Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho comprato la chiave e sono entrato,credo di essere stato invaso da più giocatori,nn riesco proprio ad esplorare con tranquillità il posto,esiste un modo per nn essere invasi?

Non essere umano, ma essere morto ti evita le invasioni. Cmq i personaggi umani che trovi nella foresta non sono invasori, sono personaggi del gioco, una volta uccisi, se torni al falo ritornano anche loro. Solo che regalano troppe anime dalle 1000 alle 5000 anime. Puoi sfruttare il burrone per farli fuori piu facilemnte buttandoli giu o facendoli indietreggiare facendoli cadere con le loro mani.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' vero nn sono invasori,sto utililizzando il metodo del burrone,ho fatto 3-4 livelli,ho incontrato un gatto e ho stretto un patto poi nn ho proseguito per quella strada(dai funghi),stavo pensando di andare dall'hydra

L hydra in se non è difficile, il tutto sta nell arrivare vicino alla riva per colpire le teste. Una volta che ci arrivi poi è facile, ma arrivarci, tra spruzzi teleguidati e golem...

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

occupati dei golem facendoli uccidere dai getti dell' Hydra poi quando sono tutti morti avvicinati tenendo la sinistra in modo da essere coperto fino metà strada dopo di che scatta quando calpesterai l'acqua fermati perché proseguendo cé un burrone da li l' hydra utilizzerà solo attacchi fisici con le teste quando lo fa colpiscile dovrai ucciderle una ad una.

Ps: ho notato nella mappa che cè un'altra zona opzionale (great hollow) dai video ho visto che si entra dalla città infame dal falò in che direzione vado per trovarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

occupati dei golem facendoli uccidere dai getti dell' Hydra poi quando sono tutti morti avvicinati tenendo la sinistra in modo da essere coperto fino metà strada dopo di che scatta quando calpesterai l'acqua fermati perché proseguendo cé un burrone da li l' hydra utilizzerà solo attacchi fisici con le teste quando lo fa colpiscile dovrai ucciderle una ad una.

Ps: ho notato nella mappa che cè un'altra zona opzionale (great hollow) dai video ho visto che si entra dalla città infame dal falò in che direzione vado per trovarla ?

Ora non ho presente il nome in inglese, peró da quanto ho capito cosa intendi l ingresso si trova dalla palude fango/velenosa prima dello scontro con quelag. Allora c'è il faló della palude, prima del boss, quello nel tunnel, uscendo dal tunnel sbuchi nella palude fangosa, devi andare verso la parte sinistra della palude, noterai che ad un certo punto ci sarà un tronco di legno che sale in una fessura scavata nell albero, trovi una cassa li dentro, dietro la cassa trovera due pareti invisibili, che ti daranno accesso in primis ad un livello composto da passaggi su rami d albero che ti fanno andare verso il basso, poi da funghi calpestabili, dopo di questo finirai al lago di cenere. Son livelli molto vasti. Occhio nella parte alberata che troverai le rane che ti maledicono e alcuni funghi giganti molto forti. Per la parte successiva, ovvero il lago di cenere ne riparliamo dopo se hai bisogno.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livella stamina e destrezza che a mio giudizio le hai troppo trascurate...soprattutto stamina.

L'arma va benissimo così (io ciò fatto quasi tutta la storia) e non potenziarla poiché sprechi solo scaglie di drago....torna dal fabbro della chiesa e compra la chiave per il giardino di albina (20.000 anime) e una volta perlustrata la zona troverai l'armatura orientale che per il momento e' ottima e non richiede statistiche fuori dalla tua portata...quindi ricordati di tenerti 20.000 anime, tanto una volta entrato nel giardino ne rifarai molte di più in pochi minuti.

 

Edit: lascia perdere vitalità, hai investito pure troppo su quella statistica.

Nn riesco a trovare l'armatura orientale,sai dirmi dove sta di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn riesco a trovare l'armatura orientale,sai dirmi dove sta di preciso?

Scendi nella foresta, tutto a destra , dove incontri i nemici sotto forma di albero, se costeggi il lato delle scale dovresti arrivarci, mentre se superi il ponte che unisce i due fortini, dietro ilsecondo c'è un armature di pietra pesantissima.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,ho trovato l'armatura ora sto cercando di uccidere l'hydra che mi sta creando parecchi problemi,nn riesco ad evitare i getti..

