Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

mi sto scaricando la demo proprio ora...sono curiosa!!!;) però in questi giorni abbiamo già speso una settantina di euro per 3 titoli...mi sa che questo aspetterà. leggevo nei commenti precedenti che è un misto tra gears e borderlands(gioco che tralaltro sto giocando or ora XD ) se veramente è così mi sa che arriva presto a casa anche questo!

 

Ora però vado a provarmi la demo...da quel che ho capito non si può giocare in co op a schermo condiviso...è già confermato o sono solo voci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male come gioco, mi ha " sorpreso " positivamente pur essendo corta.. anche se sono MOLTO perplesso per l'online, non ditemi che si potra usate lo scappio o il calcio, rallentando i nemici, che multiplayer sarebbe !?!

Ma non credo proprio; il gioco mi sembra più orientato al pvm più che al pvp (proprio come Borderlands); comunque credo che inseriranno delle modalità online competitive, anche se non mi aspetto molto da queste...il gioco sarà da godere in co-op! Quindi spero vivamente in modalità difficile e longeve, che vadano oltre la classica orda.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio; il gioco mi sembra più orientato al pvm più che al pvp (proprio come Borderlands); comunque credo che inseriranno delle modalità online competitive, anche se non mi aspetto molto da queste...il gioco sarà da godere in co-op! Quindi spero vivamente in modalità difficile e longeve, che vadano oltre la classica orda.

 

Quoto pienamente quanto detto... Magari con numerosi livelli di difficoltà, o sfide da sbloccare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo non ci sarà un Multiplayer agonistico modello death-match ma solo scontri a distanza a colpi di punti e kill giusto?

 

A me non dispiace per niente come soluzione anche perchè le caratteristiche che fanno unico il titolo, quali frusta calci e armi in genere, erano veramente impensabili da utilizzare in un multy alla COD o GOW. Rischiavano di "snaturare" un game-play in certi versi innovativo. La trovo un idea geniale.

 

Io lo prendo di sicuro, ha tutte le carte in regola per essere un titolo favoloso senza dimenticare la beta GOW3 che ora non è più l'unico motivo per l'acquisto.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco quelli che prendono il gioco nuovo unicamente per la beta di GoW3, che ricordo sarà disponibile per tutti poco più avanti.

Non è che ci giocherà solo chi prende Bulletstorm, si avrà solo un accesso anticipato.

Riguardo il gioco, molto strana la scelta di non avere multi competitivo, poteva essere un deathmatch originale e diverso dagli altri con caratteristiche come la frusta elettrica.

Comunque la co-op è più importante. Saranno modalità apposta o si potrà affrontare l'intera campagna in co-op?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che in co-op ci sia l'intera campagna, poi ovviamente si sa già che ci sarà la modalità "Anarchy" che può essere affrontata da 4 giocatori in co-op e che è l'equivalente dell' "Orda" di GoW.

La modalità "Echo" invece mi sembra che sia esclusivamente in single...se vi andate a vedere gli obiettivi del gioco vi accorgerete che ce ne sono moltissimi legati proprio a questa modalità (e pure impegnativi).

Comunque magari ci mettono qualcosina in più per quanto riguarda la co-op...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che in co-op ci sia l'intera campagna, poi ovviamente si sa già che ci sarà la modalità "Anarchy" che può essere affrontata da 4 giocatori in co-op e che è l'equivalente dell' "Orda" di GoW.

La modalità "Echo" invece mi sembra che sia esclusivamente in single...se vi andate a vedere gli obiettivi del gioco vi accorgerete che ce ne sono moltissimi legati proprio a questa modalità (e pure impegnativi).

Comunque magari ci mettono qualcosina in più per quanto riguarda la co-op...

Dalle interviste che ho letto NON c'é la campagna coop... la Echo è una modalità single con leaderboard.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle interviste che ho letto NON c'é la campagna coop... la Echo è una modalità single con leaderboard.

Rimango seriamente in ascolto...da questi dettagli dipenderà il mio acquisto...ormai il gameplay mi ha convinto appieno, aspetto però di conoscere come sarà il comparto online

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle interviste che ho letto NON c'é la campagna coop... la Echo è una modalità single con leaderboard.

 

Hai ragione...però non è una notizia certa a quanto pare vedete QUI.

 

 

 

Ho trovato anche un altro link interessanto che riguarda il pre-order dai siti UK:

LINK

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la parodia è davvero fantastica!!! in effetti...cod è davvero così eh! come parodia non è una cazzata solo per far ridere, rappresenta seriamente cod! :rolleyes:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, senz'altro una delle meglio confezionate in quanto a tutorial che abbia mai visto. Purtroppo però il gioco in se mi sembra piuttosto puerile a cominciare da quella che sembra l'unica meccanica di gameplay "innovativa" (?) proposta, ovvero la frusta energetica. L'idea è carina ma sarà che sulla lunga distanza non mi ci vedo proprio ad abusare della dinamica "acchiappa il nemico-calcia il nemico-spara al nemico in aria" anche perchè da quel che ho potuto constatare giocarlo come un comune fps senza usare il frustone perde di valore e di senso.

 

Graficamente è piacevole anche se nulla di eccezionale, specie se parliamo di Epic Games. I nemici sono di una bruttezza e realizzati con una banalità senza pari. Mi viene da pensare che gli sviluppatori hanno calcolato queste lacune per offrire appositamente un titiolo caciarone e senza pretese, ma personalmente in un fps mi aspetto (molto) di più. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...