Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ditemi se sbaglio... allora la epic edition si trovera solo il giorno del lancio del gioco, percio tutte le catene e negozi avranno quell edizione per il primo giorno o forse anche dopo... o solo alcune catene ce l avranno??? percio se vado al comby ( io qui vicino ho solo questo) lo trovo tranquillamente...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi se sbaglio... allora la epic edition si trovera solo il giorno del lancio del gioco, percio tutte le catene e negozi avranno quell edizione per il primo giorno o forse anche dopo... o solo alcune catene ce l avranno??? percio se vado al comby ( io qui vicino ho solo questo) lo trovo tranquillamente...?

Da quello che ho capito io: la Epic Edition è un edizione limitata e per ora viene prodotta solo quella (per 360) e venderanno SOLO quella fino a quando non saranno finite tutte, dopodiché venderanno quella standard con solo il gioco e niente Beta di GOW 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io: la Epic Edition è un edizione limitata e per ora viene prodotta solo quella (per 360) e venderanno SOLO quella fino a quando non saranno finite tutte, dopodiché venderanno quella standard con solo il gioco e niente Beta di GOW 3

 

 

percio a rigor di logica si trovera ovunque, inizialmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che razza di video ha fatto uscire quel "mattacchione" di Cliff e soci per farci venire l'acquolina in bocca...

 

 

 

Questo è un vero video spaccoso.

 

Che gioco........... ormai manca davvero poco.

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un po di chiarezza.......

 

tutte le versione che trovate in vendita ..ovunque sono tutte normali

 

ma saranno tutte upgrade alla epic edition..............appena collegate sul live

 

queste saranno in commercio durante il pre ordine e poco dopo questo e' leggo riportato sul sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sbirciato un po' in anteprima la copia che stamattina ho spedito a DarkAp per recensirla :asd: beh devo dire che dopo la fredda impressione che mi aveva dato la demo, giocare la campagna l'ho trovato decisamente divertente :mrgreen: Graficamente molto belle le ambientazioni e anche molto definite, anche piuttosto varie, e storia interessante. Chi ha il vezzo di zoomare col mirino sulle textures dei personaggi invece storcerà il naso, ma a media distanza risultano ottimi :ok:

 

PS: per chi non lo sapesse o non se l'aspettasse, per il multiplayer serve l'online pass, ma ormai è uno standard per EA :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sbirciato un po' in anteprima la copia che stamattina ho spedito a DarkAp per recensirla :asd: beh devo dire che dopo la fredda impressione che mi aveva dato la demo, giocare la campagna l'ho trovato decisamente divertente :mrgreen: Graficamente molto belle le ambientazioni e anche molto definite, anche piuttosto varie, e storia interessante. Chi ha il vezzo di zoomare col mirino sulle textures dei personaggi invece storcerà il naso, ma a media distanza risultano ottimi :ok:

 

PS: per chi non lo sapesse o non se l'aspettasse, per il multiplayer serve l'online pass, ma ormai è uno standard per EA :teach:

 

Mi aspetto grandi cose :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...