Io ho fatto cosi, ma non dico che valga sempre, se costeggi la zona sinistra sei coperto dai getti, poi appena il getto cozza sulla roccia tu corri verso riva, essendo un po in discesa puoi giocare sulle altezze e il getto ti passa sopr quindi rotola in avanti, poi corri in avanti, a metà tra l aqua profonda e la riva, e non ti colpisce piu. Se sei appesantito piuttosto fai sto pezzo nudo cosi corri il doppio. Tanto una volta che sei nel punto giusto non devi manco difenderti ma solo attaccare. Stai li e l hydra non dovrebbe mai colpirti con il getto. La vosa piu difficile è arrivare sulla riva, poi è un gioco da ragazzi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ucciso l'hydra,ho sentito che se si proseguiva sul lato sinistro appariva un golem arancione con intrapollata una donna,io nn ho trovato nessun golem..

A me non è apparso subito dopo aver ucciso l hydra, ripassaci piu tardi , fatti un altro pezzo di gioco e lo trovi sicuro, si vede chiaramente quando c'è quindi non stare ad andare fin laggiú.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ucciso l'hydra,ho sentito che se si proseguiva sul lato sinistro appariva un golem arancione con intrapollata una donna,io nn ho trovato nessun golem..

Basta che esci dalla partita e ricarichi la partita. Il Golem dorato appare subito.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che esci dalla partita e ricarichi la partita. Il Golem dorato appare subito.

 

Il golem dorato non lo trovi subito, una volta ucciso l'Hydra devi andartene e poi ritornarci in un secondo momento...uccidilo e spezzerai la maledizione che imprigionava bla bla bla.........icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato al primo rifiugio del gioco,devo uccidere il demone del rifiugio la seconda volta,purtroppo nn è scarso come all'inizio,una domanda io ho utilizzato il falò del rifiugio,una volta ucciso il demone posso ritornare tranquillamente al santuario giusto?

 

certo, puoi andare avanti e indietro quante volte vuoi grazie al corvo :ok: anche dopo aver ucciso il demone del rifugio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti secchi i 4 re.

Sono stremato e ho pochissimo tempo (riesco a giocare al momento solo di sabato :() devo reggere per non abbandonare ...

 

dovrebbero ancora mancarmi:

 

DEMONE DEL FUOCO, DEMONE CENTIPEDE, LA CULLA DEL CAOS e GWYN

 

il fatto che siano solo 4 mi fa ben sperare, mi dite il livello di difficoltà di sti tizi e come conviene prepararsi (ora sono livello 80) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti secchi i 4 re.

Sono stremato e ho pochissimo tempo (riesco a giocare al momento solo di sabato :() devo reggere per non abbandonare ...

 

dovrebbero ancora mancarmi:

 

DEMONE DEL FUOCO, DEMONE CENTIPEDE, LA CULLA DEL CAOS e GWYN

 

il fatto che siano solo 4 mi fa ben sperare, mi dite il livello di difficoltà di sti tizi e come conviene prepararsi (ora sono livello 80) ?

Centipiede e quello del fuoco sono i più facili pare che i programmatori avessero finito la fantasia quando hanno cretato quei due boss, la culla del caos è impegnativa solo per via del fatto che prima di uccidelo ha bisogno di una lavorazione accessoria e quando potrai ucciderlo ti farà crollare sotto i piedi il pavimento per impedirti di avvicinarti a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti secchi i 4 re.

Sono stremato e ho pochissimo tempo (riesco a giocare al momento solo di sabato :() devo reggere per non abbandonare ...

 

dovrebbero ancora mancarmi:

 

DEMONE DEL FUOCO, DEMONE CENTIPEDE, LA CULLA DEL CAOS e GWYN

 

il fatto che siano solo 4 mi fa ben sperare, mi dite il livello di difficoltà di sti tizi e come conviene prepararsi (ora sono livello 80) ?

Per me i peggiori sono i 4 re, sono ancora fermo a loro per andare avanti, poi posso versare tutte le anime del calice.

Demone del fuoco è la solita tattica, solamente che hai uno spazio particolarmente ristretto per muoverti. Quindi farlo in coop sarebbe l ideale.

