Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ho provato la demo e ne sono rimasto meravigliato! Sembra un mix tra Gears of War e Borderlands! Molto probabilmente sarà un mio prossimo acquisto, anche se aspetto di conoscere come sarà il comparto multiplayer. Comunque, secondo voi farei bene a preferire questo titolo a Crysis 2 (per chi l'avesse già provato, logicamente)? Io ne ho testato la demo e vi dirò che non mi è piaciuto tanto (preannuncio che non sono nemmeno fan di Call of Duty, titolo che sembra molto simile a questo Crysis)

 

A dirla tutta Crysis non mi ha per nulla ispirato più di tanto...graficamente è da paura e la campagna single-player sembra essere a dir poco stupenda, molto superiore a quella del primo capitolo, ma sinceramente preferirei Bulletstorm... Dipende da cosa cerchi... io ODIO vedere game dove tenendo il grilletto premuto ad 1 metro dal nemico comporta il fatto che lo manchi..è qualcosa di assurdo, anche per questo ho evitato i vari COD (la cui campagna single-player è comunque da paura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e ne sono rimasto meravigliato! Sembra un mix tra Gears of War e Borderlands! Molto probabilmente sarà un mio prossimo acquisto, anche se aspetto di conoscere come sarà il comparto multiplayer. Comunque, secondo voi farei bene a preferire questo titolo a Crysis 2 (per chi l'avesse già provato, logicamente)? Io ne ho testato la demo e vi dirò che non mi è piaciuto tanto (preannuncio che non sono nemmeno fan di Call of Duty, titolo che sembra molto simile a questo Crysis)

Sì. Penso che mi piacerà molto Crysis MA Bulletstorm mi ha trasmesso qualcosa in più, un pizzico di adrenalina e di "esaltazione" per le varie tipologie di kill. Insomma, una demo che mi ha divertito non poco. Fossi in te sì, lo preferirei a crysis 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulletstorm mi fa impazzire: Continuo a giocare e rigiocare la demo come se mi fosse costata 70 euro, mi infogno come i pazzi a fare una marea di punti, fin'ora ho un record di 12000 circa e sono intorno a 1500 nella classifica mondiale, ora nn ricordo.

Io credo che anche crysis sarà un giocone, e se si ama il genere mi sembrano 2 acquisti obbligati, per quanto mi riguarda l'unica differenza e che bulletstorm lo pago volentieri ap rezzo pieno, crysis se lo trovo usato o a un pò meno tra un paio di mesi preferisco, ma saranno entrambi miei, sicuro come la birra che mi stappo adesso... stavo cercando di capire anche un po comè sto Brink, ma per ora non mi convince molto.. che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulletstorm mi fa impazzire: Continuo a giocare e rigiocare la demo come se mi fosse costata 70 euro, mi infogno come i pazzi a fare una marea di punti, fin'ora ho un record di 12000 circa e sono intorno a 1500 nella classifica mondiale, ora nn ricordo.

Io credo che anche crysis sarà un giocone, e se si ama il genere mi sembrano 2 acquisti obbligati, per quanto mi riguarda l'unica differenza e che bulletstorm lo pago volentieri ap rezzo pieno, crysis se lo trovo usato o a un pò meno tra un paio di mesi preferisco, ma saranno entrambi miei, sicuro come la birra che mi stappo adesso... stavo cercando di capire anche un po comè sto Brink, ma per ora non mi convince molto.. che dite??

 

Su bink ci sono pareri molto discordanti...sinceramente io aspetterei ancora un pò pima di dare un giudizio definitivo, ma nel complesso sembra abbastanza sfizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Su bink ci sono pareri molto discordanti...sinceramente io aspetterei ancora un pò pima di dare un giudizio definitivo, ma nel complesso sembra abbastanza sfizioso

Dicono che rivoluzionerà il modo di intendere gli FPS... :crazy: mah i giochi così "modesti" nn arrivano da nessuna parte

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su bink ci sono pareri molto discordanti...sinceramente io aspetterei ancora un pò pima di dare un giudizio definitivo, ma nel complesso sembra abbastanza sfizioso

Brink ha un grosso potenziale, e il fatto che sia stato spostato al 20 maggio mi va bene così potrò concentrarmi su bulletstorm e crysis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenziale riguardo cosa? Cosa potrebbe avere di super rivoluzionario?

di super rivoluzionario nulla, ormai ciò che doveva dire questa generation di console l'ha detto...però ha qualche idea diversa, il che probabilmente lo distinguerà dagli altri fps, tipo crysis che, seppur bello, sarà molto derivativo...se vai sul sito ufficiale di brink e guardi i primi 4 video ti fai un'idea più concreta di quello che sto dicendo. ;) E poi ne parliamo sul suo topic ufficiale se ti va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho notato una cosa che non riesco a capire...

Nella demo quando premi il pulsante dell'ascensore, sali, prosegui e cadi e poco prima del negozio di munizioni... mi calano dei punti. Il fatto è che non succede sempre. Io penso sia il punteggio perchè ogni volta che in quel punto sono sopra i 10000 me li fa calare di un pò invece sotto i 10000 alcuni volte non calano... qualcuno sa a cosa è dovuto questo calo di punti sempre in quel punto?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un paio di coincidenze che mi fanno riflettere:

 

- L'altro giorno quasi per caso giravo a Milano, sono entrato in un negozio Feltrinelli e ho visto che portando due giochi della loro lista, Bulletstorm te lo danno senza aggiungere contante; :teach: :teach: in realtà non conoscevo molto questo titolo, mi ha incuriosito la copertina, davvero cool!!!

 

- Tornato a casa ho curiosato in rete e ho indagato un pò su Bulletstorm, sembra essere abbastanza promettente; poi, entrando in questo forum (dove ho sempre trovato "consigli" utili per decidere se acquistare o meno un gioco) e in questa discussione, ho trovato parecchio entusiasmo, soprattutto relativamente alla demo.

 

Se due indizi fanno una prova, dovrei approffittare dell'offerta e prenotarlo...

 

O mi sto facendo trascinare????

 

Consigli e suggerimenti ben accetti.... :rotfl: :rotfl:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito una cosa. Prima si diceva che fino ad esaurimento venderanno la epic edition ma sulla demo ce scritto prenota ora l edizione limitata.epic edition e edizione limitata coincidono?

 

Quando uscirà, per le versioni PC e PS3 ci sarà la versione denominata "Edizione Limitata" mentre quella 360, che è praticamente la stessa versione, si chiamerà "Epic Edition" proprio perchè conterrà l'ingresso anticipato alla Beta di Gears of War 3.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà, per le versioni PC e PS3 ci sarà la versione denominata "Edizione Limitata" mentre quella 360, che è praticamente la stessa versione, si chiamerà "Epic Edition" proprio perchè conterrà l'ingresso anticipato alla Beta di Gears of War 3.

 

Quindi in più la limitata avrà questa demo di accesso? Prendo la classica tutta la vita lol

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa importante che devi dirci sono i giochi della lista e se li hai ! Comunque probabilmente saranno giochi usciti almeno nel 2010 quindi pensaci bene.

Viva bulletstorm!!!!

Ah bene! Vedo che non sono l'unica che si è esaltato giocando a bulletstorm! Ci vediamo sul live allora una volta uscito questo titolo :Q__

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che hanno confermato che ci saranno solo la Campagna, l'Echo e l'Anarchy. E praticamente solo l'ultima e' multiplayer. :ph34r:

Ho letto che avrà sia modalità cooperative che competitive...il comparto multigiocatore sarà di tutto rispetto da ciò che ho capito...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...