Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Aspetta a parlare perchè nessuno ha detto che in Gears of War 3 andrà tutto bene.

 

Comunque ragazzi, basta spammare a manetta... Cioè, è solamente la Beta e non il prodotto finale.

STIAMO PARLANDO DI GEARS 3! mica di micio micio bau bau! la beta non sarà il gioco completo ma di certo non è cosa da poco! e onestamente la aspetto con molta molta ansiaaaaa!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non abbiamo raggiunto i livelli di spammosità della beta di Reach... altrimenti avrei già iniziato ad editare e a cancellare a manetta :asd:

 

quei livelli sono difficilmente raggiungibili :asd: e meno male che a me Halo non piace :asd:

 

per il discorso server: a me non interessa dove sono, l'unica cosa è che mi garantiscano partite senza lag xD quindi se il server nel Regno Unito me le garantisce, mi basta e avanza B)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quei livelli sono difficilmente raggiungibili :asd: e meno male che a me Halo non piace :asd:

 

per il discorso server: a me non interessa dove sono, l'unica cosa è che mi garantiscano partite senza lag xD quindi se il server nel Regno Unito me le garantisce, mi basta e avanza B)

troppo lontano in Uk,ne servirebbe almeno 1 in ogni nazione o almeno per noi che lo mettano in Germania che è + vicina che il regno unito

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

STIAMO PARLANDO DI GEARS 3! mica di micio micio bau bau! la beta non sarà il gioco completo ma di certo non è cosa da poco! e onestamente la aspetto con molta molta ansiaaaaa!!

 

E' davvero molto bello entrare in un topic è vedere tanti post con scritto la stessa cosa ovvero " - quantigiornimancanoallabeta" :rolleyes: Uno entra pensando che ci sia scritto qualcosa di nuovo, qualcosa di cui parlare invece si ritrova sti numeretti. Cioè, che palle. Sarà che per certe cose sto invecchiando precocemente.... :asd:

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero molto bello entrare in un topic è vedere tanti post con scritto la stessa cosa ovvero " - quantigiornimancanoallabeta" :rolleyes: Uno entra pensando che ci sia scritto qualcosa di nuovo, qualcosa di cui parlare invece si ritrova sti numeretti. Cioè, che palle. Sarà che per certe cose sto invecchiando precocemente.... :asd:

 

Hahahah idem :ph34r: . (Anche se sono uno di quelli che spamma) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero molto bello entrare in un topic è vedere tanti post con scritto la stessa cosa ovvero " - quantigiornimancanoallabeta" :rolleyes: Uno entra pensando che ci sia scritto qualcosa di nuovo, qualcosa di cui parlare invece si ritrova sti numeretti. Cioè, che palle. Sarà che per certe cose sto invecchiando precocemente.... :asd:

Se si fà è perchè effettivamente abbiamo parlato di tutto quello che potevamo parlare e ora siamo in trepidante attessa!

sarà che non hai giocato quanto me ha gears 2, ho non ti interessa! però dovresti inparare a rispettare un pò di più le opinioni altrui :ok:

Comunque, cambiando discorso, si sà quando daranno informazioni sulla epic edition? no, perchè avrei l'intenzione di prenderla ma vorrei prima saperne di più! :?:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fà è perchè effettivamente abbiamo parlato di tutto quello che potevamo parlare e ora siamo in trepidante attessa!

sarà che non hai giocato quanto me ha gears 2, ho non ti interessa! però dovresti inparare a rispettare un pò di più le opinioni altrui :ok:

Comunque, cambiando discorso, si sà quando daranno informazioni sulla epic edition? no, perchè avrei l'intenzione di prenderla ma vorrei prima saperne di più! :?:

 

 

La nostra lingua italiana è un optional :asd:

 

 

Comunque ora che ci penso ha ragione Dave, potremo giudicare il lavoro dei server solo quando proveremo la Beta.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri video girati da Rod (da notare urla e tante birre) XD

 

http://www.ustream.tv/recorded/13844564

http://www.ustream.tv/recorded/13843627

http://www.ustream.tv/recorded/13843279

http://www.ustream.tv/recorded/13842903

http://www.ustream.tv/recorded/13842786

 

Nulla di particolare, apparte al terzo link dove si vede un pò l'utilizzo degli scudi e soprattutto la prima granata che vedo attaccata ad un muro su gow 3 al minuto 5.50 e al minuto 6.53 esplode.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La nostra lingua italiana è un optional :asd:

 

 

Comunque ora che ci penso ha ragione Dave, potremo giudicare il lavoro dei server solo quando proveremo la Beta.