Demone centipede è piu ostico perche sei proprio in mezzo alla lava e ti serve magari un attacco buono a distanza o magie per soffrirlo di meno e farloc con piu facilità, poi ti sgancerà l anello per camminare sulla lava, fondamentale per raggiungere la culla.

Culla del caos per me la cosa piu difficile è arrivarci. In se é molto facile, anche perche non é il solito boss con la vita che se muori rinizia con il 100%, si puo fare a pezzi, e quando muori i progressi fatti rimangono. Si divide in 4 fasi, distruzione di due parti (i due nuclei), distruzione del pavimento, salire sul tronco sotto il pavimento e correre ad uccidere il vero mostro, in tutto questo devi evitare i rami e sperare di non moririe, perche se muori riparti da molto indietro e devi rifari tutta la strada. Occhio che se lo fai da umano, hai troppe possibilità di essere invaso un metro prima del boss dal solito invasore, giusto per complicarti ancora un po.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che tutti i boss, compresi 4 Re, hanno una tattica e via... anzi i 4 Re personalmente li ritengo tra i più facili visto che basta andare loro contro con ignoranza totale, arma in pugno, armatura pesantissima (Havel possibilmente) e giù colpi finchè non tirano le cuoia... il danno dovrebbe essere minimo, basta curarsi tra una scarica di colpi e l'altra.

 

Mentre la Culla del Caz... Caos è un boss totalmente random... a parte il non sapere (a meno di non studiarselo bene) il percorso senza cadere giù... ma gli attacchi che fa non sono prevedibili essendo il boss troppo grande e non potendo concentrarsi sul percorso e anche sull' "avvisaglia" degli attacchi (non credo nemmeno si possano prevedere). Anche evitando i danni si rischia comunque di cadere giù... e ok che come boss è il più debole di tutti in realtà, ma se devo morire 20 volte perchè casco nei burroni, magari perchè mi tira una sberla che non mi fa nemmeno danno ma mi fa scivolare giù... allora gac, preferivo un boss con 20000 hp ma fattibile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che tutti i boss, compresi 4 Re, hanno una tattica e via... anzi i 4 Re personalmente li ritengo tra i più facili visto che basta andare loro contro con ignoranza totale, arma in pugno, armatura pesantissima (Havel possibilmente) e giù colpi finchè non tirano le cuoia... il danno dovrebbe essere minimo, basta curarsi tra una scarica di colpi e l'altra.

 

Mentre la Culla del Caz... Caos è un boss totalmente random... a parte il non sapere (a meno di non studiarselo bene) il percorso senza cadere giù... ma gli attacchi che fa non sono prevedibili essendo il boss troppo grande e non potendo concentrarsi sul percorso e anche sull' "avvisaglia" degli attacchi (non credo nemmeno si possano prevedere). Anche evitando i danni si rischia comunque di cadere giù... e ok che come boss è il più debole di tutti in realtà, ma se devo morire 20 volte perchè casco nei burroni, magari perchè mi tira una sberla che non mi fa nemmeno danno ma mi fa scivolare giù... allora gac, preferivo un boss con 20000 hp ma fattibile XD

Io dei 4re non capisco, ad un certo punto i colpi non vanno piu a segno, guardo la maledizione transitoria ed é ancora attiva, non capisco perche da cosa è dovuto. La culla invece son morto solo due volte, ma veramente troppe prima di arrivarci, perche mi ostinavo a farla da umano e puntualmente mi appariva l invasore che mi faceva fuori in un colpo, e poi a riniziare. per me gli attacchi son prevedibili, l unico piu problematico, che mi ha buttato giu due volte é la manata sul nucleo destro, io ho distrutto prima il sinistro, senza problemi, pero facendo cosi iniziava a distruggere il pavimento vicino al nucleo destro, quindi se ti prende la manata rischi di finire subito giu. Io sto boss l ho fatto senza armature, e con l anello della rotazione modificata per essere piu agile. Poi gli attacchi li ho trovati prevedibili ,soprattutto quelli per andare sul ramo, bisogna passare subito dopo la seconda manata di ritorno e si va tranquilli. Per me la culla è facile nel senso che si puo fare a qualsiasi livello e facilmente da soli, in piu se muori ti rimangono attivi i progressi ai nuclei e i pavimenti rotti. mentre ci son stati alcuni boss che ho dovuto per gioco forza fare in coop perche al mio livello del momento non riuscivo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...