l'ora di averlo ...ragazzi scusate una cosa anche se gia chiesta o finalmente la beta trmite prenotazione posso gia riscattare il codice adesso oppure devo aspettare il 25??

riscatta riscatta :D

@Boxaro DOC: il bello dei server è che registrano tutto quello che fai così in caso di disconnessione "accidentale" non perdi tutto quello che hai fatto ..

poi dai ora nessuno si può + lamentare e dire che lagga bla bla bla .. si gioca sui server ..

madò che palle aspettare il 25 ... io lo voglio giocare subito D:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riscatta riscatta :D

@Boxaro DOC: il bello dei server è che registrano tutto quello che fai così in caso di disconnessione "accidentale" non perdi tutto quello che hai fatto ..

poi dai ora nessuno si può + lamentare e dire che lagga bla bla bla .. si gioca sui server ..

madò che palle aspettare il 25 ... io lo voglio giocare subito D:

 

Ho notato che al minuto 11:37 lui spara ad Anya in faccia e non muore :ph34r:

http://www.youtube.com/watch?v=n4b6JFMQ34Q&feature=player_embedded#at=14

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto guardando poco alla volta. Quando arrivo a quel minuto vedo.

 

Il cecchino mi pare molto simile a quello del 2. Quegli Headshot si fanno allo stesso modo su Gears of War 2

 

In ogni caso, nell'ultimo video che è stato postato c'è un leggerissimo ritardo. La freccia non si attacca istantaneamente come quando sei host ad esempio...

 

Assurda la granata incendiaria piazzata. :ph34r: E' mia! :asd:

 

Finito di guardare il video. Non molto soddisfatto a dire il vero. Come già detto vedo che è presente un leggero ritardo... Ma non vorrei che magari abbiano giocato con l'host ma sarebbe strano, specialmente se sono già attivi i server dedicati. Poi va bè, sempre meglio un leggero ritardo che il lag di Gears of War 2. Ma il minimo che mi aspettavo era zero lag.

 

Comunque vedremo. Rimane pur sempre un video. Non ci si può basare solo su questi.

 

Baird skin con gli occhiali indossati. (presa dal forum ufficiale)

 

http://img29.imageshack.us/img29/9131/sfdav.jpg

 

http://dl.dropbox.com/u/3226904/Screen%20shot%202011-04-12%20at%206.29.38%20PM.png

 

Hahaha! Ho cannato alla grande con la cuffia che sembrava quella di Dom sulla copertina di Aspho Fields :asd: Non c'è nessuna cuffia. Però rimango dell'idea che sia Dom. Anche nel forum in molti pensano che sia lui in versione Commando (infatti l'ho presa dal forum di Gears questa immagine) Ho pure scoperto ora che su Gearspedia il Gears sulla copertina di Aspho Fields è Carlos. Almeno così hanno messo loro. E' identico a Dom. Bisognerebbe chiedere a chi ha disegnato la copertina chi dei due è :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immaginavo. A questo punto li attiveranno il 15. Non credo che si mettano ad attivarli il 18 altrimenti che razza di test è? Fossi in Epic Games li avrei già attivati anche per quei pochissimi utenti che la stanno giocando, per vedere se nel corso di un mese i server non vanno in crash da soli :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immaginavo. A questo punto li attiveranno il 15. Non credo che si mettano ad attivarli il 18 altrimenti che razza di test è? Fossi in Epic Games li avrei già attivati anche per quei pochissimi utenti che la stanno giocando, per vedere se nel corso di un mese i server non vanno in crash da soli :asd:

 

Sono solo in 59 :mrgreen:

Non è che valga molto la pena, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto vale attivarli subito e vedere se ci sono problemi solo con quei 59. Ah cavolo, vero che siamo noi le cavie. Lo siamo state dal 2008 fino ad oggi.... :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fa scarica l'applicazione di 90 mega in cui entri e ti invita ad aspettare l'attivazione della beta, di lasciare libero su disco 2 GB di spazio e di avere un abbonamento xbox live gold.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...