Guarda era meglio che ti stavi zitto! 3 errori in 3 righe non credo di aver fatto chissà che errori! ho sempre detestato chi deve sempre correggere per nulla! ti starò antipatico, non è un problema mio! non voglio litigare ma mi dà su i nervi quando accendi una discussione con una persona su un forum e altri si schierano ingiustamente con chi non conoscono!

Se volevi farmi incazzare, ci sei riuscito! :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda era meglio che ti stavi zitto! 3 errori in 3 righe non credo di aver fatto chissà che errori! ho sempre detestato chi deve sempre correggere per nulla! ti starò antipatico, non è un problema mio! non voglio litigare ma mi dà su i nervi quando accendi una discussione con una persona su un forum e altri si schierano ingiustamente con chi non conoscono!

Se volevi farmi incazzare, ci sei riuscito! :bang:

 

Ha Ragione,è solamente un forum per discutere e la grammatica non importante(alcune volte)

 

Ad esempio se si scrive: "io non sono avere nato" lì vuol dire che c'è un problema :lol: :mrgreen:

Modificato da Aron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha Ragione,è solamente un forum per discutere e la grammatica non importante(alcune volte)

 

Ad esempio se si scrive: "io non sono avere nato" lì vuol dire che c'è un problema :lol: :mrgreen:

è quello il punto! son errori di poco conto! non scrivo mica, bl raga c'è sfna gers3 cn la bt! :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fà è perchè effettivamente abbiamo parlato di tutto quello che potevamo parlare e ora siamo in trepidante attessa!

sarà che non hai giocato quanto me ha gears 2, ho non ti interessa! però dovresti inparare a rispettare un pò di più le opinioni altrui :ok:

Comunque, cambiando discorso, si sà quando daranno informazioni sulla epic edition? no, perchè avrei l'intenzione di prenderla ma vorrei prima saperne di più! :?:

 

Ehm... Qui non si tratta di non avere interesse (io che non ho interesse? :ph34r: lol :asd: ) o di non aver giocato tanto quanto te a Gears of War 2 (ho solo 43 giorni, 16 ore, 14 minuti e 6 secondi all'attivo :asd: ) E non mi pare nemmeno di mancare di rispetto a qualcuno. Ho solo detto che a mio avviso è inutile che tutti quanti si mettano a scrivere quanti giorni mancano alla beta. Tutto qui.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Qui non si tratta di non avere interesse (io che non ho interesse? :ph34r: lol :asd: ) o di non aver giocato tanto quanto te a Gears of War 2 (ho solo 43 giorni, 16 ore, 14 minuti e 6 secondi all'attivo :asd: ) E non mi pare nemmeno di mancare di rispetto a qualcuno. Ho solo detto che a mio avviso è inutile che tutti quanti si mettano a scrivere quanti giorni mancano alla beta. Tutto qui.

ok,anche se non vedo qualè il problema? appena uscirà la beta ci saranno maree di commenti, ma dopo aver praticamente parlato di ogni cosa, non vedo perchè un sano conto alla rovescia debba infastidire, poi uno è libero di scrivere i commenti che vuole, non sono di certo stato io a dire a tutti! -10 fatelo anche voi! io ho scritto solo -10! :rolleyes: :ok:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate qui a fare i countdown :ok:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/69095-gow3countdown-alla-beta/

 

Leggete però le regole.

 

Grazie Dark. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno quando entro in questa discussione non mi becco un ennessimo " -8 ". Ecco perchè l'ho ringraziato :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...