Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Io fortunatamente non la penso come voi, dopo aver giocato la demo mi è piaciuto subito. Sono molto divertenti le meccaniche del gameplay, abbastanza innovative...anche la storia (non è niente di innovativo, sia chiaro) è buona. Le modalità online sono interessanti, mi incuriosisce la modalità Anarchy. Il gioco comunque lo reputo veramente figo e divertente.

 

P.S: Figo Duty Calls! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi molto molto di piu :?

Direi molto ma molto ma molto di più :fischio:

 

Ho provato la demo, senz'altro una delle meglio confezionate in quanto a tutorial che abbia mai visto. Purtroppo però il gioco in se mi sembra piuttosto puerile a cominciare da quella che sembra l'unica meccanica di gameplay "innovativa" (?) proposta, ovvero la frusta energetica. L'idea è carina ma sarà che sulla lunga distanza non mi ci vedo proprio ad abusare della dinamica "acchiappa il nemico-calcia il nemico-spara al nemico in aria" anche perchè da quel che ho potuto constatare giocarlo come un comune fps senza usare il frustone perde di valore e di senso.

 

Graficamente è piacevole anche se nulla di eccezionale, specie se parliamo di Epic Games. I nemici sono di una bruttezza e realizzati con una banalità senza pari. Mi viene da pensare che gli sviluppatori hanno calcolato queste lacune per offrire appositamente un titiolo caciarone e senza pretese, ma personalmente in un fps mi aspetto (molto) di più. :rolleyes:

Concordo su tutto, inoltre c'è una sola modalità multiplayer...

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Altro che mistero. due parole: Electronic Arts :D

 

mai sputare sul piatto dove si mangia.

Lo so infatti, non si notava ma era come se l'avessi detto in tono sarcastico :mrgreen:

Però forse un pò di autoironia non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha i suoi gusti ^^

A me già la demo mi ha drogato ora sto a 21110 XD

Più che altro è perchè sono competitivo quindi cerco di salire sempre più nella leaderboard.

Il divertimento finirà quando arriveranno le solite persone che fanno dei glitch per i punti e allora ti passa la voglia...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servono delucidazioni, al GS venderanno 2 versioni, standard e limite, ma la limited è la epic edition?

 

Da quel che so:

Al GS vendono solo le edizioni limitate al momento destinate solo a chi le prenota, poi ad esaurimento scorte penso ci siano solo edizioni normali. Comunque ora trovi solo le edizioni per pc e ps3 che si chiamano limited edition. Quella per xbox si chiama epic edition (che nello scontrino nel pre ordine verrà segnalata come L.E cioè limited edition) e contiene le stesse cose della versione per ps3 ma ha in più l'accesso anticipato alla beta di gears of war 3 ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile più ci giochi e più ci giocheresti.

 

E parliamo solo di pochi minuti, figuriamoci nel gioco intero.

 

Ho letto in giro di punteggi dai 13000 agli oltre 21000 punti???? :crazy:

 

Scusate ma come avete fatto? non dubito che si possa raggiungere quei punteggi ma caspita a volte mi sembra di aver scaricato un'altra demo...

 

I nemici sono quelli, la durata della mappa è quella ma allora da dove li recuperano tutti questi punti?????

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente ho fatto 21130, ma ora come ora è un record che non riesco più a raggiungere XD Mi fermo quasi sempre sui 20000 XD

Comunque sta tutto nel fare più combo, tipi di kill possibili e soprattutto fare veloce visto che incide anche il tempo nel punteggio. Ci vuole pazienza, e bisogna prenderci la mano ;)

 

Comunque una curiosità:

La classifica nella demo secondo voi resterà anche nel gioco finale o verrà riazzerata?

Lo chiedo perchè metti che nella classifica ci saranno diverse persone che la occupano giocando alla demo ma che non comprano il gioco, magari classifiche del genere ci sono state in altre demo boh voi che ne dite?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente ho fatto 21130, ma ora come ora è un record che non riesco più a raggiungere XD Mi fermo quasi sempre sui 20000 XD

Comunque sta tutto nel fare più combo, tipi di kill possibili e soprattutto fare veloce visto che incide anche il tempo nel punteggio. Ci vuole pazienza, e bisogna prenderci la mano ;)

 

Caspita che invidia complimenti davvero. Io sono rimasto al massimo a 8300 e rotti, e pensa che mi sono pure impegnato.... :drunken:

 

Cmq mi diverte un sacco e come ho sempre detto questo gioco inganna, sembra facile ma se ti metti a giocarlo per il punteggio sono davvero cavoli amari...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

mi accodo alle richieste. pure io giocandolo ho ottenuto punteggi modesti (non che mi sia applicato), ero curioso però di sapere come avete fatto ad ottenere punteggi sul 20000. c'è qualche combo ambientale in un determinato punto della mappa che dà bonus extra?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una beta multiplayer quindi online ;)

 

Per i 20000 punti come ho detto ci vuole pazienza e bisogna prenderci la mano ed imparare le kill.

Ad esempio all'inizio la prima volta mi aggiravo sui 9000, poi riprovando varie volte sono arrivato ai 13000, poi riprovavo cercando di superarli, ma non riuscivo più a raggiungerli, poi rigiocando trovo nuove kill e mi invento nuove combo ed arrivo ai 16000 e continuo così 17, 18, 19, 20 , 21... ed ora come mi era successo prima mi trovo ad un punteggio che non riesco più a raggiungere. Però rigiocando aumentavo la mia media di punti infatti ora di media arrivo sempre sui 20000 e sono sicuro che continuando aumenterò la media superando i miei record.

Comunque è il primo gioco che non mi stufa rigiocandolo più volte e solamente la demo per questo l'ho subito prenotato XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...