Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

scusa.comunque essere un po piu gentili con chi in maniera palese fa errori nel forum......sarebbe carino.scusami ancora.

 

 

scusa.comunque essere un po piu gentili con chi in maniera palese fa errori nel forum......sarebbe carino.scusami ancora.

Non è questione di gentilezza, sapevi benissimo che questo era un topic dedicato a Fable 3 e ci hai scritto comunque pensando che, dato che il gioco è nuovo, ci sarebbero state più persone e avresti avuto una risposta più veloce alla tua domanda. Resta il fatto che questo è un topic di Fable 3, per le richieste del predecessore ci sono i luoghi adatti in cui rivolgersi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie, ma anche le secondarie e quelle stupide di ritrovamento oggetti per far diventare le persone da neutrali ad amiche?

si

 

Ho appena iniziato.

Ho appreso anche fulmine.

Ma per passare in gioco da palla di fuoco a fulmine......come si fa?

entri nel santuario dove stanno le armi e cambi "guanto"

 

che bello dire "un bimbo" :rotfl:

comunque se non hai l'orfanotrofio, ma hai il bordello, ci sono dei lettini per strada lì vicino dove ci sono dei bimbi :mrgreen:

quanto vicino? ^^

 

come si cambiano i mobili?

entri in casa, premi il tasto freccina giù, ti avvicini a un mobile e premi A

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello dire "un bimbo" :rotfl:

comunque se non hai l'orfanotrofio, ma hai il bordello, ci sono dei lettini per strada lì vicino dove ci sono dei bimbi :mrgreen:

Tutto fatto, ti ringrazio.

 

 

Altra domanda, un po' complessa.

 

Vi dico che non ho ancora finito il gioco, sono solo re, quindi occhio a come mi rispondete, niente spoiler ^^

 

Ad Aurora, c'è un certo palazzo sabbioso. Appena entrati sulla sinistra vi è una porta, chiusa, con il alto alla sua sinistra un punto in cui sembra che

ci si possa inserirsi uno di quegli affari che si trovano per tutta Albion, quelli che si spostano quando li colpite con corpo a corpo (blu) magia (rosso) e

armi a distanza (giallo) e ti segnano un percorso.

 

La mia domanda è: ce n'è uno anche nel palazzo sabbioso? O ad aurora? dove precisamente?

 

Grazie infinite.

 

 

Edit: niente, mi sono arrangiato, proprio qualche secondo dopo aver scritto questo poema di messaggio xD

Scusate, grazie comunque

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

non le ho notate, che sono?

allora tu vai di notte, dovresti vedere la villa intera tutta blu (tipo fantasma),

guardandola alla sua sinistra c'è una piccola cupola sempre blu, con dentro 4 statue, devi premere A su ogni statua 4 volte in senso antiorario(premi 4 volte sulla 1, poi sulla 2, 3 e 4...non facendo 4 giri)

così dovresti riportare la casa alla normalità.....

dentro la casa leggi la nota e dormi nel letto, poi non ti rovino il seguito :rotfl:

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del forum, vorrei farvi i miei complimenti per le rispospe precedenti, mi hanno aiutato molto, ma ora ho io una domanda: (la metto in spoiler per evitare di rovinare il gioco ad altri)

 

Quando si diventa re, bisogna fare delle scelte, buone o cattive, il maggiordomo dice che bisogna scegliere come gestire il regno durante questo anno.

Ecco la mia domanda: quando si batte lo strisciante, passa 1 anno da quando si è sul trono, non si dovrebbe "ricominciare" a scegliere come gestire il regno?(tasse sui figli, alcolici, ecc) e se si può, questo potrebbe cambiare lo stato del giocatore? da buono a cattivo e viceversa

 

Grazie in anticipo e ancora complimenti per il forum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...