Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

Di sicuro non hai sconfitto tutti i mostri. Ci sarà qualche piagato nascosto nella stanza.

No non hai capito.Io ho salvato PRIMA di cominciare a combattere!

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

forse uno dei numerosi bug.

se chiudendo e riaprendo non ti rimette a posto

significa che hai perso il salvataggio.

 

La tua xbox e' collegata in live?

il 1o dicembre c'e' stato un aggiornamento di bug e mi sembra avevo messo a posto quello di raven

 

Ma non quello subito da me:

entrando in co -op ho perso tutti gli oggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sovrascrive la vecchia partita.io ho fatto 2 personaggi uno maschio e uno femmina e ha fatto due save differenti.

Ma sei sicuro? Perchè a me ha sovrascritto quello prima. Ho ricominciato, salvato e ora la vecchia partita non c'è più.

 

EDIT: ora ho visto nella memoria di sistema che effettivamente i save ci sono tutti e 2. Ma all'inizio della partita come faccio a scegliere a quale giocare?

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere un paio di informazioni su questo capitolo che ho iniziato da pochi giorni: Ma quanto è longevo basandosi principalmente sulla main quest? Secondo dove trovo i lavori da svolgere? Sulla mappa sono segnati?La guida ufficiale serve o è inutile?

La trama principale purtroppo non è lunghissima. I lavori li trovi nei vari villaggi, non preoccuparti che li trovi di sicuro. Come in fable 2, sono dei cartelli con punti esclamativi sopra. La guida ufficiale è utile, io ce l'ho. Ti indica dove si trovano tutti gli gnomi e le chiavi d'argento. E poi ci sono molte informazioni interessanti sulle quest.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, però dovrei acquistarla subito altrimenti diventa inutile giusto? :) comunque ho girovagato un po' ma niente non trovo più i lavori :) me li sono persi...

Diventa inutile se la usi per le missioni. Per gnomi, libri e chiavi c'è tempo anche dopo. I lavori li trovi in ogni città. Per esempio a brightwall puoi suonare e vendere torte. Ma se non ricordo male dovresti lavorare per progredire con la trama principale. Sennò i soldi come li fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve
ragazzi ma l'online cosa prevede?

Prevede di giocare in 2 o più persone in un solo mondo. Puoi scambiare oggetti con gli altri player, guadagnare oro e sbloccare obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ora ho io una domanda. Come si accede al seminterrato del nascondiglio? Non trovo la porta, eppure ho esplorato dappertutto. So che l'entrata al seminterrato è nella stanza centrale ma le stanze sono tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve
Scusa ma di quale nascondiglio parli?

Quello della resistenza, dove incontri page. La soluzione dice che c'è un seminterrato da reggiungere per prendere una chiave d'argento. Ma io non trovo l'entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi intendi quello nel quartiere industriale di Bowerstone a cui si accede da una piccola porticina situata lungo un canale?

 

Prova con questa guida

dopo aver completato la side-quest del rapimento (di cui ora non ricordo il nome)

 

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SmmootTom, visto che te ne intendi di fable 3, mi sai dire come si entra nell'enigma? (zona dopo la via velata).

 

Devi svolgere determinati compiti a seconda della stanza in cui ti trovi, non ricordo l'ordine delle sale ma sono sicuro che in una si tratti di accendere il fuoco nei bracieri (devi farlo utilizzando la manopola di fuoco), nella prima (forse) devi usare le armi a distanza per sparare all'interruttore giallo e nella terza devi semplicemente uccidere tutti i nemici.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... io non riesco proprio a entrare nell'enigma. Sono fuori dalla porta nella via velata. Il portone è chiuso e non so cosa fare per potere entrare. La soluzione non dice niente al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ancora non sei entrato!

Penso che prima di poter accedere a quella zona tu debba completare la sub-quest sulla gemma gigante di Aurora...

Non riesco a trovare questa missione. Sono alla fine, dopo aver sconfitto l'oscurità. Ho completato le ultime quest ma questa della gemma gigante non la trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...